|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#322 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
credo che farò un pensierino al S:Flo2 allora, anche se non ha una durata della batteria elevata. grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#323 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
scusate il doppio post...volevo sapere i costi di spedizione, i tempi e quanto mi costerebbe in totale dal sito mp4nation grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#324 | |
Senior Member
|
Quote:
Al momento il prezzo è di $ 179,50 ed è questo il prezzo comprensivo di spese di spedizione se sceglierai la modalità di spedizione ordinaria.In questo modo,il lettore dovrebbe arrivarti entro 15-20 gg.Puoi anche scegliere l'EMS (pagando 15 $ in più mi sembra.Ad ogni modo,non si tratta di una vera EMS,ma di una modalità di spedizone un po' più veloce.L'EMS vera e propria non è disponibile per l'Italia,così mi disse l'admin.Non ricordo perfettamente i dettagli,ti consiglio di dialogare con l'amministratore,saprà darti tutte le informazioni.). Se vuoi prenderlo,fallo ora,non rischiare che si esaurisca,altrimenti fai la mia fine: preso in preordine e avuto dopo 3 messi e mezzo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#325 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Buonasera a tutti, volevo sapere se è possibile inserire le copertine dei cd sul Nationite ed a quali condizioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#326 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
Per Flac: no cover Audio senza cover embedded ma cover con nome=traccia canzone = nessun limite
Concluso con Mr.Brown,Ginola,madking,sim81,Th3 Kn0wl3dg3,netvampire2,le0n_84,midgar,Irvo,PRO-BO,paradox3,matmaister,Brolente,argent1981,ZORRO68,aladinooooo,consequence,capioca,crwm74b4x,morosito,sampius,kamanthai e tantissimi altri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#327 | |
Senior Member
|
Quote:
Senti, già che ci sei, il lettore va in casuale solo all'interno dell'album. Sbaglio qualche cosa? Vorrei che andasse in casuale su tutta la libreria caricata. Grazie della consulenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#328 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
|
Arrivato l'sflo2 (grazie a Thefallenangelx).
Lo sto usando con le um3x e porca miseria se spacca; la mia prima impressione è stata poco positiva: mi sembrava molto "buio" come suono. Poi mi sono accorto che c'era impostato l'equalizzatore di Thefallenangelx (regolato per le sue cuffie). Tolto l'equalizzatore e.. wow. Abissi di differenza rispetto al cowon d2. Chiaramente l'interfaccia grafica fa penare, tuttavia la qualità audio è grandiosa; soprattutto se accompagnato con una iem decente. Tra poco lo proverò con le dba-02 ma con le um3x +s flo 2 penso di aver raggiunto il nirvana ![]()
![]() |
#329 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
PC: CPU: Intel i7-3970X Extreme 4.0 GHZ; MB: Asus Rampage IV Extreme; RAM: 2x8GB Corsair Vengeance 2.400 MHZ; GRAPHIC: Gainward Nvidia GTX-690 4096 MB GDDR5; SSD: Samsung 840 Pro 256 GB; PSU: Corsair AX 1500i; CASE: Enermax Fulmo GT; COOLING: Liquid DAP: iBasso DX50;Fiio X3;Nationite S:flo2;Creative Zen X-Fi2.IEM: Sennheiser IE8;UE TripleFi 10 Silver Cable Mod;Phonak Audéo PFE 112;Westone 4;Brainwavz R3;Creative EP-830,EP-635. DAC: Fiio E7. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#330 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
|
Salve da un nuovo arrivato con problemi..
Possiedo S:Flo2 16Gb da nove mesi.. mai nessun problema.. Ho avuto la brillante idea di acquistare un adattatore USB per la presa di corrente a muro.. per non dover sempre usare il PC per caricare il Nationite.. Dopo averlo tenuto in carica per 3 ore.. non si accende più.. :-( Ho provato con i due tasti di reset, ma niente da fare.. Qualche idea? Qualcuno ha avuto lo stesso problema..? Grazie per ogni eventuale risposta e/o aiuto.. Rollo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#331 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Sperando che non si sia bruciato qualcosa, hai provato a connetterlo al pc per vedere se viene riconosciuto?
In alcuni casi basta quello a risolvere, mentre in alternativa potresti provare a reinstallare il firmware in caso di riconoscimento del lettore...
![]() |
#332 |
Junior Member
|
[quote=miriddin;34905142]Sperando che non si sia bruciato qualcosa, hai provato a connetterlo al pc per vedere se viene riconosciuto?QUOTE]
Ciao.. Grazie per la rapidissima risposta.. Si, è stata la prima cosa che ho fatto.. Windows7 riconosce una periferica collegata.. cerca di caricare i driver (? come periferica USB non dovrebbe averne bisogno..), non li trova e quindi non lo visualizza.. Cmq collegato al PC non si accende e non si carica.. Ricordo che lo aveva fatto già una volta.. poco dopo che mi era arrivato.. dopo aver messo uno spillo nel reset sotto alla scocca, ripartì.. Alimentazione all'interno del Nationite credo vi sia.. quando inserisco le cuffie, avverto il segnale (quel leggero "scrach" elettrico..).. Rollo. Ultima modifica di rollo111 : 10-04-2011 alle 13:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#333 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Con Windows 7 anch'io ho problemi di collegamento, mentre per i driver dovresti provare con quelli richiesti per l'aggiornamento: http://www.mp4nation.net/forum/viewt...7834&start=150 Purtroppo credo che per far funzionare tutta la connessione del lettore potrebbe essere necessario un pc con Windows XP...
![]() |
![]() |
#334 |
Junior Member
|
[quote=miriddin;34905484]Potrebbe anche trattarsi di un problema allo schermo...QUOTE]
Ciao.. Grazie per il reply.. Mah.. prima della carica veniva visualizzato e riconosciuto da Windows7.. e dovrebbe cmq caricare dalla USB, anche se non riconosciuto dal sistema.. invece rimane "morto".. Ho un muletto.. installo XP su un HDD, per provare.. Grazie ancora.. Rollo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#335 | |
Senior Member
|
[quote=rollo111;34906915]
Quote:
PC: CPU: Intel i7-3970X Extreme 4.0 GHZ; MB: Asus Rampage IV Extreme; RAM: 2x8GB Corsair Vengeance 2.400 MHZ; GRAPHIC: Gainward Nvidia GTX-690 4096 MB GDDR5; SSD: Samsung 840 Pro 256 GB; PSU: Corsair AX 1500i; CASE: Enermax Fulmo GT; COOLING: Liquid DAP: iBasso DX50;Fiio X3;Nationite S:flo2;Creative Zen X-Fi2.IEM: Sennheiser IE8;UE TripleFi 10 Silver Cable Mod;Phonak Audéo PFE 112;Westone 4;Brainwavz R3;Creative EP-830,EP-635. DAC: Fiio E7. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#336 | |
Junior Member
|
[quote=Sensui;34906956]
Quote:
Si, in tutte le salse.. Prima uno poi l'altro e viceversa ed anche assieme.. Il reset vero e proprio si trova sl lato sinistro in alto.. ve ne è un secondo, di cui non conosco l'utilità, nel lato basso vicino alla rotella del volume.. Rollo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#337 |
Senior Member
|
[quote=rollo111;34907978]
Perchè non provi a scrivere a Mp4 o sul forum?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#338 |
Junior Member
|
[quote=reckca;34908155]
Salve..
Aggiorno la situazione, magari può essere utile... L'assistenza mi ha detto che, se dopo aver usato i tasti Reset, non si collega al PC e non carica, di inviarlo in RMA a Mp4Nation.. Così ho fatto.. via raccomandata arriva ad Honk Kong in 7gg. Mi hanno inviato una mail dove comunicano che il Nationite è arrivato e che hanno provveduto ad inviarlo al produttore per la riparazione. Si prendono dalle 2 alle 6 settimane per la ripazione, poi il produttore lo invierà a Mp4Nation e questi lo reinviarà a me.. mi sa che per 2 mesi non lo vedo.. Aspettiam.... R. |
![]() |
![]() |
![]() |
#339 | |
Senior Member
|
[quote=rollo111;34984412]
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#340 | |
Senior Member
|
[quote=Sensui;34997363]
Quote:
Al massimo ti rispediscono un prodotto ricondizionato (apple, sony) se disponibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.