|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
scusate,ma la versione 64 bit della beta build 7000 l'hanno fatta o c è solo la 32 bit?????
|
|
|
|
|
#2602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io non l'ho ancora provata ma da quello che leggo potrebbe essere un fake?
|
|
#2603 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quote:
Spero sia un fake che ha fregato tutti noi guarda... |
||
|
|
|
|
#2604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
ma alla sono idioti o cosa a fare la pre-beta anche a 64 bit e questa no?
|
|
|
|
|
#2605 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
#2606 | ||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Io lo trovo semplicemente più reattivo di Vista, consuma meno batteria, la connessione di rete è subito attiva dopo uno standby/resume e dopo il primo logon, in Vista dovevi aspettare un po' affinché il collegamento fosse stabilito, il dwm e Aero vanno meglio, e cmq le ottimizzazioni sono relative principalmente alle schede DX10, l'avvio e l'ibernazione sono molto più veloci, e idem la gestione dei processi come già ho detto finalmente "dinamici". La taskbar è stata ripresa addirittura da Windows 1.0, quindi non mi porrei tanto il problema di chi abbia copiato, perché ci sarebbe da ridere. Nella barra delle applicazioni l'ordinamento per nome è fatto in automatico (finalmente), cerca bene le opzioni che cerchi perché le trovi magari sotto un'altra forma. Riguardo alla voce Ibernazione nel menù, tutto dipende perché di default adesso Windows imposta l'Hybrid-Sleep, mentre nella 6956 no, quindi niente di cui preoccuparsi. Detto ciò, chi conosce la numerazione che Microsoft da alle build, può essere benissimo che la 7000 faccia parte di un altro fork. Quote:
Quote:
Quote:
Ora non è che se la tua scheda da problemi, allora significa che non sia stato implementato, chiaro no? Quote:
I miglioramenti ci sono e sono evidenti a moltissime persone che l'hanno testato. Ci può essere benissimo un problema con la tua configurazione hardware, ma mica è necessariamente colpa del SO. Ad esempio fino a qualche release fa di Ubuntu non partiva all'avvio perché ho un lettore DVD SATA e gli dava fastidio, mica dico che Ubuntu è una merda. Riguardo alle DX10, ho visto dei bench in giro dove le DX10 vanno meglio delle DX9, parla con l'utente fek, lui ti saprà dire perché le DX10 sono migliori delle DX9. Anche qui il fatto che non si sviluppi esclusivamente con le DX10 non è un problema intrinseco nelle DX10. Quote:
Ingiusto che lo sia? Windows 7 E' sensibilmente più veloce di Vista, questo è quello che importa. Ci penseranno i benchmark a quantificare. Quote:
Non credo che tutti si siano sognati l'incremento di prestazioni (anche nei forum internazionali) così come non si erano sognati che Vista RTM era più lento di XP in alcune cose. Aggiungo un quote da Steven Sinofsky in risposta agli utenti che guardano esclusivamente il consumo di ram: Quote:
Ultima modifica di WarDuck : 28-12-2008 alle 13:20. |
||||||||
|
|
|
|
#2607 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Guarda io non sono prevenuto nei confronti di 7.
Speravo soltanto che oltre alle migliorie grafiche e di usability (nuove gestione dei fonts, nuova taskbar, etc...) mi aspettevo sinceramente che mettessero mano ai problemi prestazionali di Vista. E qui non parlo di Aero ma del grosso decidemento prestazionale quando si usano dischi di rete. Era gia' un problema in Vista, fu sistemato parzialmente con il SP1 ma una risoluzione definitiva avrebbe necessitato la riscrittura totale dello schedelur di Vista. Cosa che la Microsoft non avrebbe mai fatto in una versione minore (ecco il perche' il problema e' stato mitigato nel SP1 ma non risolto). Il problema dell'audio in Vista e' anche lui legato alle impostazioni scelerate dello scheduler a appaiono in maniera vistosa sopratutto quando lo stack di rete e' sotto sforzo. E tutto legato, e la risoluzione non solo a detta di Russinovich ma anche a detta degli sviluppatori di Vista che si occupavano dello scheduler era da ricercare appunto nello scheduler. Cera una discussione chilometrica sul blog di Russinovich tempo fa che appunto dettagliava in maniera impeccabile questo problema. A quanto pare la Microsoft considera 7 solo un piccolo aggiornamento di Vista e non una release maggiore. Quindi tutti i problemi di fondo di Vista si sono trascinati pari pari in 7. Ecco perche' sono deluso. Io i soldi non li regalo alla Microsoft solo per avere un so che per certi versi oggettivi va peggio di XP (e non mi riferisco al tempo di boot di cui me ne frego altamente). Quindi a questo punto non ho ancora deciso di saltare 7, ma se alla RC1 risultera' che 7 si porta ancora dietro i problemi di Vista non mi faro' nessun problema ad aspettare windows 8. Tanto ho il supporto di xp fino al 2014 e per allora si spera che la prossima versione di windows sia solo ed esclusivamente a 64 bit e che non facciano un passo avanti e due indietro.
|
|
#2608 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Lol, non so perché ma ho la sensazione che alla microsoft siano masochisti fino al midollo...
