|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6621 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Innanzitutto grazie mille
Ho appena scaricato il 13.0.2, comunque provo a compilarmi la toolchain... se proprio non ci riesco magari ne approfitto per chiedertela ![]() grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#6622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]()
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6623 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
solo ora mi sono accorto che nell'ultimo amod per il 4000, in various amod c'è la opzione "Use the WAN port as LAN port" il cui help dice
"if and only if in "WAN advanced" "WAN Preference" is set to "Auto-Detect" ..." non è così, il testo corretto doveva essere "if and only if in "WAN advanced" "WAN Preference" is set to "Must use DSL-WAN"..." cioé per utilizzare la porta WAN come LAN, in Wan Advanced si deve impostare la WAN come DSL (ovviamente si sta usando la DSL altrimenti la porta wan non si può usare come LAN) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6624 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Ciao.
Settando OpenVPN server sul router e la parte client su un pc remoto, è possibile sfruttare la connessione internet del router per navigare sul pc remoto? OVviamente ben conscio di tutti i limiti di banda data dale nostre connessioni italiane. Mi trovo in un paese che censura tutto di internet e vorrei usare la connessione di casa in Italia per navigare senza trovarmi schermate di "sito non raggiungibile" se cerco su google "Che Guevara". |
![]() |
![]() |
![]() |
#6625 | |
Senior Member
|
Quote:
quello che chiedi è però non disponibile sull'interfaccia web né lo ho mai provato devi ovviamente giocare con iptables e le route |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6626 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6627 |
Senior Member
|
il 3500 non ha la fpu (nessun router in oggetto qui ha la fpu)
il che vuol dire che le operazioni float o le fai con le liberie cioé soft o le fai con l'emulatore fpu del kernel se compili hard, compili come se la fpu fosse presente; non essendo presente verrà usato l'emulatore fpu kernel una ricerca su google facilmente ti porterà a documenti su come l'emulazione kernel sia molto più lenta delle librerie soft --- in generale è chiaro che in queste cose si usa sempre la toolchain che ti fornisce se te la fornisce il produttore dell'apparecchio; ma vista la velocità a cui vanno i produttori di router, puoi stare certo che la toolchain migliore per il tuo router sarà quella che ti sei costruito tu; il problema nasce dal fatto che ti devi muovere entro certi limiti, visto che non puoi ricompilarti tutto, tante cose sono chiuse e quindi dovrei sempre fare in modo che quelle cose funzionino, per dire i moduli kernel della wifi devono funzionare, per cui potrai modificare il kernel e compilarlo come ti pare ma sempre facendo in modo che la wifi funzioni PS se vuoi un riscontro della cosa: scarica www.netlib.org/benchmark/whetstone.c compilalo mips-linux-gcc -o as whetstone.c -lm -msoft-float mips-linux-gcc -o ah whetstone.c -lm -mhard-float lanciali sul 3500 come ./as -c 100 ./ah -c 100 e vedrai con i tuoi occhi ... Ultima modifica di alfonsor : 25-01-2015 alle 10:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6628 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ciao alfonsor,
sul 3500, un hard disk formattato in ext3 e montato tramite Samba, sembrerebbe non conceda i permessi di scrittura. Ho provato sia con un client linux che uno windows e, su entrambi, non riesco a scrivere sulla share. A te succede? Ti ringrazio Ciao
![]() |
#6629 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Salve a tutti
ho dgn3500 mi dite come fare a montare l'immaggine e quale usare facendo conto che lo uso per gaming e rete wireless sopratutto l'ultima...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6630 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6631 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6632 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6633 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Piccolo neo, unicamente estetico, in gestione dispositivi Windows (8.1) riconosce il router (dngd4000) come DGN2200V3 amod router (amod 1.0.6).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6634 |
Senior Member
|
amod non ha diverse immagini, ce ne è solo una, cioé l'ultimo firmware disponibile, che in questo momento è questo
http://alfie.altervista.org/amod/dow...13.0.3.img.zip lo flash come faresti con il firmware netgear |
![]() |
![]() |
![]() |
#6635 | |
Senior Member
|
Quote:
E' normale che, quando clicco su Edit, la partizione venga riconosciuta come NTFS (nel pop-up)?
![]() |
![]() |
#6636 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6637 |
Senior Member
|
perché per fare montare partizioni differenti da quelle offerte nel firmware netgear devo agire così
in rc del 3500 o rc_apps del 4000 cambio a mano il comando che tenta di montare una partizione rispettivamente ntfs o hfsplus lo mando ad un comando chiamato mountfs il quale cerca di montare la partizione come ext3, ext4, hfsplus ntfs e via dicendo se ci riesce, esce con 0, altrimenti esce con 1 quando esce con successo, per dire ha montato con successo una partizione ext3, allora torna al comando rc o rc_apps e questo pensa che la partizione sia stata montata con successo come ntfs o hfsplus per cui la dichiara di quel tipo; ma è solo una stringa in quella pagina ohhhhh ma quante ne volete!!! è un miracolo che il tutto funzioni :P per quanto riguarda il problema di punkettaro, devo indagare qui ho sempre diritti di scrittura, ma appunto devo indagare |
![]() |
![]() |
![]() |
#6638 |
Senior Member
|
va benissimo così
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6639 |
Senior Member
|
punkettaro, ho provato da linux e da windows 7 e scrivo tranquillamente su una partizione ext3 del 3500
se metto lettura o scrittura come admin, mi devo loggare come admin, altrimenti non devo fare niente scusa, ma che versione hai di amod @wrad, nell'ultima versione online ho corretto la cosa della rate differente, a volte scrivo senza controllare a dovere; poi ho controllato a dovere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6640 | |
Senior Member
|
Quote:
Rilasci versioni nuove troppo spesso ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.