|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Quote:
X anto: ma sei incontentabile!!!!cmq la vedo dura sui glutei, nn so neanke come ho fatto a raggiungere qsto risultato (ricordo ke io le texture nn le so modificare, faccio solo assemblaggi di texture ke trovo in rete) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6162 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao ragazzi, ho problemi con i drive. Non riesco ad attivare HDR e AA insieme anche avendo installato il drive 6.5....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6163 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lioni(AV)-Milano
|
si anche io...a me funziona solo con i 6.3+la fix
![]() |
#6164 |
Member
|
A me neppure con quello, dovrei attivare l'AA dal pannello del Control Center?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6165 |
Member
|
Ancora una domanda, gli Anisotropic Filtering, a cosa servono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6166 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
finalmente Ren ha rilasciato il mod piu atteso di Oblivion, l'hair pack uno dei piu belli finora usciti.
link al thread ufficiale e ai downloads: http://www.elderscrolls.com/forums/i...ic=446309&st=0
![]() |
#6167 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Ciao a tutti, una domanda:
ho nel mio inventario tanti oggetti di varie missioni (sia completate che non completate)... ma non posso piu' toglierli dal mio inventario mi dice che "non si possono togliere gli oggetti della missione corrente" .... MA IO le ho finite tutte le quest!! Anzi, questa frase me la dice anche per gli OGGETTI-RICOMPENSA delle missioni FINITE.... ![]() per esempio:
MA è un BUG? Lo fa anche a voi?? cmq questo è il mio personaggio (sono maestro di armi contundenti 100% con 28 di danno) ![]() ho TUTTA l'armatura magica con scudi +20 +30 ecc.... creata usando una normale armatura ebony (la + bella secondo me) con aggiunti (per ogni componente dell'armatura) il potere dei sigilli di oblivion. tiè, 44 livello con scudo 69 ![]() ![]() metto solo i link per le immagini --------------- QUI e QUI --------------- cavolo, sto gioco è morrowind all'ennesima potenza!! ![]() ![]() Comunque tornando al bug...siccome non ho visitato almeno il 50% del gioco, non vorrei che tra un po' mi ritrovo 200 oggetti che non posso togliere dall'inventario. lo fa pure a voi? Ah...un altra cosa....
Ciao e grazie, Fabio
![]() |
![]() |
#6168 | |
Senior Member
|
Quote:
piu' il filtro è alto...piu' lontano vedi le textures "dettagliate". io ho x4 e vedo bene . ![]() logicamente devi avere un bel pc, senno scatta.
![]() |
![]() |
#6169 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Per la Umbra, guarda il link nella mia sign sulle quest daedriche... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Già postato nel thread dei mod... ![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6171 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() com'è possibile che arrivi a 85?? ho tutti i pezzi dell'armatura con shield magico a 20 o 30%?! ![]() ma centra qualcosa la skill "armatura pesante"? Perche io sto a 60 in questa skill. riguardo il bug, lo fa anche a te?
![]() |
![]() |
#6172 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Certo che se si scelgono le armature in base al loro aspetto.... ![]() Aggiungo: la skill heavy armor ti da i seguenti benefit: http://www.uesp.net/wiki/Oblivion:Heavy_Armor
![]() |
![]() |
#6173 | |
Senior Member
|
Quote:
1- la ebony è, almeno ufficialmente, la 2° piu' potente del gioco prima della daedric (o no?). 2 - scusa, qual'è il problema anche se scelgo l'armatura piu' bella esteticamente!? ![]() Se devo avere un obbrobbrio addosso, preferisco avere un po' meno di copertura ... 3 - Ho anche io la full daedric NON incantata e mi da un massimo di 47 (senza nessun incantesimo e senza nessun amuleto o anello con vari shield aggiuntivi). ma fatemi capire, ho ho un'altra versione del gioco, ho il fatto che ho come razza "mago-guerriero" fa calare le prestazioni delle armature?????? Eppure sto al 44livello con 8 skill a 100!! ![]()
![]() |
![]() |
#6174 | |||
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Gorham : 23-05-2006 alle 10:34. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6175 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6176 | |||
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6177 | |
Senior Member
|
Quote:
Solo 47??? Stranissimo. Investighero'sul mio 85. Si, la ebony e'la 2 armatura + forte del gioco. Boh a sto punto controllero'i necklace e i ring che ho..
![]() |
![]() |
#6178 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ragazzi mi potete dire chi vende l'incantesimo per evocare il fantasmino?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6179 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() E in quali caverne stanno? Hanno nomi particolari?
![]() |
![]() |
#6180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
![]() C'è un però: ho testato su Nordiche, Orchesse, Imperiali, Elfe (scure, boschi), Khajiit, Redguard (devo ancora vedere su Bretoni e Dremora... queste ultime nn so come fare). Sembra tutto ok, ho controllato e ricontrollato il file archiveinvalidation.txt per aver messo tutto eppure l'upperbody delle Khajiit nn viene caricato (rosa)! Non c'è verso. Con il pack precedente (quello del topless) le khajiit erano a posto.
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.