Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2006, 09:33   #5141
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Io non riesco a terminare la quest della casa infestata dagli spiriti.
Quel pirla non mi segue.

Spoiler:
eppure io la mano scheletrica l'ho presa e la ho nell'inventario....
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 09:51   #5142
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da kellone
Io non riesco a terminare la quest della casa infestata dagli spiriti.
Quel pirla non mi segue.

Spoiler:
eppure io la mano scheletrica l'ho presa e la ho nell'inventario....
Spoiler:
devi prendere anche la nota o diario che sia...
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 09:56   #5143
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74
Spoiler:
devi prendere anche la nota o diario che sia...
Tks, provo.....
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 10:08   #5144
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
COme le calcolate le ore di gioco? Nella scheda delle statistiche si vedono solo i giorni trascorsi nel gioco...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 10:40   #5145
sasso
Senior Member

L'Avatar di sasso

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Asiago
Allora, senza rivelare nulla di importante, ci sono controindicazioni a diventare membri della confraternita oscura??? è un bivio cruciale di scelta o è come per le altre gilde??l'infamia dovrebbe salire no, e allora che svantaggi ci sono???
sasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 11:00   #5146
Com4
Senior Member

L'Avatar di Com4

Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
COme le calcolate le ore di gioco? Nella scheda delle statistiche si vedono solo i giorni trascorsi nel gioco...
sul save
Com4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 11:21   #5147
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Com4
sul save
Quindi ho giocato 102 ore ad Oblivion e nemmeno me ne sono accorto?!?
Old 06-05-2006, 11:52   #5148
ForeverBlue
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
la cosa + preoccupante è secondo me (se ho capito bene) che a 102h sei a livello16........io ho giocoto una 90ina e sn al liv 44 ma solo perchè ho fatto quest a frotte
Old 06-05-2006, 11:59   #5149
zande88
Senior Member

L'Avatar di zande88

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da DOCXP
Per me è molto più forte il leone, perchè a differenza dell'orso ti salta addosso e ti colpisce molte volte durante un combattimento. L'orso, anche se arreca più danni, basta attaccarlo indietreggiando con spada e fiammate e non riesce a colpirti.
Comunque son a livello 18 con un elfo oscuro, segno della Signora, classe stregone, forte in combattimento e nelle magie di distruzione, alterazione e illusione.
Ciao una curiosità: io ho illusione nelle abilità primarie, ma è l'unica che quasi nn uso e che quindi nn sale... nn trovo un incantesimo d illusione che mi possa servire, solo quello x illuminare qulache volta.
Tu che incantesimi usi di questo tipo?

Un altra domanda per tutti: a cosa servono le magie guarigione che ad esepio danno 25pti salute x due secondi?? Se dopo 2 secondi torni alla salute precedente cosa te ne fai? E oltretutto castarle succhia più magika dei recupera salute normali... nn riesco a capirne l'utilità!
zande88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 12:01   #5150
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da nicola001
Si è bello , ma non sopporto di giocarci con le scalettature..il non poter usare L'AA mi infastidisce parecchio..Peccato, perchè la mia 6800 in sign riesce a farlo girare tutto al max(compreso l'erba!) a 1024 con aa2x senza particolari rallentamenti(negli esterni più complessi) ho provato anche a mettere a 1280 con HDR , ma le scalettature si vedono sempre..Beati i possessori delle ATI che possono abilitira hdr+AA..
ti dico la verità io nn trovo qsto fastidio e gioco senza aa, in oblivion le scalettature nn si notano molto,mentre in altri giochi ho fatto la scelta opposta(in splinter cell 3 ho disabilitati gli shaders 3 x mettre l'aa al max xkè le scalettature erano davvero eccessive).Oblivio mi sembra molto bello anke senza aa, l'importante è usare l'hdr ke compensa
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 12:08   #5151
fazer600
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
è la prima volta che gioco ad un giocosimile. voi che personaggio mi consigliate?
Old 06-05-2006, 12:17   #5152
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da ForeverBlue
la cosa + preoccupante è secondo me (se ho capito bene) che a 102h sei a livello16........io ho giocoto una 90ina e sn al liv 44 ma solo perchè ho fatto quest a frotte
Già...sai cosa?Sono un Guerriero Mago/Guerriero
ma fino al 9° livello attaccavo praticamente solo con la spada, non incantavo, non mi serviva intrappolare anime, usavo pochi incantesimi.
Quindi sono salito molto lentamente di livello.....dal 10° lvl in poi sto sfruttanto tutto quello che posso quando serve e infatti al 16° lvl ci sono arrivato abbastanza in fretta.
Fondamentalmente però sono un cazzeggiatore come pochi....ecco perchè
Old 06-05-2006, 12:41   #5153
clessidra4000
Senior Member

ragazzi mi date delle lucidazioni sui plugin orrey e wizard tower?grazie mille
Old 06-05-2006, 12:47   #5154
sasso
Senior Member

L'Avatar di sasso

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Asiago
Quote:
Originariamente inviato da sasso
Allora, senza rivelare nulla di importante, ci sono controindicazioni a diventare membri della confraternita oscura??? è un bivio cruciale di scelta o è come per le altre gilde??l'infamia dovrebbe salire no, e allora che svantaggi ci sono???
Qualcuso mi sa dare delucidazioni in merito???
sasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 13:01   #5155
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
ragazzi mi date delle lucidazioni sui plugin orrey e wizard tower?grazie mille
Orrery ti apre le porte dell'osservatorio dei nani nell'università arcana. C'è una piccola quest per attivarlo, poi usandolo puoi acuisire dei poteri che ti aumentano di 20 un attributo a scapito di un altro, una volta al giorno per un minuto, quindi inutile. Una volta al mese puoi anche sostituire il potere se non ti piace.
Wizard Tower invece è una figata, ti apre le porte della torre sul picco della montanga ad est di Bruma, dalla cui cima hai una splendida visuale panoramica di Imperial City. La torre diventerà proprio come una casa super attrezzata, letto per dormire, sotterraneo con i forzieri, serra con le piante da usare per l'alchiamia (anche piante native di Oblivion), altare per incantare e creare spell (senza unirti alla gilda dei maghi ) e teletrasporto per tutte le sedi della gilda dei maghi di Cyrodill. La torre però prima di essere apprezzata in tutte le sue funzionalità deve essere restaurata, il costo mi sembra si aggiri sui 10-20k.

Ultima modifica di sommojames : 06-05-2006 alle 13:14.
sommojames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 13:15   #5156
ForeverBlue
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Già...sai cosa?Sono un Guerriero Mago/Guerriero
ma fino al 9° livello attaccavo praticamente solo con la spada, non incantavo, non mi serviva intrappolare anime, usavo pochi incantesimi.
Quindi sono salito molto lentamente di livello.....dal 10° lvl in poi sto sfruttanto tutto quello che posso quando serve e infatti al 16° lvl ci sono arrivato abbastanza in fretta.
Fondamentalmente però sono un cazzeggiatore come pochi....ecco perchè
mi sa che sei stato più furbo di me.......al liv44 per salire al 45 ho tre skill da aumentare e mi ci vuole una vita......e un po' ti dirò, perde di senso il gioco.....
Old 06-05-2006, 13:17   #5157
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sommojames
Orrery ti apre le porte dell'osservatorio dei nani nell'università arcana. C'è una piccola quest per attivarlo, poi usandolo puoi acuisire dei poteri che ti aumentano di 20 un attributo a scapito di un altro, una volta al giorno per un minuto, quindi inutile. Una volta al mese puoi anche sostituire il potere se non ti piace.
Wizard Tower invece è una figata, ti apre le porte della torre sul picco della montanga ad est di Bruma, dalla cui cima hai una splendida visuale panoramica di Imperial City. La torre diventerà proprio come una casa super attrezzata, letto per dormire, sotterraneo con i forzieri, serra con le piante da usare per l'alchiamia (anche piante native di Oblivion), altare per incantare e creare spell (senza unirti alla gilda dei maghi ) e teletrasporto per tutte le sedi della gilda dei maghi di Cyrodill. La torre però prima di essere apprezzata in tutte le sue funzionalità deve essere restaurata, il costo mi sembra si aggiri sui 10-20k.
figo allora li metto entrambi, ma ovviamente sono in inglese, nn fa nulla visto ke ho la versione italiana del gioco?in effetti ho messo già le armature x i cavalli e nn ho avuto problemi se nn quelli delle scritte in inglese del mod.Cmq avevo letto di poteri della licantropia centra niente con qsti plug-in?
Old 06-05-2006, 13:21   #5158
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Quote:
figo allora li metto entrambi, ma ovviamente sono in inglese, nn fa nulla visto ke ho la versione italiana del gioco?in effetti ho messo già le armature x i cavalli e nn ho avuto problemi se nn quelli delle scritte in inglese del mod.Cmq avevo letto di poteri della licantropia centra niente con qsti plug-in?
Per la licantropia non saprei, sarebbe figo. Per quanto riguarda la lingua penso che potresti riscontrare gli stessi problemi con le armature da cavallo, ma nulla di critico, anche se il mio consiglio è di tradurlo da ITA ad ENG, visto la pensosa localizzazione (esmpio: meridione inteso come nord o qualcosa del genere).
Old 06-05-2006, 13:27   #5159
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sommojames
Per la licantropia non saprei, sarebbe figo. Per quanto riguarda la lingua penso che potresti riscontrare gli stessi problemi con le armature da cavallo, ma nulla di critico, anche se il mio consiglio è di tradurlo da ITA ad ENG, visto la pensosa localizzazione (esmpio: meridione inteso come nord o qualcosa del genere).
gurda se sapessi leggere(nn dico ascoltare ma leggere) l'inglese in maniera scorrevole sarebbe la prima cosa da fare xkè la traduzione è veramnte penosa, a volte sebra fatta da un traduttore automatico e altre volte è errata proprio come nel caso di meridione anzichè settentrione nella quest di bruma(e anke io c'ho sbattuto nn poco) ma nonostante la mia laurea in ingegneria (97/110 ke nn è poco e una tesi fatta su materiale prettamente inglese) preferisco l'italiano xkè nn si conoscono certo tutti i vocaboli e in gioco voglio rilassarmi e capire il + possibile.Poi ti asdsicuro ke l'inglese tecnico è molto più facile di quello normale e avrei qualke difficoltà!
Old 06-05-2006, 13:52   #5160
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Quote:
gurda se sapessi leggere(nn dico ascoltare ma leggere) l'inglese in maniera scorrevole sarebbe la prima cosa da fare xkè la traduzione è veramnte penosa, a volte sebra fatta da un traduttore automatico e altre volte è errata proprio come nel caso di meridione anzichè settentrione nella quest di bruma(e anke io c'ho sbattuto nn poco) ma nonostante la mia laurea in ingegneria (97/110 ke nn è poco e una tesi fatta su materiale prettamente inglese) preferisco l'italiano xkè nn si conoscono certo tutti i vocaboli e in gioco voglio rilassarmi e capire il + possibile.Poi ti asdsicuro ke l'inglese tecnico è molto più facile di quello normale e avrei qualke difficoltà!
Ma allora mettilo in inglese se lo conosci, io praticamente l'ho imparato sui videogiochi , i vocaboli si imparano o si intuiscono dal contesto. Poi ho sentito che voi al poli avete degli esami di inglese belli tosti, alemeno i miei amici fan fatica a passarlo.

EDIT: Una domanda, ma nella versione ITA c'è solo il testo tradotto o pure il parlato? Perchè se è la seconda ti perdi pure una recitazione decisamente buona.

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Opera Neon: il nuovo browser AI agentico...
Collasso digitale alle porte? Quali sono...
Qualcomm 'schiaccia' Arm in tribunale: v...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian