Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2010, 19:32   #241
PsychoWood
Senior Member

L'Avatar di PsychoWood

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
Quote:
Originariamente inviato da Nachash Guarda i messaggi
Lo usano, solo che se il s:flo2 viene usato con delle iem... mi sembra un po' una cosa inutile per me.
Why?
Old 30-06-2010, 19:40   #242
Nachash
Senior Member

L'Avatar di Nachash

Iscritto dal: Dec 2007
L'ho scritto di fretta, volevo dire... se l'amp viene usato con le iem. Non l'sflo2 (che poi ho letto che tra lui ed un clip la differenza nell'audio è nulla...)
Nachash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 19:44   #243
PsychoWood
Senior Member

L'Avatar di PsychoWood

Quote:
L'ho scritto di fretta, volevo dire... se l'amp viene usato con le iem.
Ok, già mi torna un po' di più

Quote:
Non l'sflo2 (che poi ho letto che tra lui ed un clip la differenza nell'audio è nulla...)
Sinceramente spero proprio di no, il mio Clip+ fatica non poco a pilotare le IE8 (praticamente non ha basse frequenze...), già con il Cowon i7 la storia cambia non poco (tutto flac in EQ flat), e stavo valutando il T51 perché speravo in un ulteriore miglioramento...
Old 30-06-2010, 20:01   #244
Nachash
Senior Member

L'Avatar di Nachash

Quote:
Originariamente inviato da PsychoWood Guarda i messaggi
Ok, già mi torna un po' di più

Sinceramente spero proprio di no, il mio Clip+ fatica non poco a pilotare le IE8 (praticamente non ha basse frequenze...), già con il Cowon i7 la storia cambia non poco (tutto flac in EQ flat), e stavo valutando il T51 perché speravo in un ulteriore miglioramento...
Linko il thread...
http://www.anythingbutipod.com/forum...t=54879&page=7

su headfi
http://www.head-fi.org/forum/thread/...801-rmaa-tests

The s-flo is the same (according to Shigzeo, whom I trust). There is no magical player that sounds "better" than the next one. I'm sick and tired of trying out all that nonsense, like the AMP3, Hifiman, etc - when a $30 Sansa Clip gives the same or better audio quality. The s-flo is yet another nonsense product with horrible firmware and usability, with some advertising claims about "better" sound quality that's simply can't be true. People, don't be gullible fools.
Old 30-06-2010, 20:02   #245
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
L'ho scritto di fretta, volevo dire... se l'amp viene usato con le iem. Non l'sflo2 (che poi ho letto che tra lui ed un clip la differenza nell'audio è nulla...)
Dove lo hai letto? Si può avere il link? Grazie...

sjk

EDIT: come non detto...

Thanks!
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 11:56   #246
Sensui
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Ragazzi,io parlo da profano:non ho mai avuto un amplificatore!
Pertanto,atteso che la:qualità audio dell'S:flo2 è la migliore che abbia mai riscontrato in un DAP;che ho le Sennheiser IE8 che ha lasciato sbalorditi tutti coloro a cui le ho fatte provare;che l'S:flo2 ha in dotazione un suo amplificatore marcato Philips (non "by Marocco"),quali ulteriori miglioramenti si possono avere?
Eppure,su Head-Fi dicono che con l'amplificatore si può andare ancora oltre.Ma che cavolo fa di preciso l'amplificatore?Magari enfatizza tutte le frequenze,ok,ma non ottengo lo stesso risultato alzando semplicemente il volume?Se poi mi dite che esalta delle frequenze (tipo le altissime,i tweeter) a scapito di altre,allora è un equalizzatore?!Altri ancora parlano di un maggiore senso di spazialità del suono,bene,ma già con le in-ear siamo su un concetto diverso di sonorità percepita rispetto ai "cuffioni" che danno,appunto,il senso di ariosità del suono.
Praticamente,con cuffie in-ear che ti sbattono il suono dritto sulla catena degli ossicini (già so che diventerò sordo ),l'amplificatore a che diavolo serve?
Se mi illuminaste,ve ne sarei grato
Grazie.
Sensui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 13:02   #247
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:

Faccio chiarezza perché il clip lo possiedo anche io: non è questione di pilotare (come potrebbe? Sui 16 ohm di una Ie8? Sono più o meno quelli mie RE252 e la cosa mi pare strana).
La grande differenza è che l'uscita del clip+ è DAVVERO piatta e pulita, altro che i cowon senza effetti, differenza davvero pesante che i test rmma non mostrano affatto.
Semplicemente quindi questo lettore è troppo piatto per i tuoi gusti e te ne do atto, io lo uso senza alcun effetto (sono una cosa impropponibile) e ho dovuto rispolverare i comply per le mie care IEM leggerine sui bassi, pl30 comprese.

Quote:
Originariamente inviato da Sensui Guarda i messaggi
Ragazzi,io parlo da profano:non ho mai avuto un amplificatore!
Pertanto,atteso che la:qualità audio dell'S:flo2 è la migliore che abbia mai riscontrato in un DAP;che ho le Sennheiser IE8 che ha lasciato sbalorditi tutti coloro a cui le ho fatte provare;che l'S:flo2 ha in dotazione un suo amplificatore marcato Philips (non "by Marocco"),quali ulteriori miglioramenti si possono avere?
Eppure,su Head-Fi dicono che con l'amplificatore si può andare ancora oltre.Ma che cavolo fa di preciso l'amplificatore?Magari enfatizza tutte le frequenze,ok,ma non ottengo lo stesso risultato alzando semplicemente il volume?Se poi mi dite che esalta delle frequenze (tipo le altissime,i tweeter) a scapito di altre,allora è un equalizzatore?!Altri ancora parlano di un maggiore senso di spazialità del suono,bene,ma già con le in-ear siamo su un concetto diverso di sonorità percepita rispetto ai "cuffioni" che danno,appunto,il senso di ariosità del suono.
Praticamente,con cuffie in-ear che ti sbattono il suono dritto sulla catena degli ossicini (già so che diventerò sordo ),l'amplificatore a che diavolo serve?
Se mi illuminaste,ve ne sarei grato
Grazie.
Per le tue ie8? Amp dopo il nationite?? Lascia stare
Quando leggete su head fi la moda degli amp dovete leggere bene lo scopo, un conto sono iem da 150 ohm (ed esistono) e un conto quelle da 16-32.

Per tutti, si fa un gran parlare su Head fi di recente dell'inutilità di questi lettori "all in one" per come li definisco io; hanno al loro interno un buon chip audio e allo stesso tempo un buon amp per cuffia. Il loro scopo non è quello di essere portati in giro con una Triple fi 10/Sennheiser IE8 ma di fare i lettori da casa e permettere l'uso anche di una cuffia (non troppo esosa).
Il discorso è sempre il solito e mi schiero parzialmente con DFKT, quanti di quelli che comprano il natonite e lo usano con pessime in ear da 20-30 euro ne hanno veramente bisogno?? E quanti di loro saprebbero riconoscere le differenze con un clip+ o un cowon, a parte le evidenti sfumature e colorazioni del suono?
Avevo pensato al nationite lo ammetto, ma con gli stessi soldi ho preso un DAC modulare che mi permetterà di smanettare fino al raggiungimento di un buon compromesso, spero di poterlo provare in questi giorni tra l'altro.
Per il resto il mio audio portatile resta un ottimo clip+ pieno di .ogg q9/q10 abbinato alle mie fidate hifiman; di certo il mio setup è più equilibrato di un natonite con una cx300(roba simile, su questo non ci piove.

Il fattore limitante ad oggi è la cuffietta, non il lettore.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 13:21   #248
PsychoWood
Senior Member

L'Avatar di PsychoWood

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Faccio chiarezza perché il clip lo possiedo anche io: non è questione di pilotare (come potrebbe? Sui 16 ohm di una Ie8? Sono più o meno quelli mie RE252 e la cosa mi pare strana).
Però, per quanto flat possa essere il Clip+, mi pare un po' strano che sulle frequenze medio/basse le IE8 suonino quasi come le She530, mentre se le uso sul PC (con foobar ed eq piatto) hanno una risposta in frequenza ben diversa. In effetti, onsiderato che tra l'altro anche l'uscita del Clip+ è a 16ohm, pensavo più a una fatica psicologica di pilotare delle IEM che costano 6 volte il lettore
Old 01-07-2010, 13:32   #249
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Però, per quanto flat possa essere il Clip+, mi pare un po' strano che sulle frequenze medio/basse le IE8 suonino quasi come le She530, mentre se le uso sul PC (con foobar ed eq piatto) hanno una risposta in frequenza ben diversa. In effetti, onsiderato che tra l'altro anche l'uscita del Clip+ è a 16ohm, pensavo più a una fatica psicologica di pilotare delle IEM che costano 6 volte il lettore
Potrebbe essere, io la butto lì (ironicamente eh) dicendoti che trovo perfetti i bassi di una SE530: non sei contento che le IE8 li abbiano con il clippino????
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 01-07-2010, 17:56   #250
Nachash
Senior Member

L'Avatar di Nachash

Questo è interessante:
I own a batch 3 S:flo2 and I am a Chinese living in Hong Kong.

I must tell the truth that MY very S:flo2 sounds better than all the portable cassette players, portable CD/MD players, MP3 players I have owned in the past. It is especially true for its line out.

BUT, and it is a big BUT, you have to know that not all S:flo2/T51 are created equal and sound the same.

There are user cases in the Chinese MP3/4 forums, and in the head-fi S:flo3 threads reporting:

1. One fellow in the Chinese forum saying he owns 3 T51 and each sounds differently.

2. Many users reports that they cannot start up the players without plugging in the USB cables.

3. Screen quality issues (color bands)

4. Battery life get shorten significantly after a few months of daily use.

So what do all this tell? Being a Chinese and having quite a bit knowledge at the consumer electronics production in China, I would tell you the following:

1. The MP3/MP4 players markets in Chinese in extremely cut-throating. There are over 20 brands and all of them uses pretty much the same 2-3 chipsets. The manufacturers are forced to release immature products to the markets, to gain market share with gimmicks/new features before loosing it to the other brands.

2. Teclast is such an company in the above mentioned category and the initial batches of the T51/S:flo2 are immature product, not only in terms of firmware, but also in terms of key components selections (e.g. screen, battery, volume control, capacitor/resistor with accurate values). The people in the Chinese forums have many discussions on the differences/issues of 09 week 43, 09 week 50, 10 week 20 batches of the T51

So my advices are:

1. Never buy the initial batch/releases of ANY Chineses brand MP3/4 player (the same applies for some Korean brand players as many of them are also made in China).

2. Wait till at least the 3rd or 4th firmware updates, to find out if the problems are caused by buggy firmwares, or fundamental designs issues.

3. Be prepared that some issues will NEVER get fixed, no matter how it seems to be an easy problem to fix.

4. Never hot unplugging the USB cable in data connection mode. Otherwise sooner or later you will corrupt the file system or worse, toast the flash memory.

I waited till firmware V2.0 and 10 week 20 batch of the T51 was announced before I made my order of my S:flo2. But I still have to accept the fact that the issue of not displaying OGG file ID3 will probably never get fixed.
Old 01-07-2010, 18:56   #251
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Questo è interessante:
Praticamente quello che supponevo io all' inizio!

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Piuttosto, dai problemi che leggo lì, sarei più preoccupato di un possibile problema di controllo qualità nella catena produttiva, visti i vari problemi riscontrati da alcuni degli acquirenti, come freeze e altro: ti sarai accorta che i giudizi vanno dall' entusiasta al dubbioso senza molte mezze misure, e questo potrebbe indicare una certa percentuale di esemplari "nati male".
In effetti questa sarebbe una grossa incognita, in caso di acquisto...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 19:59   #252
Sensui
Senior Member

Quote:
Per le tue ie8? Amp dopo il nationite?? Lascia stare
Quando leggete su head fi la moda degli amp dovete leggere bene lo scopo, un conto sono iem da 150 ohm (ed esistono) e un conto quelle da 16-32.

Per tutti, si fa un gran parlare su Head fi di recente dell'inutilità di questi lettori "all in one" per come li definisco io; hanno al loro interno un buon chip audio e allo stesso tempo un buon amp per cuffia. Il loro scopo non è quello di essere portati in giro con una Triple fi 10/Sennheiser IE8 ma di fare i lettori da casa e permettere l'uso anche di una cuffia (non troppo esosa).
Il discorso è sempre il solito e mi schiero parzialmente con DFKT, quanti di quelli che comprano il natonite e lo usano con pessime in ear da 20-30 euro ne hanno veramente bisogno?? E quanti di loro saprebbero riconoscere le differenze con un clip+ o un cowon, a parte le evidenti sfumature e colorazioni del suono?
Avevo pensato al nationite lo ammetto, ma con gli stessi soldi ho preso un DAC modulare che mi permetterà di smanettare fino al raggiungimento di un buon compromesso, spero di poterlo provare in questi giorni tra l'altro.
Per il resto il mio audio portatile resta un ottimo clip+ pieno di .ogg q9/q10 abbinato alle mie fidate hifiman; di certo il mio setup è più equilibrato di un natonite con una cx300(roba simile, su questo non ci piove.

Il fattore limitante ad oggi è la cuffietta, non il lettore.
In parte condivido quello che dici,però,in primo luogo,io,su Head-Fi,ho espressamente parlato di "headphones amplifier" e la risposta di un utente esula dallo scopo di fare dell'S:flo2 un lettore da casa (amplificato pure).Leggi cosa scrive:

"Yeah, when I got the IE8s, everyone was saying it sounds good unamped. Sorry, but not really true. They are really hard to drive, I've used s:flo2, ipod video, ipod touch and sansa clip+, and all of them need to be close to max volume to sound any good.
I'm considering getting an iBasso T3D for the IE8s. A few people have this combo and seem to think it's pretty good. At least, good enough to tide me over until I can afford a better amp.... "

Il thread è questo,aperto dal sottoscritto:
http://www.head-fi.org/forum/thread/...d-an-amplifier

In secondo luogo,traendo giusto spunto da questa risposta,un amplificatore "sembra" molto utile anche con cuffie di elevata qualità e dalla bassissima impedenza,come per dire 320 euro di IE8 buttati nel water se poi non vi abbini un buon amplificatore.Adesso,a meno che il nosto amico non sia prossimo alla sordità ("...and all of them need to be close to max volume to sound any good."),il suo giudizio qualche dubbio me lo fa sorgere,sebbene,ripeto,sia soddisfatto di come sto sentendo la musica.
Old 01-07-2010, 20:18   #253
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
In parte condivido quello che dici,però,in primo luogo,io,su Head-Fi,ho espressamente parlato di "headphones amplifier" e la risposta di un utente esula dallo scopo di fare dell'S:flo2 un lettore da casa (amplificato pure).Leggi cosa scrive:

"Yeah, when I got the IE8s, everyone was saying it sounds good unamped. Sorry, but not really true. They are really hard to drive, I've used s:flo2, ipod video, ipod touch and sansa clip+, and all of them need to be close to max volume to sound any good.
I'm considering getting an iBasso T3D for the IE8s. A few people have this combo and seem to think it's pretty good. At least, good enough to tide me over until I can afford a better amp.... "

Il thread è questo,aperto dal sottoscritto:
http://www.head-fi.org/forum/thread/...d-an-amplifier

In secondo luogo,traendo giusto spunto da questa risposta,un amplificatore "sembra" molto utile anche con cuffie di elevata qualità e dalla bassissima impedenza,come per dire 320 euro di IE8 buttati nel water se poi non vi abbini un buon amplificatore.Adesso,a meno che il nosto amico non sia prossimo alla sordità ("...and all of them need to be close to max volume to sound any good."),il suo giudizio qualche dubbio me lo fa sorgere,sebbene,ripeto,sia soddisfatto di come sto sentendo la musica.
Spero che questo valga solo per le IE8, io non amplifico alcuna delle mie IEM a bassa impedenza pena hissing. Altrettanto vero è che consigliare un amp oltre quello del nationite per una IE8 significa o "tipico effetto placebo da head fi" o davvero che la cuffietta richiede molta potenza. Cosa per me stranissima visti i valori di sensibilità e impedenza delle stesse (nationite + amp per una ie8 da 16 ohm/125 dB).
Non vorrei che chi consiglia un amp si ritrova una sennheiser falsa.
Old 04-07-2010, 12:08   #254
Sensui
Senior Member

Mah,che devo dirti,sicuramente spero per lui che non gli abbiano rifilato un falso.
Old 04-07-2010, 12:33   #255
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Mah,che devo dirti,sicuramente spero per lui che non gli abbiano rifilato un falso.
Bé io non so come funzioni una IE8 quindi forse (anzi di certo ) sbaglio, ma in effetti amplificare con quei dati di targa a me suona un pochino buffo.
È vero anche che a volte il placebo fa più danni di una in ear di qualità...
Old 04-07-2010, 22:52   #256
Sensui
Senior Member

Conoscendomi,non sarò mai soddisfatto finchè non testerò io stesso la cosa.Prima o poi,pure di seconda mano,mi prenderò un amp
Old 04-07-2010, 23:21   #257
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Conoscendomi,non sarò mai soddisfatto finchè non testerò io stesso la cosa.Prima o poi,pure di seconda mano,mi prenderò un amp
Usa quello dello stereo di casa, ma attentissimo al volume e parti sempre da zero come faccio io e sali pianissimo.
Old 05-07-2010, 07:14   #258
Sensui
Senior Member

Quote:
Usa quello dello stereo di casa, ma attentissimo al volume e parti sempre da zero come faccio io e sali pianissimo.
Come stereo da casa ho un vecchio Kenwood composto da un unico pezzo comprendente amplificatore,tuner e lettore cassette e,a parte,c'è il lettore cd.
Dovrei collegare l'S:flo2 come periferica ausiliaria (uscita AUX) e mettere le cuffiette nel jack dello stereo?
Grazie della dritta
Old 05-07-2010, 12:38   #259
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Come stereo da casa ho un vecchio Kenwood composto da un unico pezzo comprendente amplificatore,tuner e lettore cassette e,a parte,c'è il lettore cd.
Dovrei collegare l'S:flo2 come periferica ausiliaria (uscita AUX) e mettere le cuffiette nel jack dello stereo?
Grazie della dritta
Puoi anche sentirci un CD se riesci a collegare il lettore all'amp, anzi direi che sarebbe la soluzione ideale per testare con una sorgente pulita le tue cuffiette.
Sul collegare o meno il lettorino/PC all'amp non so aiutarti, per riuscire a farlo con il mio ci ho messo un pomeriggio e poi ho fatto fuori tutto con del liquido riattivante (grazie grazie... ).

Le donne.....
Old 05-07-2010, 12:52   #260
Sensui
Senior Member

Per il collegamento è sufficiente un cavetto RCA:

Colleghi il jack stereo all'uscita della sorgente audio (es. lettore mp3) e le spine rossa e bianca ai corrispondenti ingressi posti sull'amplificatore (una è per il canale destro e una per il sinistro).
Infine,inserisci le cuffiette nell'apposita uscita dello stereo.

Ho provato il tutto e,sinceramente,non mi ha soddisfatto.La sola miglioria l'ho riscontrata nei bassi che coprono,però,tutte le altre frequenze.Ho provato anche diverse equalizzazioni ma nessuna mi ha convinto.
Ad ogni modo,siccome io amo parecchio i bassi,ho semplicemente trovato una soluzione di compromesso:usare l'S:flo2 in flat,senza amplificatore e impostare al massimo il regolatore dei bassi posto sulle cuffiette stesse.In questo modo,ottengo bassi più profondi ma senza pregiudicare le altre frequenze.
Ancora grazie per la dritta

Ultima modifica di Sensui : 05-07-2010 alle 13:48.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian