Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2009, 22:02   #61
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Il 3 esce il DSi, stavo leggendo un po' le caratteristiche ma a parte la fotocamera e la possibilita' di usarlo come lettore mp3 cosa cambia?
Dal sito ufficiale:

Batteria agli ioni di litio ricaricabile
Modalità Riposo per ridurre i consumi
Adattatore AC

* 9 - 14 ore di gioco con livello di luminosità minimo
* 8 - 12 ore di gioco con livello di luminosità basso
* 4 - 6 ore di gioco con livello di luminosità alto
* 3 - 4 ore con livello di luminosità massimo

Ma son ubriachi? Il mio Ds Lite dura decine di ore, la batteria anche dopo 6 mesi di inattivita' rimane carica

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 22:41   #62
gotam
Senior Member

L'Avatar di gotam

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Con l'uscita del nuovo il vecchio calerà un po?
Old 31-03-2009, 22:47   #63
nix87
Senior Member

L'Avatar di nix87

Iscritto dal: May 2004
Mi potreste consigliare titoli come Golden Sun 1&2?? Mi piace molto il sistema di combattimento di quest'ultimo!! E' stato l'unico rpg che mi ha preso per il suo stile di combattimento semplice ma anche molto curato nelle animazioni, ho visto dei video di final fantasy 4 ma non mi piace il sistema di combattimento!!
nix87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 22:52   #64
RZZ
Senior Member

L'Avatar di RZZ

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ma son ubriachi? Il mio Ds Lite dura decine di ore, la batteria anche dopo 6 mesi di inattivita' rimane carica
decine di ore usandolo o lasciandolo spento?
a me con 2 tacce dura si e no 10, in linea con quanto dichiarato
RZZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 18:14   #65
Espinado
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
oggi passavo davanti a un negozio e l'ho visto in esposizione (ovviamente i negozianti avranno gia' gli stock) a 169.90, contate che qui il ds costa 139.
Espinado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 19:34   #66
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da RZZ Guarda i messaggi
decine di ore usandolo o lasciandolo spento?
a me con 2 tacce dura si e no 10, in linea con quanto dichiarato
Più o meno anche a me. Usando i giochi del GBA, poi, dura anche di più, molto più di quella del Micro. Davvero comodo. Ho appena finito Riviera, e nelle ultime 13 ore di gioco non ho mai dovuto ricaricare la batteria.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2009, 18:32   #67
MayBug
Junior Member

L'Avatar di MayBug

Iscritto dal: Mar 2008
Città: GO
Prezzi

Secondo voi si abbasseranno i prezzi del DS Lite ora che è uscito il DSi? E se sì, quando?
Old 09-04-2009, 11:15   #68
MauroGerman
Senior Member

L'Avatar di MauroGerman

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da MayBug Guarda i messaggi
Secondo voi si abbasseranno i prezzi del DS Lite ora che è uscito il DSi? E se sì, quando?
sul web è in vendita sui 110 €
MauroGerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 18:47   #69
as-roma
Member

L'Avatar di as-roma

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da MayBug Guarda i messaggi
Da Saturn Fiumicino è a 99 con tutto Guitar Hero

Concluso con: Copanello, Mokurai77, spakkone
as-roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 11:12   #70
madking
Senior Member

L'Avatar di madking

Iscritto dal: Jan 2002
Ciao a tutti, possiedo un DS Fat e uno Lite.

Il mio amato DS Fat comincia ad avere problemi di durata sulla batteria e volevo acquistarne una nuova.

Il mio dubbio ora è se le batterie di ricambio del Lite siano uguali a quelle del DS originale oppure se le caratteristiche sono diverse.

Nel caso non siano uguali cosa devo cercare di preciso per il Fat dato che sulla baia non sembra esserci grossa distinzione ?

Grazie
Old 18-04-2009, 12:54   #71
Starlust
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2005
DSI - blocchi regionali

Ho letto che il dsi non sarà region free per quanto riguarda il software programmato in modo specifico per questa versione. Poichè ho la possibilità di comprarlo in america mi veniva il dubbio che poi possa avere problemi a scaricare, qui dall'Italia, i software dal nuovo DSI-WARE.

In sostanza non vorrei si verifichi la situazione per cui collegandomi al sito dall'Italia questo non mi permetta di scaricare i software -versione europea- perchè ho l'hardware usa, ne mi permetta di scaricare i software usa perchè mi collego dall'Italia.

Che ne pensate?
Starlust è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 07:56   #72
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
ciao a tutti
ho una mezza intenzione di prendermi un modem ADSL / Router / Wifi per casa, cui collegare il pc e poi anche il DS. Avevo già provato con una chiavetta USB USRobotics 5422 ma non ero riuscito a far funzionare il ds... e ho visto su alcuni siti (anche ufficiali Nintendo) che non tutti i router sono compatibili con il DS...
però la lista su nintendowifi è fatta praticamente solo di router (e pure non aggiornatissima, visto che alcuni sono vecchi di anni e non si riescono a trovare), mentre io volevo prendere un modem-router (ossia con connessione ADSL inclusa).
Cosa mi consigliate? Io ho vicino un MW, che vende questi:
CONITECH Kiowa Router ADSL2/2+ Wireless
DLINK DSL-2640B
BELKIN Router Wireless G F5D7050
NETGEAR DG834G
SITECOM WL-578
SITECOM WL-174
NETGEAR DGB111G

quale prendo con la garamzia che sia compatibile con il wifi del DS?
grazie delle info...
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 09:10   #73
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
È difficile scegliere un modello specifico. In teoria il DS dovrebba andare con tutte le reti 802.11g, in realtà c'è rete e rete.
Ti posso dire che il mio DS si è connesso con access point D-Link (due differenti) e Sitecom.
Personalmente, ti consiglio di stare alla larga da Conitech perché, a meno che non sia migliorata di recente, è proprio una marcaccia. Lo so che costa meno, ma il risparmio non vale gli smadonnamenti.

Quote:
Originariamente inviato da Starlust Guarda i messaggi
In sostanza non vorrei si verifichi la situazione per cui collegandomi al sito dall'Italia questo non mi permetta di scaricare i software -versione europea- perchè ho l'hardware usa, ne mi permetta di scaricare i software usa perchè mi collego dall'Italia.

Che ne pensate?
Penso che sarà proprio così. Ma credo che potrai scaricare il software USA.
Old 20-04-2009, 11:09   #74
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
ciao a tutti
ho una mezza intenzione di prendermi un modem ADSL / Router / Wifi per casa, cui collegare il pc e poi anche il DS. Avevo già provato con una chiavetta USB USRobotics 5422 ma non ero riuscito a far funzionare il ds... e ho visto su alcuni siti (anche ufficiali Nintendo) che non tutti i router sono compatibili con il DS...
però la lista su nintendowifi è fatta praticamente solo di router (e pure non aggiornatissima, visto che alcuni sono vecchi di anni e non si riescono a trovare), mentre io volevo prendere un modem-router (ossia con connessione ADSL inclusa).
Cosa mi consigliate? Io ho vicino un MW, che vende questi:
CONITECH Kiowa Router ADSL2/2+ Wireless
DLINK DSL-2640B
BELKIN Router Wireless G F5D7050
NETGEAR DG834G
SITECOM WL-578
SITECOM WL-174
NETGEAR DGB111G

quale prendo con la garamzia che sia compatibile con il wifi del DS?
grazie delle info...
secondo me non un problema di router ma di protocollo di protezione della connessione per esempio il vecchio dslite supporta solo la wep e non la wpa che ora utilizzano tutti perchè più sicura tutti quì quindi penso che più o meno vanno bene tutti i router che hanno in vendita li da te come marche sono buone a parte conitech che non conosco, ciao.
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 08:26   #75
il_joe
Senior Member

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
È difficile scegliere un modello specifico. In teoria il DS dovrebba andare con tutte le reti 802.11g, in realtà c'è rete e rete.
Ti posso dire che il mio DS si è connesso con access point D-Link (due differenti) e Sitecom.
Personalmente, ti consiglio di stare alla larga da Conitech perché, a meno che non sia migliorata di recente, è proprio una marcaccia. Lo so che costa meno, ma il risparmio non vale gli smadonnamenti.
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
secondo me non un problema di router ma di protocollo di protezione della connessione per esempio il vecchio dslite supporta solo la wep e non la wpa che ora utilizzano tutti perchè più sicura tutti quì quindi penso che più o meno vanno bene tutti i router che hanno in vendita li da te come marche sono buone a parte conitech che non conosco, ciao.
quindi se prendo un modem/AP compatibile con la WEP dovrei stare a posto... magari di marca conosciuta (pensavo anche io ad un dlink)....
speriamo bene!
grazie delle info (se avete altri suggerimenti, sono qui!)
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 14:19   #76
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Ciao a tutti
Volevo provare ad installare qualche software sul mio DSi
tipo il Translator o il DSNotes
però ho letto in giro che per installare software homebrew serve l'R4 o simili :/
funziona anche per il DSi ?
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 19:36   #77
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da Freeskis Guarda i messaggi
Ciao a tutti
Volevo provare ad installare qualche software sul mio DSi
tipo il Translator o il DSNotes
però ho letto in giro che per installare software homebrew serve l'R4 o simili :/
funziona anche per il DSi ?
Quel software è homebrew, non quello che si scarica dallo store, e quindi serve appunto una scheda di backup. Ne esistono specifiche per DSi, ma altro non dico perché non è consentito dal regolamento.
Old 30-04-2009, 14:45   #78
Mattia360
Senior Member

L'Avatar di Mattia360

Iscritto dal: Jul 2006
Le custodie per Nintendo DS Lite, vanno bene per il DSi?
Ecco la custodia che mi piace molto:

Grazie.

Ultima modifica di Mattia360 : 30-04-2009 alle 14:50.
Mattia360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 15:04   #79
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Città: Palermo\Parma
Quote:
Originariamente inviato da Mattia360 Guarda i messaggi
Le custodie per Nintendo DS Lite, vanno bene per il DSi?
No, sono troppo piccoline, provato personalmente, manca circa un centimetro...
Old 30-04-2009, 17:06   #80
Scorpitron
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Usa
ragazzi un mio amico vuole la mia ds lite, io vorrei darla a lui e passare alla dsi,mi potreste dire se mi conviene (no dal lato economico) fare questo passaggio?
Scorpitron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian