|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
...e, sopratutto, non c'è una tabella che spiega le differenza tra il wd live ( grigio ) e questo --> http://thumbs4.ebaystatic.com/m/mL3I...8Jgdfg/140.jpg
|
|
|
|
#6563 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao ragazzi ho un problema...probabilmente sarà stato gia trattato ma non riesco a leggermi le oltre 300 pagine di post...
Possiedo questo media player nella prima versione aggiornato all'ultima versione ufficiale(1.03.01) e mi è impossibile la riproduzione di video in MKV nonostante siano supportati. Il problema si presenta con qualsiasi video abbia provato; il lettore si blocca su una schermata tutta nera e da quel momento in avanti non è più in grado di riprodurre nessun formato finche non provvedo a spegnerlo e staccarlo fisicamente dalla rete elettrica. Qualcuno sa aiutarmi?? Ho letto nelle prime pagine che è possibile installare fw modificati...uno di quelli può risolvere la mia situazione? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#6564 | ||
|
Senior Member
Città: Bolzano (BZ)
|
Quote:
vedi info in questo link http://www.mediasmartserver.net/2010...-side-effects/ nel thread ci sono anche degli altri link utili postati da Cionci. Quote:
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H |
||
|
|
|
|
|
#6565 | |
|
Junior Member
|
Quote:
impostando manualmente nessuna compressione su MKVmerge ora il video mi viene perfettamente riprodotto |
|
|
|
|
|
|
#6566 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foggia
|
Quote:
http://www.iboum.com/compare-media-p...al429=wdtvlive |
|
|
|
|
|
|
#6567 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Ciao a tutti!
Ho provato a cercare una soluzione prima di scrivere, ma a quanto pare ho comunque bisogno del vostro aiuto! Ho un WDTV; da quando 'ho acquistato non ho mai modificato nulla Fino all'altro ieri, ha sempre funzionato alla perfezione con qualsiasi video gli abbia proposto. Ieri, attaccandogli il solito disco, l'ha riconosciuto, ne ha letto cartelle E tracce, ma poi quando ho provato a far partire un video, sullo schermo si è presentata solo la "rotella" che indica la lettura in corso. E basta. Ho provato a cambiare disco esterno, ma niente. Ho anche provato a riguardare vecchi video che sono sicuro leggesse, ma il problema si ripresenta uguale. Secondo voi che può essere?
|
|
|
#6568 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Che tipo di file era? Un .mkv?
Il problema persiste se gli levi l'alimentazione per un po' e poi al riavvio provi ad aprire un file diverso?
Mobo Asrock Z77 Extreme4, CPU Intel i5-3570k, Dissi Scythe Mugen 3, RAM G.Skill Ares 1600MHz 8GB, Ali Corsair TX650M, Case Corsair Carbide 500R, VGA Gigabyte HD 7870 OC, SSD Samsung 830 128GB + HDD Seagate 7200.14 2TB, Monitor Dell U2412M; Acer Aspire 5920G (T9300, GT 240M , 4GB, 320GB, Blu-Ray) |
|
|
|
|
|
#6569 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
No, effettivamente staccando e riattaccando l'alimentazione ha ripreso a leggere i vecchi file. Quello che provavo ieri sera era un MKV. Leggendo in giro, ho notato che altri utenti lamentavano problemi con mkv, ma la mia esperienza in questo settore è praticamente pari allo zero, quindi ora mi sono messo con un po' di calma a cercare di capire cosa sono gli HEADER compressi e tutte quelle cosine lì! Tu avresti qualche consiglio da darmi, gentilmente?
|
|
|
|
#6570 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ti ho fatto quelle domande precise perché ho avuto in passato un problema simile: con un file in particolare lo "scatolotto" diventava matto e non riusciva a visualizzarlo, oltrettutto quando uscivi dalla schermata ti accorgevi ben presto che in background lo continuava a maneggiare proprio come accade coi file musicali e lo spegnimento (levargli l'alimentazione) era il solo modo per fargli dimenticare quel che stava facendo.
Io poi ho messo il più recente firmware unofficial, ma non ricordo se il problema è svanito o no, comunque i file .mkv li visualizzo correttamente e penso fosse un file con qualche problema.
Mobo Asrock Z77 Extreme4, CPU Intel i5-3570k, Dissi Scythe Mugen 3, RAM G.Skill Ares 1600MHz 8GB, Ali Corsair TX650M, Case Corsair Carbide 500R, VGA Gigabyte HD 7870 OC, SSD Samsung 830 128GB + HDD Seagate 7200.14 2TB, Monitor Dell U2412M; Acer Aspire 5920G (T9300, GT 240M , 4GB, 320GB, Blu-Ray) |
|
|
|
|
|
#6571 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
buonasera a tutti, mi sono comprato finalmente un media player, ed ho optato per il wd tv di prima generazione, googlando un pò mi sono trovato questo thread e mi si è aperto un mondo! ma non ho comunque trovato una soluzione al mio problema =( penso sia semplice..
ho la versione 1.02.07, e il wdtv non mi legge il mio hard disk da 3 terabyte, sempre della western digital, come posso procedere? firmware modificati? aggiornamento ufficiale? grazie a chiunque mi darà una mano! |
|
|
|
|
|
#6572 |
|
Senior Member
|
ok dopo svariati test e ricerche ho trovato risposte, no, il 3 terabyte non è supportato dal wdtv di prima generazione, nemmeno con i firmware custom.. detto ciò, ho aggiornato al WDLXTV-0.5.8.1, ora vorrei mettere la visualizzazione shell come questa:
http://wdtvforum.com/main/index.php?topic=3697.0 riuscite a darmi una mano? per la chiavetta wifi ci provo da solo, e poi cercherò di mettere youtube |
|
|
|
|
|
#6573 |
|
Senior Member
|
tutti morti?
|
|
|
|
|
|
#6574 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
se non rispondono nessuno l' ha fatto
In ogni caso anche io possiedo il vecchio modello proprio con il firmware non ufficial come il tuo. Il fatto è che 6 mesi fa ho preso una Tv philips serie 7000 e fà le stesse identiche cose del Western Digital TV. Quindi lo uso ormai poco o nulla.
|
|
|
#6575 |
|
Senior Member
|
qualcuno l'ha fatto, mi sto rileggendo tutta la discussione ma ci sono solo dei post che nominano il procedimento, nulla di scritto o cose varie, ogni tanto dei link ma portano tutti a forum offline..
|
|
|
|
|
|
#6576 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Recovery
Ciao ragazzi ho un problema
Ho provato a caricare il firmware sul mio WDAVP00BE Ho inserito la chiavetta, il sistema ha rilevato il firmware e poi è iniziato l'upgrade Dapprima c'era una scritta in inglese tutta sgranata che segnalava l'aggiornamento in corso, poi si è riavviato è c'è questa schermata fissa e non fa più nulla ![]() Posso fare qualcosa? |
|
|
|
|
|
#6577 |
|
Member
|
Up per favore!!!
|
|
|
|
|
|
#6578 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Che fiemware hai montato? l'ultimo per il tuo player e' Release 1.03 (11/9/2009)
|
|
|
|
|
|
#6579 |
|
Member
|
Ciao proprio questo.
Ho caricato il firmware sulla penna Il sistema ha iniziato a fare l'update ma già i caratteri si vedevano sgranati (da premettere che il lettore prima dell'aggiornamento si vedeva bene) Poi dopo quando si à riavviato, si è bloccato sulla schermata che ho postato l'altra volta |
|
|
|
|
|
#6580 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Hai provato a staccare la spina per almeno 15 minuti per fargli fare un Reset?
Se hai gia' provato cosi' prova a spingere l'apposito pulsantino di Reset con la punta di una clip fermacarte (dovrebbe essere vicino alla USB #1) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.