![]() Cioé, fino alla 6956( build non per la massa di betatester) avevano fatto un lavoro splendido, con un sistema veloce e scattante, che metteva completamente in ombra vista. Ora se ne escono con una Beta( 7000) per tutti i betatester che prende tutto il lavoro fatto finora di ottimizzazione, lo butta nel cesso e tira lo sciacquone. Seriamente, non può essere vero. O sono completamente masochisti o questa build non è quella ufficiale.
|
|
|
#2609 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
diciamo che dopo un po di smanettamente posso affermare quasi con certezza escluso qualche features vedi la barra e i gadget e altre piccole cose che si tratta di windows vista sp2 beta.. è la stessa reattività.. ovvio ce l'ho su solo da 1 giorno ma questo è quello che mi salta all'occhio.. le applicazioni che uso su vista girano tutte, tranne daemon tools, i driver e antivirus vanno su praticamente tutti quelli di vista, alcuni si forzano ma funziona bene..
ora che dire.. non so nemmeno.. nel senso se manca meno di 1 anno all'uscita come dicono certe voci non siamo davanti all'evoluzione fatta in persona come si vocifera nel mondo apple con "snow leopard" .. uso windows da tanti anni.. ma la vera differenza anni fa l'ha fatta solo xp.. anche lui super acerbo ma dopo tanto tempo una bomba.. ora vista a distanza da 2 anni non si puo considerare cosi, e 7 farà la stessa fine se non si danno una mossa.. Per quanto riguarda i benchmark posso dire che i giochi scattano un pochetto per colpa dei driver video acerbi ma per il resto è un vista .. il cuore è sempre lo stesso.. speriamo con le prossime build 7 sia meglio, dicono ce ne siano gia in giro altre e poi vedremo il 5 gennaio quale e se sarà la beta 7000 quella pubblica..
|
|
#2610 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2611 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
Windows 7 o Windows Vista, come diceva ballmer "se dovete scegliere adesso prendete windows vista che sarà identico a 7(manovra anche commerciale)". Io comunque è da 2 mesi che ho cambiato OS, microsoft non mi attira più molto, anche se uno Vista e rispetto a Xp lo preferisco, ormai se devo lavorare non uso più nulla che sia Microsoft. Spero tanto che ci sia un passo in avanti in Windows 7 in termini sopratutto prestazionali, vedere un quad core che rallenta bruscamente mi cascano le braccia, quando vedo altri sistemi che con la metà delle risorse, vanno il doppio più veloci. |
|
|
|
|
|
#2612 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Svizzera
|
Domanda forse idiota, ma la faccio ugualmente: ho attualmente XP Sp3, e il mio HD è quasi pieno.
Vorrei provare Windows 7, ma di formattare il mio hd, partizionarlo e reinstallare tutto non se ne parla nemmeno, per cui chiedo: è possibile installarlo su disco esterno? So che non è la soluzione migliore, ma l'intento è quello di provarlo per avere un'idea di com'è, sempre che en valga la pena: gli ultimi commenti che ho letto mi danno l'impressione che forse la build 7000 che gira o è un fake oppure hanno toppato qualcosa...
|
|
|
#2613 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2614 | |
|
Senior Member
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2615 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
http://imieiguaiconvista.blogspot.co...n-sistema.html Quote:
Ultima modifica di stambeccuccio : 28-12-2008 alle 14:26. |
|
|
|
|
|
#2616 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#2617 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Win7 sarà ver 6.1 ossia un Vista (6.0) leggermente modificato Ultima modifica di rutton : 28-12-2008 alle 14:26. |
|
|
|
|
|
#2618 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Per ora la sto provando solo su macchina virtuale, e rispetto alla 6801 ho notato per ora due cose: maggior lentezza nell'installazione, maggior velocità nell'esecuzione. Sto parlando di una macchina virtuale da 768 MB di RAM virtuale, dunque non è eccezionale, ma mi va più fluido della vecchia 6801 che avevo. EDIT: mi correggo, ha preso a laggare come la vecchia 6801 adesso, ma questo è Virtual PC che non fa girare bene nemmeno Windows 2000, a dire il vero... Cmq, raga, ho l'impressione che questa NON è la Beta, per due motivi: 1 - Come mai c'è solo l'inglese, quando la Beta è stata annunciata anche in tedesco, giapponese e arabo? Winfuture ha una copia in tedesco anche, torniamo al DVD monolingua? Non penso, sinceramente. 2 - Alcune grafiche vanno ancora sistemate, le barre di ricerca nelle finestre hanno la scritta Search [cartella] su sfondo bianco, e il resto del campo di ricerca è sul bluetto Per il resto, attendo ancora qualche giorno prima di esprimere qualcosa sulle prestazioni, in modo che la installo anche su hw reale (se non esce la 64-bit )
Ultima modifica di floola : 28-12-2008 alle 14:49. |
|
|
|
|
|
#2619 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
io cmq rimango dell'idea che cosi come sono le cose sia semplicemente un vista sp2 = windows 7 attuale.. poi piu avanti non si sa ma ora è cosi..
|
|
|
#2620 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Si parlava addirittura di 7004 e 7012....e se questa è un fake è stata un bel "pacco" di natale"
PS: CERCATE Fake Windows 7
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma Ultima modifica di sassi : 28-12-2008 alle 14:31. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.

)