Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2006, 18:48   #4581
Grayskull
Senior Member

L'Avatar di Grayskull

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da il menne
Come fai ad avere 397 magicka con 89 intelligenza? Io ho 350 con mago puro intelligenza a 100 (magicka base intelligenzax2) e razza altmer con segno del mago ( modificatori magicka 100+50, per un totale di 350 punti ).

Hai qualche oggettuccio magico che dà dei bonus vero? non me li rivelare, se è così... ancora sono molto indietro nelle quest e la principale non l'ho neppure iniziata.... e pensa che sono a livello 28 ( mi piace troppo vagolare ) e ho esplorato solo la parte nord ovest della mappa! (Ci sono molte città che non ho neppure visto, ancora... ) Ho un metodo di gioco molto personale.... pensa che giro pure rigorosamente a piedi, mi voglio gustare il gioco piano piano piano....
esattamente come faccio io....... voglio almeno aver visto ogni cm quadrato di questo meraviglioso mondo...
Grayskull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2006, 18:51   #4582
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Come fai ad avere 397 magicka con 89 intelligenza? Io ho 350 con mago puro intelligenza a 100 (magicka base intelligenzax2) e razza altmer con segno del mago ( modificatori magicka 100+50, per un totale di 350 punti ).

Hai qualche oggettuccio magico che dà dei bonus vero? non me li rivelare, se è così... ancora sono molto indietro nelle quest e la principale non l'ho neppure iniziata.... e pensa che sono a livello 28 ( mi piace troppo vagolare ) e ho esplorato solo la parte nord ovest della mappa! (Ci sono molte città che non ho neppure visto, ancora... ) Ho un metodo di gioco molto personale.... pensa che giro pure rigorosamente a piedi, mi voglio gustare il gioco piano piano piano....
Scusa, hai ragione... ho un anello che aumenta l'intelligenza... Il valore normale del magicka con intelligenza a 89 è 378, considerando che sono del segno dell'Atronach, quindi ho un bonus di +150 al magicka (che credo salga a +200 con la mod di Oscuro...).
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2006, 19:02   #4583
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Scusa, hai ragione... ho un anello che aumenta l'intelligenza... Il valore normale del magicka con intelligenza a 89 è 378, considerando che sono del segno dell'Atronach, quindi ho un bonus di +150 al magicka (che credo salga a +200 con la mod di Oscuro...).
Ahhhh, ora mi torna....

Hai fatto caso anche te a quella immagine riportata nel manuale di gioco a pagina 8 dove per illustrare il menu di stato si vede le caratteristiche di un tale Bendu Olo, che è un avventuriero di razza imperiale di segno del mago, il quale, a livello 15 ha ben 1623 di salute e 1090 di magicka, un più realistico 184 di energia.... o da dove l'avranno tirata fuori quella schermata ? mi sa che avevano su una cheat
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb

Ultima modifica di il menne : 27-04-2006 alle 19:04.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2006, 19:07   #4584
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Ahhhh, ora mi torna....

Hai fatto caso anche te a quella immagine riportata nel manuale di gioco a pagina 8 dove per illustrare il menu di stato si vede le caratteristiche di un tale Bendu Olo, che è un avventuriero di razza imperiale di segno del mago, il quale, a livello 15 ha ben 1623 di salute e 1090 di magicka, un più realistico 184 di energia.... o da dove l'avranno tirata fuori quella schermata ? mi sa che avevano su una cheat
E' vero, non ci avevo fatto caso! Dai, sono valori "leggermente" pompati...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 27-04-2006, 19:30   #4585
MarcoGG
Senior Member

L'Avatar di MarcoGG

Iscritto dal: Dec 2004
Ma Porc... !!!

Oltretutto mi sono andato a scegliere proprio l'Argoniano !

Ho letto tra i consigli della guida strategica ufficiale riguardo agli Argoniani le testuali parole :
"Deboli bonus nelle abilità e deboli speciali. Adatto solo agli amanti delle lucertole" !

Dato che ho appena cominciato a giocare e sono solo al livello 8, stavo pensando di ricominciare tutto dall'inizio.

Cosa mi consigliate come Razza-Segno-Classe per tirar su un ottimo Mago-Guerriero con FORTE propensione all'Evocazione ?
MarcoGG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2006, 19:44   #4586
JackNapier
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Conciato così mi sono introdotto in casa di una tipa che aveva tradito il suo compare di rapine, e, dopo essermi castato addosso un incantesimo Chameleon, l'ho pugnalata nel sonno...

io avrei fatto qualcos'altro con un incantesimo camaleon addosso...
JackNapier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2006, 19:57   #4587
3spass
Senior Member

L'Avatar di 3spass

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da MarcoGG
Ma Porc... !!!

Ho letto tra i consigli della guida strategica ufficiale riguardo agli Argoniani le testuali parole :
"Deboli bonus nelle abilità e deboli speciali. Adatto solo agli amanti delle lucertole" !

Dato che ho appena cominciato a giocare e sono solo al livello 8, stavo pensando di ricominciare tutto dall'inizio.

Cosa mi consigliate come Razza-Segno-Classe per tirar su un ottimo Mago-Guerriero con FORTE propensione all'Evocazione ?

Mago-Guerriero?

Elfo Oscuro - Il mago/l'apprendista - Classe Personalizzata
Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand
3spass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2006, 19:57   #4588
__M@ster__
Senior Member

L'Avatar di __M@ster__

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
Quote:
Originariamente inviato da Rinha
Ragazzi torno adesso da una settimana quasi di assenza...

Ci sono 20 pagine di tread e leggermele tutte non è che mi entusiasma... mi dite le ultime novità?!?!

So che sono uscite le texture di Qarl ma in molti si son lamentati...

su su, fate i buoni, aggiornatemi...!
azz nn ne sapevo nulla delle textures di Qarl.... hai mica trovato il link per scaricarle o vedere un po di immagini?
Old 27-04-2006, 20:33   #4589
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Iscritto dal: Dec 2005
Ho sempre giocato con un guerriero puro, ora ho iniziato una partita cercando un incrocio tra guerriero e mago e ho preso come razza bretone, come segno guerriero e come classe stregone, secondo voi è una buona combinazione?
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2006, 20:54   #4590
~Mr.PartyHut~
Senior Member

L'Avatar di ~Mr.PartyHut~

Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple  (リンゴ) Status: charging ●○○
Quote:
Originariamente inviato da Deep73
Tu l'hai trovato? Io no. Quello di Chorrol non mi abilita l'opzione di training, e nemmeno uno della CIttà Imperiale... e sono già nella gilda dei ladri... ora, visto che aumentare Scassinare è una palla mostruosa (ti sale solo per ogni tamburo della serratura bloccato...), pagare per arrivare almeno ad Apprendista non sarebbe male.
Guarda, io ho avuto un cul@ mostruoso, in quanto non sapevo neanche della sua esistenza. Infatti un bel giorno, vedendo che combattevo solamente mi imposi di parlare con qualche persona per la città... vidi un individuo fermo e ci parlai, guarda caso era il mestro di serrature
Preoccupato del fatto che forse non l'avrei più ripescato sono diventato apprendista (e qualcosina in più) scassinatore pagando un sacco di monete

Quindi scusami ,ma non saprei più dove rispescarlo (l'ultima volta lo vidi nella zona del tempio)
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
~Mr.PartyHut~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2006, 20:57   #4591
~Mr.PartyHut~
Senior Member

L'Avatar di ~Mr.PartyHut~

Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple  (リンゴ) Status: charging ●○○
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1
ragazzi ma gli zombie non muoiono mai??gli do troppi colpi ma dopo metà non scende + l'energia..anzi se li mollo un attimo riprende subitto al max helP!
ci sono alcuni Zombie (come lo Zombie Spaventoso ), che si rigenerano continuamente. Per abbatterlo bisogna essere di alto livello (almeno 15°) e dare prevalentemente colpi critici con l'arma preferita (ossia quella col livello più alto). Se invece dai solo colpi normali non ce la fai
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
~Mr.PartyHut~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2006, 21:36   #4592
kondalord
Senior Member

L'Avatar di kondalord

Iscritto dal: Sep 2005
Città: altamura (ba)
Quote:
Ma Porc... !!!

io ti proporrei un
Breton maschio(ho notato che c'è differenza di alcune abilità tra un maschio e una femmina della stessa razza) - atronach -classe personalizzata

io sto usando questo e mi trovo da dio! all'inizio peni un po sia dal punto di vista di guerriero che di mago, ma poi verso l'8-10° liv
tutta un'altra storia!!
io sono a liv12 devo ancora iniziare la quest principale, e ho appena iniziato la quest deadedrica!!

Raga l'atronach è uno sballo!!!
è una figata sottrarre il mana dagli incantesimi che ti lanciano contro, per ricaricare il tuo!!
è funziona pure se un avversario ha un'arm incantata!!
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b]
kondalord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2006, 21:43   #4593
kondalord
Senior Member

L'Avatar di kondalord

Iscritto dal: Sep 2005
Città: altamura (ba)
Quote:
Originariamente inviato da Maddo
Up.

non mi aiuta proprio nessuno ?
scusa il ritardo!! ma ho avuto da fare!
ti posto il link

se mastichi un pò di inglese, magari mi puoi chiarire che significa
major 10 skill
9 attributes per level
non ho capito gran che
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b]
kondalord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2006, 21:59   #4594
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da JackNapier
io avrei fatto qualcos'altro con un incantesimo camaleon addosso...

Scusate lo spam,ma era troppo spassosa...
Old 27-04-2006, 21:59   #4595
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Che delusione... Stasera ho deciso di fare la quest daedrica dell'altare di Boethia: mi incammino verso le montagne, e dopo aver esplorato un paio di dungeon e ucciso una dozzina di creature vaganti, trovo l'altare, faccio la quest relativa, discretamente impegnativa, e ottengo l'agognata katana.

Pensavo fosse un'arma potentissima, e invece è meno potente della Longsword of the Inferno, una longsword daedrica con danno 26 e danno da fuoco 20, che ho trovato addosso a un dremora in un portale di Oblivion...

CHe scazzo...
Old 27-04-2006, 22:04   #4596
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Che delusione... Stasera ho deciso di fare la quest daedrica dell'altare di Boethia: mi incammino verso le montagne, e dopo aver esplorato un paio di dungeon e ucciso una dozzina di creature vaganti, trovo l'altare, faccio la quest relativa, discretamente impegnativa, e ottengo l'agognata katana.

Pensavo fosse un'arma potentissima, e invece è meno potente della Longsword of the Inferno, una longsword daedrica con danno 26 e danno da fuoco 20, che ho trovato addosso a un dremora in un portale di Oblivion...

CHe scazzo...
Penso che per trarre un effettivo vantaggio dalle quest daedriche sia meglio farle appena si ha il livello giusto...o sono livellate anche le ricompense???
Old 27-04-2006, 22:14   #4597
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da OEidolon
Penso che per trarre un effettivo vantaggio dalle quest daedriche sia meglio farle appena si ha il livello giusto...o sono livellate anche le ricompense???
No no, le ricompense sono fisse. E comunque sono a livello 29, non sono poi così oltre il livello richiesto... la Longsword of the Inferno l'ho trovata a livello 15 circa...
Old 27-04-2006, 23:01   #4598
MarcoGG
Senior Member

L'Avatar di MarcoGG

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da kondalord
io ti proporrei un
Breton maschio(ho notato che c'è differenza di alcune abilità tra un maschio e una femmina della stessa razza) - atronach -classe personalizzata

io sto usando questo e mi trovo da dio! all'inizio peni un po sia dal punto di vista di guerriero che di mago, ma poi verso l'8-10° liv
tutta un'altra storia!!
io sono a liv12 devo ancora iniziare la quest principale, e ho appena iniziato la quest deadedrica!!

Raga l'atronach è uno sballo!!!
è una figata sottrarre il mana dagli incantesimi che ti lanciano contro, per ricaricare il tuo!!
è funziona pure se un avversario ha un'arm incantata!!
Breton, già. Infatti anche la guida strategica consiglia il Breton, superiore per Magika/Evocazione a qualsiasi altro.

Però non so se Atronach. Ho letto "No rigenerazione Magika"...

Con un Breton ci si può permettere anche il segno dell'Apprendista.
MarcoGG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2006, 23:35   #4599
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Quote:
Breton, già. Infatti anche la guida strategica consiglia il Breton, superiore per Magika/Evocazione a qualsiasi altro.

Però non so se Atronach. Ho letto "No rigenerazione Magika"...

Con un Breton ci si può permettere anche il segno dell'Apprendista.
io ho bretone con segno mago, classe personalizzata.
è fantastico, te lo consiglio il mana va su da solo e anche velocemente, la salute puoi rigenerarla con l'incantesimo (l'ho messo sul tasto rapido 1) e puoi divertirti con tutte le magie che vuoi, ma senza rinunciare ad una bella spadona cattiva e ad uno scudo degno di questo nome

diciamo che ho creato un pò la jakeyra (si scriveva cosi?) di baldur's gate 2
Old 28-04-2006, 00:49   #4600
allanom
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
raga ho finito la trama principale e onestamente sebbene abbia esplorato si e no circa il 30% di tutto il mondo mi sono stancato (78 ore di game) il mio pg è lv 45 super mago in tutto con abilita da guerriero da 700kg.

purtroppo non c'èè piu sfida!!!!

ora volevo reiniziare un altro pg, visto che ho fatto il mago (è davvero uno spettacolo giocarlo credetemi, è la classe che piu ti fa godere il game secondo me) volevo provare uno stealth con su l'oscure (mi rompe molto perche bugga tante cose nella traduzione italiana) ecco il tp del mio ladronzolo

abilità principali

mira
lame
light armor
illusione(invisibilità quando l'avrò sarà fondamentale)
sicurezza
furtività
blocco

razza elfo dei boschi - segno il ladro

cosa ne pensate? tenete conto che cmq uso spesso la magia d recupero perche voglio un ladro che possa curarsi
allanom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian