Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2006, 22:53   #6161
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin
cosa cambia rispetto al precedente che avevi postato la settimana scorsa? Puoi postare uno screen pls?
beh screen nn credo ke ne posso mettere...cmq provalo e dimmi cosa ne pensi

X anto:
ma sei incontentabile!!!!cmq la vedo dura sui glutei, nn so neanke come ho fatto a raggiungere qsto risultato (ricordo ke io le texture nn le so modificare, faccio solo assemblaggi di texture ke trovo in rete)
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 22:54   #6162
Dark Alpha
Member

L'Avatar di Dark Alpha

Iscritto dal: Apr 2006
Ciao ragazzi, ho problemi con i drive. Non riesco ad attivare HDR e AA insieme anche avendo installato il drive 6.5....
Dark Alpha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2006, 23:48   #6163
johnpetrucci9
Senior Member

L'Avatar di johnpetrucci9

Iscritto dal: May 2004
Città: Lioni(AV)-Milano
si anche io...a me funziona solo con i 6.3+la fix
Old 22-05-2006, 23:49   #6164
Dark Alpha
Member

L'Avatar di Dark Alpha

A me neppure con quello, dovrei attivare l'AA dal pannello del Control Center?
Old 22-05-2006, 23:56   #6165
Dark Alpha
Member

L'Avatar di Dark Alpha

Ancora una domanda, gli Anisotropic Filtering, a cosa servono?
Old 23-05-2006, 00:08   #6166
sidewinder
Senior Member

L'Avatar di sidewinder

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
finalmente Ren ha rilasciato il mod piu atteso di Oblivion, l'hair pack uno dei piu belli finora usciti.

link al thread ufficiale e ai downloads: http://www.elderscrolls.com/forums/i...ic=446309&st=0
Old 23-05-2006, 08:47   #6167
656
Senior Member

L'Avatar di 656

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Ciao a tutti, una domanda:
ho nel mio inventario tanti oggetti di varie missioni (sia completate che non completate)...
ma non posso piu' toglierli dal mio inventario mi dice che "non si possono togliere gli oggetti della missione corrente" ....

MA IO le ho finite tutte le quest!!
Anzi, questa frase me la dice anche per gli OGGETTI-RICOMPENSA delle missioni FINITE....

per esempio:
Spoiler:
Ho consegnato la petrafolle draconiana ad una contessa che come premio per la missione mi ha dato l'anello occhio di vipera. L'anello è il premio per la missione ma non lo posso piu' ne rimuovere ne vendere anche se la quest è finita!!

MA è un BUG? Lo fa anche a voi??

cmq questo è il mio personaggio (sono maestro di armi contundenti 100% con 28 di danno)
ho TUTTA l'armatura magica con scudi +20 +30 ecc....
creata usando una normale armatura ebony (la + bella secondo me) con aggiunti (per ogni componente dell'armatura) il potere dei sigilli di oblivion.

tiè, 44 livello con scudo 69

metto solo i link per le immagini
---------------
QUI e QUI
---------------

cavolo, sto gioco è morrowind all'ennesima potenza!!

Comunque tornando al bug...siccome non ho visitato almeno il 50% del gioco, non vorrei che tra un po' mi ritrovo 200 oggetti che non posso togliere dall'inventario.

lo fa pure a voi?

Ah...un altra cosa....
Spoiler:
Ho preso la spada di UMBRA (quella delle anime)e la voglio togliere (non me la fa togliere perche dice che è di una missione) .... quel'è la quest per la spada di umbra? cosi la riconsegno ed ho un oggetto in meno nell'inventario.

Ciao e grazie, Fabio
Old 23-05-2006, 08:50   #6168
656
Senior Member

L'Avatar di 656

Quote:
Originariamente inviato da Dark Alpha
Ancora una domanda, gli Anisotropic Filtering, a cosa servono?
l'anisotropico serve per NON vedere "spappolato" il paesaggio (textures) davanti a te.

piu' il filtro è alto...piu' lontano vedi le textures "dettagliate".

io ho x4 e vedo bene .

logicamente devi avere un bel pc, senno scatta.
Old 23-05-2006, 09:06   #6169
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da 656

cmq questo è il mio personaggio (sono maestro di armi contundenti 100% con 28 di danno)
ho TUTTA l'armatura magica con scudi +20 +30 ecc....
creata usando una normale armatura ebony (la + bella secondo me) con aggiunti (per ogni componente dell'armatura) il potere dei sigilli di oblivion.

tiè, 44 livello con scudo 69

metto solo i link per le immagini
---------------
QUI e QUI
---------------

cavolo, sto gioco è morrowind all'ennesima potenza!!

Comunque tornando al bug...siccome non ho visitato almeno il 50% del gioco, non vorrei che tra un po' mi ritrovo 200 oggetti che non posso togliere dall'inventario.

lo fa pure a voi?

Ah...un altra cosa....
Spoiler:
Ho preso la spada di UMBRA (quella delle anime)e la voglio togliere (non me la fa togliere perche dice che è di una missione) .... quel'è la quest per la spada di umbra? cosi la riconsegno ed ho un oggetto in meno nell'inventario.

Ciao e grazie, Fabio
69 di protezione mi sembra pochino... io con la ebony e un misero effetto shield 20% arrivo a 85...

Per la Umbra, guarda il link nella mia sign sulle quest daedriche...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 09:08   #6170
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da sidewinder
finalmente Ren ha rilasciato il mod piu atteso di Oblivion, l'hair pack uno dei piu belli finora usciti.

link al thread ufficiale e ai downloads: http://www.elderscrolls.com/forums/i...ic=446309&st=0

Già postato nel thread dei mod...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 09:15   #6171
656
Senior Member

L'Avatar di 656

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
69 di protezione mi sembra pochino... io con la ebony e un misero effetto shield 20% arrivo a 85...

Per la Umbra, guarda il link nella mia sign sulle quest daedriche...
grazie

com'è possibile che arrivi a 85?? ho tutti i pezzi dell'armatura con shield magico a 20 o 30%?!

ma centra qualcosa la skill "armatura pesante"?
Perche io sto a 60 in questa skill.

riguardo il bug, lo fa anche a te?
Old 23-05-2006, 09:32   #6172
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
grazie

com'è possibile che arrivi a 85?? ho tutti i pezzi dell'armatura con shield magico a 20 o 30%?!

ma centra qualcosa la skill "armatura pesante"?
Perche io sto a 60 in questa skill.

riguardo il bug, lo fa anche a te?
Riga', io in full daedric senza tante storie sono proprio a 85. E non l'ho ancora incantata...
Certo che se si scelgono le armature in base al loro aspetto....

Aggiungo:
la skill heavy armor ti da i seguenti benefit:
http://www.uesp.net/wiki/Oblivion:Heavy_Armor
Old 23-05-2006, 09:43   #6173
656
Senior Member

L'Avatar di 656

Quote:
Originariamente inviato da Kerrace
Riga', io in full daedric senza tante storie sono proprio a 85. E non l'ho ancora incantata...
Certo che se si scelgono le armature in base al loro aspetto....
Comunque occhio che anche se l'armatura NON è incantata, se hai aventuali ANELLI o collane con scudo 25-30%, ti aumentano il numero di shield.

1- la ebony è, almeno ufficialmente, la 2° piu' potente del gioco prima della daedric (o no?).
2 - scusa, qual'è il problema anche se scelgo l'armatura piu' bella esteticamente!?
Se devo avere un obbrobbrio addosso, preferisco avere un po' meno di copertura ...
3 - Ho anche io la full daedric NON incantata e mi da un massimo di 47 (senza nessun incantesimo e senza nessun amuleto o anello con vari shield aggiuntivi).

ma fatemi capire, ho ho un'altra versione del gioco, ho il fatto che ho come razza "mago-guerriero" fa calare le prestazioni delle armature??????

Eppure sto al 44livello con 8 skill a 100!!
Old 23-05-2006, 09:55   #6174
Gorham
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pippokennedy
oltre al bastone goblin
A proposito dei totem dei globlin, come saprete ogni clan ne ha uno (in totale sono 7 se non ricordo male) da reperire all'interno dei dungeon che ogni clan ha scelto come base, una volta che li avete trovati cosa ne avete fatto? Li avete usati come "semplici" staff magiche? Li avete venduti dato che il vostro personaggio è un guerriero puro e duro e non saprebbe cosa farsene? Oppure........

Spoiler:
.......avete provato a scatenare una guerra colossale tra tutti i clan di goblin presenti nei territori di Cyrodiil? Se volete sapere come fare ditemelo che vi erudisco volentieri.....

Ultima modifica di Gorham : 23-05-2006 alle 10:34.
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 09:57   #6175
656
Senior Member

L'Avatar di 656

Quote:
Originariamente inviato da Gorham
Spoiler:
.......avete provato a scatenare una guerra colossale tra tutti i clan di goblin presenti nei territori di Cyrodiil? Se volete come fare ditemelo che vi erudisco volentieri.....
bello!!!!! come!!!???
Old 23-05-2006, 10:32   #6176
Gorham
Senior Member

Quote:
bello!!!!! come!!!???
Spoiler:
Devi sapere che una volta che hai preso un totem tutti i goblin di quel clan andranno in giro cercando di recuperarlo, se ti vuoi divertire potresti piazzare il totem di un clan nella tana di un'altro clan, oppure potresti piazzarne uno all'esterno di una città pattugliata dalla guardie imperiali o, ancora, se già ne hai parecchi, piazzarli tutti in un punto qualsiasi della mappa di gioco e poi appostarti a goderti lo spettacolo. Ci vuole un pò di pazienza ma il risultato è garantito!

Ciao
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 10:33   #6177
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Comunque occhio che anche se l'armatura NON è incantata, se hai aventuali ANELLI o collane con scudo 25-30%, ti aumentano il numero di shield.

1- la ebony è, almeno ufficialmente, la 2° piu' potente del gioco prima della daedric (o no?).
2 - scusa, qual'è il problema anche se scelgo l'armatura piu' bella esteticamente!?
Se devo avere un obbrobbrio addosso, preferisco avere un po' meno di copertura ...
3 - Ho anche io la full daedric NON incantata e mi da un massimo di 47 (senza nessun incantesimo e senza nessun amuleto o anello con vari shield aggiuntivi).

ma fatemi capire, ho ho un'altra versione del gioco, ho il fatto che ho come razza "mago-guerriero" fa calare le prestazioni delle armature??????

Eppure sto al 44livello con 8 skill a 100!!

Solo 47??? Stranissimo. Investighero'sul mio 85.

Si, la ebony e'la 2 armatura + forte del gioco.
Boh a sto punto controllero'i necklace e i ring che ho..
Old 23-05-2006, 10:35   #6178
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
ragazzi mi potete dire chi vende l'incantesimo per evocare il fantasmino?
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 10:36   #6179
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Originariamente inviato da Gorham
Spoiler:
Devi sapere che una volta che hai preso un totem tutti i goblin di quel clan andranno in giro cercando di recuperarlo, se ti vuoi divertire potresti piazzare il totem di un clan nella tana di un'altro clan, oppure potresti piazzarne uno all'esterno di una città pattugliata dalla guardie imperiali o, ancora, se già ne hai parecchi, piazzarli tutti in un punto qualsiasi della mappa di gioco e poi appostarti a goderti lo spettacolo. Ci vuole un pò di pazienza ma il risultato è garantito!

Ciao
Fiiico , ma come so'fatti sti totem??
E in quali caverne stanno?
Hanno nomi particolari?
Old 23-05-2006, 10:37   #6180
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
ma del mod ke ne dici?
Ieri l'ho provato sul notebook e devo dire che è un bel lavoro. Mi unisco al difetto del sedere, ma trascurabile. Il resto è veramente ben fatto.

C'è un però: ho testato su Nordiche, Orchesse, Imperiali, Elfe (scure, boschi), Khajiit, Redguard (devo ancora vedere su Bretoni e Dremora... queste ultime nn so come fare). Sembra tutto ok, ho controllato e ricontrollato il file archiveinvalidation.txt per aver messo tutto eppure l'upperbody delle Khajiit nn viene caricato (rosa)!
Non c'è verso. Con il pack precedente (quello del topless) le khajiit erano a posto.
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian