Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2011, 20:53   #321
Sensui
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Metalgta Guarda i messaggi
salve a tutti...da ignorante in materia vorrei che qualcuno di voi mi consigliasse un buon lettore mp3 su cui spendere massimo 120€...tenete presente che dovrò utilizzare l'uscita aux per poterlo sentire in macchina anche....grazie a chi mi risponderà

p.s.: sconsigliate fortemente l'ipod nano da 8gb di quinta generaione?
Io consiglierò sempre questo lettore a chi ricerca soprattutto un'eccellente qualità audio abbinata a potenza.
Sensui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 12:30   #322
Metalgta
Senior Member

L'Avatar di Metalgta

Iscritto dal: Nov 2008
credo che farò un pensierino al S:Flo2 allora, anche se non ha una durata della batteria elevata. grazie
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2011, 14:35   #323
Metalgta
Senior Member

L'Avatar di Metalgta

Iscritto dal: Nov 2008
scusate il doppio post...volevo sapere i costi di spedizione, i tempi e quanto mi costerebbe in totale dal sito mp4nation grazie
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2011, 10:30   #324
Sensui
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Metalgta Guarda i messaggi
scusate il doppio post...volevo sapere i costi di spedizione, i tempi e quanto mi costerebbe in totale dal sito mp4nation grazie
Questo puoi vederlo sul sito del produttore (clicca qui).
Al momento il prezzo è di $ 179,50 ed è questo il prezzo comprensivo di spese di spedizione se sceglierai la modalità di spedizione ordinaria.In questo modo,il lettore dovrebbe arrivarti entro 15-20 gg.Puoi anche scegliere l'EMS (pagando 15 $ in più mi sembra.Ad ogni modo,non si tratta di una vera EMS,ma di una modalità di spedizone un po' più veloce.L'EMS vera e propria non è disponibile per l'Italia,così mi disse l'admin.Non ricordo perfettamente i dettagli,ti consiglio di dialogare con l'amministratore,saprà darti tutte le informazioni.).
Se vuoi prenderlo,fallo ora,non rischiare che si esaurisca,altrimenti fai la mia fine: preso in preordine e avuto dopo 3 messi e mezzo!
Old 08-03-2011, 21:14   #325
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Buonasera a tutti, volevo sapere se è possibile inserire le copertine dei cd sul Nationite ed a quali condizioni.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 07:13   #326
Thefallenangelx
Senior Member

L'Avatar di Thefallenangelx

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Buonasera a tutti, volevo sapere se è possibile inserire le copertine dei cd sul Nationite ed a quali condizioni.
Audio con cover embedded: < 4mb
Per Flac: no cover

Audio senza cover embedded ma cover con nome=traccia canzone = nessun limite
Concluso con Mr.Brown,Ginola,madking,sim81,Th3 Kn0wl3dg3,netvampire2,le0n_84,midgar,Irvo,PRO-BO,paradox3,matmaister,Brolente,argent1981,ZORRO68,aladinooooo,consequence,capioca,crwm74b4x,morosito,sampius,kamanthai e tantissimi altri Vendo ampli x cuffie portatile CMOY
Thefallenangelx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 07:40   #327
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Quote:
Originariamente inviato da Thefallenangelx Guarda i messaggi
Audio con cover embedded: < 4mb
Per Flac: no cover

Audio senza cover embedded ma cover con nome=traccia canzone = nessun limite
Mi sa che faccio a meno della cover.
Senti, già che ci sei, il lettore va in casuale solo all'interno dell'album.
Sbaglio qualche cosa? Vorrei che andasse in casuale su tutta la libreria caricata.
Grazie della consulenza.
Old 01-04-2011, 18:38   #328
Clauser
Senior Member

L'Avatar di Clauser

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
Arrivato l'sflo2 (grazie a Thefallenangelx).

Lo sto usando con le um3x e porca miseria se spacca; la mia prima impressione è stata poco positiva: mi sembrava molto "buio" come suono.
Poi mi sono accorto che c'era impostato l'equalizzatore di Thefallenangelx (regolato per le sue cuffie). Tolto l'equalizzatore e.. wow. Abissi di differenza rispetto al cowon d2.

Chiaramente l'interfaccia grafica fa penare, tuttavia la qualità audio è grandiosa; soprattutto se accompagnato con una iem decente.

Tra poco lo proverò con le dba-02 ma con le um3x +s flo 2 penso di aver raggiunto il nirvana
Old 01-04-2011, 19:48   #329
Sensui
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Clauser Guarda i messaggi
Arrivato l'sflo2 (grazie a Thefallenangelx).

Lo sto usando con le um3x e porca miseria se spacca; la mia prima impressione è stata poco positiva: mi sembrava molto "buio" come suono.
Poi mi sono accorto che c'era impostato l'equalizzatore di Thefallenangelx (regolato per le sue cuffie). Tolto l'equalizzatore e.. wow. Abissi di differenza rispetto al cowon d2.

Chiaramente l'interfaccia grafica fa penare, tuttavia la qualità audio è grandiosa; soprattutto se accompagnato con una iem decente.

Tra poco lo proverò con le dba-02 ma con le um3x +s flo 2 penso di aver raggiunto il nirvana
Tieni la voce "EQ setup" su "Normal" e apprezzerai tutta la potenza di questo lettore
PC: CPU: Intel i7-3970X Extreme 4.0 GHZ; MB: Asus Rampage IV Extreme; RAM: 2x8GB Corsair Vengeance 2.400 MHZ; GRAPHIC: Gainward Nvidia GTX-690 4096 MB GDDR5; SSD: Samsung 840 Pro 256 GB; PSU: Corsair AX 1500i; CASE: Enermax Fulmo GT; COOLING: Liquid
DAP: iBasso DX50;Fiio X3;Nationite S:flo2;Creative Zen X-Fi2.IEM: Sennheiser IE8;UE TripleFi 10 Silver Cable Mod;Phonak Audéo PFE 112;Westone 4;Brainwavz R3;Creative EP-830,EP-635. DAC: Fiio E7.
Old 10-04-2011, 13:19   #330
rollo111
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Salve da un nuovo arrivato con problemi..
Possiedo S:Flo2 16Gb da nove mesi.. mai nessun problema..
Ho avuto la brillante idea di acquistare un adattatore USB per la presa di corrente a muro.. per non dover sempre usare il PC per caricare il Nationite..
Dopo averlo tenuto in carica per 3 ore.. non si accende più.. :-(
Ho provato con i due tasti di reset, ma niente da fare..
Qualche idea? Qualcuno ha avuto lo stesso problema..?
Grazie per ogni eventuale risposta e/o aiuto..
Rollo.
rollo111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 13:28   #331
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Sperando che non si sia bruciato qualcosa, hai provato a connetterlo al pc per vedere se viene riconosciuto?

In alcuni casi basta quello a risolvere, mentre in alternativa potresti provare a reinstallare il firmware in caso di riconoscimento del lettore...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 13:46   #332
rollo111
Junior Member

[quote=miriddin;34905142]Sperando che non si sia bruciato qualcosa, hai provato a connetterlo al pc per vedere se viene riconosciuto?QUOTE]

Ciao..
Grazie per la rapidissima risposta..
Si, è stata la prima cosa che ho fatto..
Windows7 riconosce una periferica collegata.. cerca di caricare i driver (? come periferica USB non dovrebbe averne bisogno..), non li trova e quindi non lo visualizza..
Cmq collegato al PC non si accende e non si carica..
Ricordo che lo aveva fatto già una volta.. poco dopo che mi era arrivato.. dopo aver messo uno spillo nel reset sotto alla scocca, ripartì..
Alimentazione all'interno del Nationite credo vi sia.. quando inserisco le cuffie, avverto il segnale (quel leggero "scrach" elettrico..)..
Rollo.

Ultima modifica di rollo111 : 10-04-2011 alle 13:54.
Old 10-04-2011, 14:22   #333
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da rollo111 Guarda i messaggi
Windows7 riconosce una periferica collegata.. cerca di caricare i driver (? come periferica USB non dovrebbe averne bisogno..), non li trova e quindi non lo visualizza..
Cmq collegato al PC non si accende e non si carica..
Potrebbe anche trattarsi di un problema allo schermo...

Con Windows 7 anch'io ho problemi di collegamento, mentre per i driver dovresti provare con quelli richiesti per l'aggiornamento:

http://www.mp4nation.net/forum/viewt...7834&start=150

Purtroppo credo che per far funzionare tutta la connessione del lettore potrebbe essere necessario un pc con Windows XP...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 18:17   #334
rollo111
Junior Member

[quote=miriddin;34905484]Potrebbe anche trattarsi di un problema allo schermo...QUOTE]

Ciao..
Grazie per il reply..
Mah.. prima della carica veniva visualizzato e riconosciuto da Windows7.. e dovrebbe cmq caricare dalla USB, anche se non riconosciuto dal sistema.. invece rimane "morto"..
Ho un muletto.. installo XP su un HDD, per provare..
Grazie ancora..
Rollo.
Old 10-04-2011, 18:23   #335
Sensui
Senior Member

[quote=rollo111;34906915]
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Potrebbe anche trattarsi di un problema allo schermo...QUOTE]

Ciao..
Grazie per il reply..
Mah.. prima della carica veniva visualizzato e riconosciuto da Windows7.. e dovrebbe cmq caricare dalla USB, anche se non riconosciuto dal sistema.. invece rimane "morto"..
Ho un muletto.. installo XP su un HDD, per provare..
Grazie ancora..
Rollo.
Hai provato a premere entrambi i tasti del reset (ce ne sono due)?
PC: CPU: Intel i7-3970X Extreme 4.0 GHZ; MB: Asus Rampage IV Extreme; RAM: 2x8GB Corsair Vengeance 2.400 MHZ; GRAPHIC: Gainward Nvidia GTX-690 4096 MB GDDR5; SSD: Samsung 840 Pro 256 GB; PSU: Corsair AX 1500i; CASE: Enermax Fulmo GT; COOLING: Liquid
DAP: iBasso DX50;Fiio X3;Nationite S:flo2;Creative Zen X-Fi2.IEM: Sennheiser IE8;UE TripleFi 10 Silver Cable Mod;Phonak Audéo PFE 112;Westone 4;Brainwavz R3;Creative EP-830,EP-635. DAC: Fiio E7.
Old 10-04-2011, 20:46   #336
rollo111
Junior Member

[quote=Sensui;34906956]
Quote:

Hai provato a premere entrambi i tasti del reset (ce ne sono due)?
Ciao..
Si, in tutte le salse..
Prima uno poi l'altro e viceversa ed anche assieme..
Il reset vero e proprio si trova sl lato sinistro in alto.. ve ne è un secondo, di cui non conosco l'utilità, nel lato basso vicino alla rotella del volume..
Rollo.
Old 10-04-2011, 21:17   #337
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

[quote=rollo111;34907978]
Quote:
Originariamente inviato da Sensui Guarda i messaggi

Ciao..
Si, in tutte le salse..
Prima uno poi l'altro e viceversa ed anche assieme..
Il reset vero e proprio si trova sl lato sinistro in alto.. ve ne è un secondo, di cui non conosco l'utilità, nel lato basso vicino alla rotella del volume..
Rollo.
Perchè non provi a scrivere a Mp4 o sul forum?
Old 20-04-2011, 18:14   #338
rollo111
Junior Member

[quote=reckca;34908155]
Quote:

Perchè non provi a scrivere a Mp4 o sul forum?
Salve..
Aggiorno la situazione, magari può essere utile...
L'assistenza mi ha detto che, se dopo aver usato i tasti Reset, non si collega al PC e non carica, di inviarlo in RMA a Mp4Nation..
Così ho fatto.. via raccomandata arriva ad Honk Kong in 7gg.
Mi hanno inviato una mail dove comunicano che il Nationite è arrivato e che hanno provveduto ad inviarlo al produttore per la riparazione.
Si prendono dalle 2 alle 6 settimane per la ripazione, poi il produttore lo invierà a Mp4Nation e questi lo reinviarà a me.. mi sa che per 2 mesi non lo vedo..
Aspettiam....
R.
Old 22-04-2011, 13:29   #339
Sensui
Senior Member

[quote=rollo111;34984412]
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi

Salve..
Aggiorno la situazione, magari può essere utile...
L'assistenza mi ha detto che, se dopo aver usato i tasti Reset, non si collega al PC e non carica, di inviarlo in RMA a Mp4Nation..
Così ho fatto.. via raccomandata arriva ad Honk Kong in 7gg.
Mi hanno inviato una mail dove comunicano che il Nationite è arrivato e che hanno provveduto ad inviarlo al produttore per la riparazione.
Si prendono dalle 2 alle 6 settimane per la ripazione, poi il produttore lo invierà a Mp4Nation e questi lo reinviarà a me.. mi sa che per 2 mesi non lo vedo..
Aspettiam....
R.
Mah,farebbero prima a spedirtene uno nuovo e ad utilizzare il tuo come materia prima per altre unità da produrre.Che storie...
Old 22-04-2011, 15:18   #340
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

[quote=Sensui;34997363]
Quote:

Mah,farebbero prima a spedirtene uno nuovo e ad utilizzare il tuo come materia prima per altre unità da produrre.Che storie...
Nessuno fa così che io sappia, solo se è in garanzia.
Al massimo ti rispediscono un prodotto ricondizionato (apple, sony) se disponibile.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Ultimi 2 giorni di sconti sui dispositiv...
TP-Link è già proiettata a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP