|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Il wifi N è perfettamente compatibile con il wifi g. Probabilmente ti si disconnetteva perchè utilizzavi la protezione wpa che con il wifi N non funziona bene mentre con il wifi G si. Con il wifi N meglio settare il wpa2.
![]() |
![]() |
#8603 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
scusate... ho aggiornato il router all'ultimo firmware ma mi sono perso forse anche a causa dell'ora... il port forwarding dov'è finito?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8604 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
aiutoo con cordless wi-fi aladino e decoder home tv alice
Buongiorno, ho un telefono cordless Aladino wi-fi perfettamente funzionante con modem di alice wi-fi adsl2+ voip.
Ora vi domando con il router dgn2200 della netgear è possibile farlo funzionare? ho pure il decoder alice home tv ma sembra funzionare solo il digitale terrestre. il cordless di aladino nn mi riceve piu la rete del mio modem dgn2200 e dopo un po mi chiede un codice di attivazione di 24 cifre... Dunque vi chiedo devo per forza utilizzare il modem di alice per avere tutte le funzionalità del cordless aladino e del decodr home tv, oppure si può configurare il dgn2200 netgear per far girare il tutto??? Grazie del vs prezioso aiuto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8605 | |
Senior Member
|
Quote:
Installo nuovo firmware Netgear -> installo il firmware di cionci -> metto su pennetta usb il mods -> rebooto con pennetta usb inserita Correct i think or wrong? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8606 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Buongiorno, ho un telefono cordless Aladino wi-fi perfettamente funzionante con modem di alice wi-fi adsl2+ voip.
Ora vi domando con il router dgn2200 della netgear è possibile farlo funzionare? ho pure il decoder alice home tv ma sembra funzionare solo il digitale terrestre. il cordless di aladino nn mi riceve piu la rete del mio modem dgn2200 e dopo un po mi chiede un codice di attivazione di 24 cifre... Dunque vi chiedo devo per forza utilizzare il modem di alice per avere tutte le funzionalità del cordless aladino e del decodr home tv, oppure si può configurare il dgn2200 netgear per far girare il tutto??? Grazie del vs prezioso aiuto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8607 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
guarda qua: http://forum1.netgear.com/showthread.php?t=65516 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8608 | |
Senior Member
|
Quote:
al momento ho reinstallato i pacchetti e se nn ho capito male si può variare la potenza del wifi da 40 a 70mW. -1 di default corrisponde a 40... se volessi aumentarla a 70 che valore devo mettere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8609 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
che io sappia, solo i router alice e gli usr hanno questa caratteristica. per l'aladino wi-fi, invece, non lo conosco, quindi non so dirti molto. so soltanto che se si tratta di voip, anche questo non è possibile con il dgn2200 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8610 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ragazzi scusate l'ignoranza :P ma a cosa serve la porta USB sul retro del Router ?
![]() |
#8611 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8612 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8613 | |
Senior Member
|
Quote:
SERVICES e messo le relative porte per TCP e UDP Poi da FIREWALL RULES > in inbound e outbound services ho selezionato il servizio a cui ho dato il nome prima selezionato ALLOW e l'ip del pc e mettendo un range delle 4 porte (192.168.0.2 fino a 192.168.0.5) e wan ho lasciato ANY. Ma non va niente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8614 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
prova a seguire questa guida, sembra ben fatta, e ha la stessa interfaccia del nostro router: http://portforward.com/english/route...834G/eMule.htm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8615 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8616 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ero riuscito a far andare anche il server col firmware precedente mo devo settare pure quello. Ultima modifica di Ivy_mike : 22-05-2011 alle 16:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8617 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8618 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Ormai sono esasperato da questo router, la connessione cade a suo piacimento, a volte manco diventa rossa la luce dell'ADSL, cade la connessione e amen.
Dopo un search nel thread ho letto che in molti hanno avuto problemi simili, le soluzioni proposte sono di varia natura e complessità e non ho capito se c'è una soluzione univoca che risolva il problema. Mi chiedo come si faccia a mettere in commercio un prodotto simile, vengo da un DGN834 e ho cambiato router per migliorare riponendo fiducia in Netgear che fino ad ora non mi aveva deluso. Risultato? Una roba che ti viene di prende il router e distruggerlo. Gioco anche in Live e puntualmente quando sono nel clou di un match classificato su Super Street Fighter IV mi cade la connessione ---> max penalità di punti e reputazione negativa ![]()
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8619 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Quote:
anch'io uso upnp per emule e sia prima che dopo nessun problem ![]() p.s: ho notato che se si pastrugna coi .net framework di windows, l'upnp fa brutti scherzi, fate attenzione a winzozz ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1973775 in questo tread avevo scritto bene cosa succedeva a togliere una determinata versione Ultima modifica di RobbyBtheOriginal : 22-05-2011 alle 20:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8620 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
up, mi dite se è possibile trasformare un hd esterno collegato all'usb come nas, ho cercato sul web e alcuni utenti dicono che è possibile ma non è che abbia capito come
Trattative: daigodaimon, HALL9000, Smok3r, fabstars, BlackBart, sergiomelandri, Ectoplasm, Yellow13, mason78, gaiser91, tex93lo, asternight, R3V0, rodymar5, A13X, Pino's, System Shock, leler1, VirtualT, black1995, Alchimista1, lp40, nikoldrini, egounix, DecimoShade, miscia111, paolo_mais, bontakun88, soloriens, Flying Tiger, gxxx, BoaTooX, M4tte, kondorelli. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.