|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 | |
Senior Member
|
Quote:
Appena lo avrò provato a sufficienza,lascerò un feedback. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#227 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel mio caso, accedendo al player musicale, l'accesso alla MicroSD da 16 GB causa occasionalmente dei reset a cui si deve ovviare reimpostando i valori iniziali. A questo riguardo, un consiglio: visto che il ripristino delle impostazioni iniziali reimposta la lingua cinese, familiarizzati bene con la posizione nel menù relativa alla selezione della lingua, in modo da non avere problemi nell' individuarla in caso di necessità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Senior Member
|
Si,non preoccuparti,sto imparando quasi a memoria il menu,operazione non difficile comunque.Per ora la mia unica perplessità riguarda il browsing delle cartelle:troppi passaggi per selezionare un brano da ascoltare e per aggiungere tracce alla lista dei preferiti.
EDIT:Prime impressioni. Anche se è ancora presto,vi metto a parte delle mie prime impressioni su questo ottimo lettore. La qualità audio è veramente eccezionale come si legge in giro:già dal primo ascolto ho avvertito una differenza significativa con i vari player che ho avuto in passato,comprendendovi lo Zen X-Fi2 che ancora ho.Ciò che più mi è piaciuto è la sensazione di estrema vicinanza della sorgente musicale,cosa che non avevo mai percepito in passato.Con gli altri lettori avevo sempre l'impressione che la musica partisse "da lontano".Sicuramente sarà merito dell'ottimo amplificatore montato da Nationite.In modalità flat ("normal") il suono è davvero bilanciato e non lascia prevalere nessuna frequenza.Credo sia la modalità di ascolto migliore.A tal proposito,mi interesserebbe l'opinione di coloro che usano equalizzazioni diverse,come ad esempio la modalità 3D che mi intriga alquanto (io uso EQ setup=Normal e PlayFX=LEQ).La modalità "bass",che da amante dei bassi ho subito provato,mi è sembrata decisamente "troppo".In questo senso,lo Zen X-Fi2 col bass boost attivo riproduce le frequenze basse in modo molto meno invadente (anche se poi sbilancia il suono,appunto,verso i bassi). Ciò che mi convince meno è tutto quello che riguarda la teconologia touch screen e che,quindi,è comune a tutti i player di nuova generazione.Meglio i tasti fisici,così si evitano troppi click e si mantiene pulito lo schermo. Quanto ai vari bug segnalati (come ad esempio gli errori di associazione delle immaginette jpeg alle tracce audio),sinceramente non sto trovando grossi fastidi,anche perchè alcune cose non mi interessano proprio.Ho preso questo lettore solo ed esclusivamente per la qualità audio e quella è da 10 e lode. Ciao! ![]() Ultima modifica di Sensui : 21-06-2010 alle 21:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#229 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda l'equalizzazione con le R0 usavo quella postata qualche post fa da miriddin. Ora uso dello Koss porta pro e imposto Normal e 3D, il suono è un pò "ruffiano", ma non mi dispiace. In alternativa imposto Eq user tutto flat e Leq. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Senior Member
|
Ehm,sinceramente Eq user + LEQ mi sembra un Normal + LEQ a volume più basso.Il 3D aumenta la sensazione del suono "in the face" ma sembra perdere in dettaglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Senior Member
|
Ciao ragazzi,secondo voi,utilizzare un amplificatore per IEM (come,ad esempio quello in vendita sullo stesso sito della Nationite a circa 8 dollari) migliorerebbe ulteriormente il già eccellente suono dell'S:flo2?
Qualcuno lo usa?Ho posto la stessa domanda sul forum ufficiale del lettore,mi interessa molto la faccenda. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Senior Member
|
Bon, quasi quasi faccio la pazzia e me lo compro come lettore da casa. Sperando che in tre mesi non mi crepi la batteria ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Member
|
Altra domanda miriddin, da quello che ho capito usi inseme all's:flo anche una microsd... io avevo intenzione di prenderla da mymem**** e sono indeciso se prenderla class 2,4,6 e se le marche Integral, Memory2go e Mymemory siano affidabili.
Hai consigli ed esperienze? Non vorrei che dopo due cicli di scrittura si rompessero... tipo quelli cinesi sulla ebaia insomma. ![]() Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#237 | |
Senior Member
|
Quote:
Solo con il RoCoo ho cambiato scheda, visto che la SanDisk 16 GB non veniva riconosciuta, ed ho preso una Kingston 16 GB con la quale non ho avuto problemi. Riguardo alle marche che citi non saprei proprio dirti... Ultima modifica di miriddin : 28-06-2010 alle 20:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Senior Member
|
Ragazzi,dunque,nessuno usa un amplificatore per cuffie con l'S:flo2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.