|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2381 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Nel frattempo...sembra che stia per essere commercializzato il DGN2200M
![]() http://kb.netgear.com/app/products/model/a_id/17453 Il manuale è datato 3 Novembre 2010. Per chi non lo sapesse è la versione del DGN2200 con possibilità di connettere chiavette 3G. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2382 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
forse veniva distribuito in esclusiva a qualche provider? e ora lo danno anche in retail? darai uno sguardo al firmware (non serve registrarsi, basta cancellare la parte prima di ftp, o accedere direttamente al ftp) e al file gpl per vedere se cì+ qualcosa di interessante e più recente per il dgn2200?
Ultima modifica di strassada : 22-11-2010 alle 19:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2383 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bergamo
|
buona serata a tutto il 3d,
vi seguo ogni giorno sia perche ho il DGN2200 sia perchè aspetto con ansia il nuovo firmware ![]() Se dovessi prendere x natale l'IPAD secondo voi potrò collegarmi in wi-fi (ovviamente tramite il dgn2200) o potrei aver problemi ad usare la mia rete di casa? Grazie a tutti e continuate così che siete fortissimi!!! Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#2384 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: (VR)
|
ho letto un po di pagine precedenti a questa e ho visto i problemi riscontrati. vi informo che anche io ho acquistato il router la settimana scorsa da media*****, tuttavia finora non ho riscontrato alcun problema. giusto per informarvi.
volevo sapere una cosa... come devo settare jdownloader affinchè mi faccia la riconnessione automatica quando clicco "ottieni nuovo ip"? perchè compare sempre riconnessione fallita e poi dopo circa 7 tentativi la riconnessione automatica si disattiva grazie
![]() |
#2385 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() cmq secondo me ci stiamo facendo troppe seghe mentali su questa cosa, confezione blu confezione gialla...domattina vedi che arrivano di nuovo, io lo prendo e la faccio finita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2386 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo[_]Roma[X]
|
Io ho altri 10 giorni lavorativi di tempo prima che avvenga il passaggio da Telecom a Tiscali con conseguente riconsegna del router Alice, quindi resto in attesa.
Dubito comunque ci sia stata la corsa all'acquisto oggi su MW. Già nel primo pome erano terminati, significa che erano davvero pochi i pezzi messi in vendita oggi.
HP Pavilion dv3-2150el : Display LCD 13,3" HD LED 1366x768 - Piattaforma Intel Centrino2 - Intel Core2 Duo P7350@2,0GHz - 4GB (2x2048) RAM Dual-DDR2 800MHz - Nvidia G105M 512MB/1775MB - S-ATA Seagate Momentus 5400.6 500GB - Intel WiFi Link 5100 AGN --------------->Qualche scatto con la mitica Minolta DiMAGE G500 con la Canon Digital IXUS 90IS e con la nuova Fujifilm Finepix F70EXR<---------------
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2387 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2388 |
Senior Member
|
Aspettatevi nei prossimi giorni il firmware 1.0.0.26
![]() Ci sono riferimenti a questa versione nel sorgente GPL del DGN2200M. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2389 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Accesso disco condiviso dal Router
Buongiorno a tutti,
ho provato a leggere i diversi post, ma non ho riscontrato nessuna segnalazione relativa al problema che non riesco a risolvere, quindi provo a chidere aiuto. Ho collegato un disco esterno alla porta USB del router, impostando gli accessi via LAN e FTP senza password non ho nessun problema, tutto funziona perfettamente. Ovviamente ho poi settato la restrizione degli accessi all'utente 'admin' e qui mi sono scontrato con un problema che non riesco a risolvere. Accedendo via FTP (sia dalla LAN interna che via internet) tutto ok, imposto utente e relativa password e accedo. Quando invece cerco di accedere alla risorsa condivisa sulla rete interna non mi accetta utente e password, aprendo il collegamento alla rete vedo correttamente "\\easyhare" ma anche immettendo le credenziali "\admin" e "pass****" non riesco a entrare sul disco mi risponde sempre utente non valido. Tanto per non sapere ne leggere ne scrivere, ho fatto un reboot del router e del PC (Windows7 Enterprise collegato via WIFI), ma non riesco a risolvere il problema. Grazie per la collaborazione e un saluto a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2390 | ||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
In "confezione gialla" ce n'erano 3 e tutti e 3 riportavano: DGN2200-100PES TA 100-14420-01R7 S/N 26P10......... In "confezione azzurra" ce n'era uno solo: DGN2200-100PES TA 100-14420-02R3 S/N 26P10......... Lascio a voi decidere se i codici in grassetto indicano semplicemente il lotto di produzione o una revisione hardware. Piccola annotazione: spesso le due circostanze coincidono, almeno in altri settori dell'elettronica. Ad es. (per chi è avvezzo) il decoder DTT Cobra Giaguaro ha fix diverse del firmware a seconda del lotto di produzione. Per il resto (esteriormente e nel firmware) è tutto apparentemente uguale. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2391 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2392 |
Junior Member
|
Si, riesco a modificare tutte le opzioni e vedo che sia 'lato' LAN interna che FTP vengono applicate. Ho anche provato a condividere una directory sul disco invece della root, ma ho sempre lo stesso problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2393 |
Senior Member
|
grazie...
ma allora solo a me non funziona :|? cioè riesco solo a vedere la root della penna usb o del disco, e se voglio modificare permessi, aggiungere cartelle ecc.. niente :| mha... ora contatto la netgear va
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2394 |
Junior Member
|
Io ho notato che le directory del disco USB non possono essere create utilizzando il software del router. Hai provato a crearle utilizzando la connessione di rete e quindi accedere tramite il tool di amministrazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2395 |
Senior Member
|
praticamente ho attaccato una penna usb al router, ed è stata riconosciuta.
tramite un software ftp sono riuscito facilmente ad accedere alla directory principale della penna e a scrivere/leggere dentro dei file... però dal software del router non posso in nessun modo accedere alla penna, eppure sulle istruzioni sembra di si... quindi per leggere il contenuto del dispositivo ci sono riuscito solo con: -ftp in rete privata -html in rete privata
![]() |
![]() |
![]() |
#2396 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2397 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2398 | |
Senior Member
|
Quote:
Resta da vedere se la "fabbrica" a cui netgear fa costruire il modem/router ha ancora riserve di chip di "vecchia" produzione o no. E poi non è detto che queste revisioni siano usate per il dgn2200 (nel Linksys wag320n scalda molto anche il chip 6358, quindi è una revisione precedente a quello sul dgn2200, non ho cercato, ma non credo che quelli più recenti siano migliorati) Ultima modifica di strassada : 23-11-2010 alle 11:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2399 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2400 | ||
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere. Ovviamente la chiavetta deve essere supportata. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.