Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-01-2009, 21:02   #7101
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Quote:
Originariamente inviato da NLDoMy Guarda i messaggi
io ho installato flashplayer e silverlight... sembrano andare tranquilli, non so chi usa chi però tra FF e IE8

steam non mi ha rilevato il flash player, non capisco perchè

aggiungo che gli ultimi realtek high definition audio più sofware (i wdm) funzionano, installati senza dare compatibilità vista

ogni finestra che apri, di qualsiasi programma o driver in alto a destra riporta "Send Feedback"
l'icona realtek nel pannello di controllo dove te l'ha messa, dato che nella sottosezione audio da me non compare, la vedo solo se abilito tutte le icone in una volta
gianni1879 è offline  
Old 12-01-2009, 21:02   #7102
Teo_Teo
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pontedera (PI)
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
come stanno messi java e adobe flashplayer ? funzionano bene? o fanno come su vista che bloccano o fanno crashare ie?
Flash 10 mi funziona benissimo (almeno per il momento e con IE8). Sia a livello di navigazione che a livello di apertura di file flash salvati in locale (off-line, insomma).
Java ancora non l'ho provato.....

P.S.: ho problemi a collegarmi con il cell via bluetooth. Mi vede il cellulare e me lo considera un modem... ma di navigare nella cartella con le foto e i video non se ne parla. E' anche vero che mi dice di avere problemi con il driver.
Ora devo recuperare quello della Dell e vedere che fa...

Finalmente un defrag con una percentuale circa lo stato delle operazioni!
Con Vista era un patimento (almeno per me) non sapere a che punto stesse...
Old 12-01-2009, 21:06   #7103
RoBeRtO_93
Senior Member

L'Avatar di RoBeRtO_93

Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
Quote:
Originariamente inviato da saturno Guarda i messaggi
A me funzionano
e te pareva che doveva succedere solo a me?
Old 12-01-2009, 21:10   #7104
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da NLDoMy Guarda i messaggi
in effetti sto thread è bruciato le informazioni non vengono raccolte, ci vorrebbe uno tecnico se non proprio un'apposita sezione dato che iniziano a spuntare discussioni su 7 nella sezione di vista...
..dovresti solo spiegare se "quello" deputato "a raccogliere" (e che non sono io) cosa dovrebbe raccogliere.. le infinità di cazzate che si leggono.. in mezzo a poche cose serie !?
stambeccuccio è offline  
Old 12-01-2009, 21:11   #7105
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Non abbiate paura di mandare feedback, anche per suggerirgli qualche nuova features, non vi mangiano
Non se ci hanno pensato ma vorrei tanto che ci fosse una semplicissima voce per mantenere una finestra sempre in primo piano. Su Vista basta un banalissimo programma come power menù.

Se non ci hanno pensato li tartasserò di richieste

Ciao!
CARVASIN è offline  
Old 12-01-2009, 21:12   #7106
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Non se ci hanno pensato ma vorrei tanto che ci fosse una semplicissima voce per mantenere una finestra sempre in primo piano. Su Vista basta un banalissimo programma come power menù.

Se non ci hanno pensato li tartasserò di richieste

Ciao!
Sto mandando

"I think that an option for mantain a window always on top must be introduced, could make happy some users "

Ultima modifica di floola : 12-01-2009 alle 21:14.
floola è offline  
Old 12-01-2009, 21:14   #7107
Robermix
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Ragazzi chiedo, c'è un metodo, un'impostazione per ridurre le dimenzioni delle icone del desktop ?
Robermix è offline  
Old 12-01-2009, 21:17   #7108
Teo_Teo
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Pontedera (PI)
Quote:
Originariamente inviato da Robermix
Ragazzi chiedo, c'è un metodo, un'impostazione per ridurre le dimenzioni delle icone del desktop ?
Ti basta ridurre le dimensioni dei caratteri.
Almeno, con me ha funzionato così.
Old 12-01-2009, 21:20   #7109
^Robbie^
Senior Member

L'Avatar di ^Robbie^

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Robermix Guarda i messaggi
Per le icone, tasto destro sul desktop vuoto -> View -> Small Icons

Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
^Robbie^ è offline  
Old 12-01-2009, 21:21   #7110
RuKa
Senior Member

L'Avatar di RuKa

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Quote:
Originariamente inviato da Robermix Guarda i messaggi
Clicca sul desktop,tieni premuto CTRL e scorri la rotellina verso di te
RuKa è offline  
Old 12-01-2009, 21:21   #7111
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Sto mandando

"I think that an option for mantain a window always on top must be introduced, could make happy some users "
Non è meglio keep?
Old 12-01-2009, 21:22   #7112
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Non è meglio keep?
Hai ragione. Da dove cavolo mi è uscita mantain? Maintain Cmq il significato è all'incirca lo stesso, "mantenere", keep era effettivamente meglio da dire però
floola è offline  
Old 12-01-2009, 21:31   #7113
Darkenergy
Senior Member

L'Avatar di Darkenergy

Iscritto dal: Jul 2007
Secondo voi,attualmente ho xp,dato che mi devo rifare tutto il pc, mi conviene farlo subito con vista e poi passare a seven, o aspettare l'ultimo trimestre 2009 e farmelo direttamente con windows 7?
Darkenergy è offline  
Old 12-01-2009, 21:33   #7114
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Darkenergy Guarda i messaggi
Secondo voi,attualmente ho xp,dato che mi devo rifare tutto il pc, mi conviene farlo subito con vista e poi passare a seven, o aspettare l'ultimo trimestre 2009 e farmelo direttamente con windows 7?
Anche se preferisco di gran lunga Vista ad Xp, a questo punto, tanto vale aspettare ancora un po' con Xp e poi passare a 7.

Ciao!
CARVASIN è offline  
Old 12-01-2009, 21:34   #7115
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
La seconda che hai detto.
Allo stesso prezzo avresti un prodotto più potente e con un SO migliore.
Old 12-01-2009, 21:48   #7116
Grillo.M
Senior Member

L'Avatar di Grillo.M

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Londra
Quote:
Te lo fai il 2 luglio con Vista così puoi passare gratis (per ora pare lo zio Ballmer voglia fare così a chi acquista dal 1/07) a 7 quando esce o con l'anno nuovo.
E' una possibilità poi anche gli altri consigli sono ok!
Old 12-01-2009, 21:53   #7117
Grillo.M
Senior Member

L'Avatar di Grillo.M

Ridurre ad icona

Come si fa a ridurre ad icona due finestre raggruppate di Windows Explorer?
Con il clic sinistro appaiono le 2 miniature e con il destro le opzioni, ma io sono con il mouse sulla barra e non voglio andare sul pulsante in alto a destra di "riduci a icona".
Old 12-01-2009, 21:56   #7118
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Grillo.M Guarda i messaggi
Come si fa a ridurre ad icona due finestre raggruppate di Windows Explorer?
Con il clic sinistro appaiono le 2 miniature e con il destro le opzioni, ma io sono con il mouse sulla barra e non voglio andare sul pulsante in alto a destra di "riduci a icona".
Non la vedo neanch'io. Una opzione del genere ci stava, direi...
floola è offline  
Old 12-01-2009, 22:01   #7119
Grillo.M
Senior Member

L'Avatar di Grillo.M

Quote:
Non la vedo neanch'io. Una opzione del genere ci stava, direi...
Magari le miniature appaiono in auto, ma col clic sinistro riduci a icona la finestra di win explorer in cui ti trovi. Forse più comodo.
Old 12-01-2009, 22:07   #7120
floola
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Grillo.M Guarda i messaggi
Magari le miniature appaiono in auto, ma col clic sinistro riduci a icona la finestra di win explorer in cui ti trovi. Forse più comodo.
Vero, ma attualmente funziona solo finché è una finestra. Con due o più la storia del click sinistro non va. Boh, non so se mandargli un feedback o meno, il fatto è che non saprei come rendere la cosa più funzionale ai loro occhi Vabbé, glielo mando lo stesso, se capiscono, bene...
floola è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian