|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6121 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Ciao, sono un felice possessore del WD TV Live Media Player, ed ho da qualche giorno acquistato un WD TV di 1° generazione; preso in uno scambio sul mercatino!
Ho letto che è possibile metterlo in rete, ed immagino, ci vuole una scheda di rete USB!
![]() |
#6122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Quelli più facilmente reperibili sono: - adattatore Nintendo Lan (la soluzione probabilmente più economica) - adattatore Hamlet HNU2F o HNU2GTX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6123 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Grazie cionci,
per nintendo lan si intende l'adattatore della wii? Io ho una vecchia scheda di rete usb 10/100 ci provo quella ed incrocio le dita, viceversa mi oriento o sul nintendo lan che immagino sia a 100 o sul HNU2GTX che è gigabit!
![]() |
#6124 |
Senior Member
|
Sì, è quello della Wii. Se hai un router/switch Gigabit qualcosa migliori con l'HNU2GTX, ma poca roba
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6125 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
il mini non legge gli mkv più altre limitazioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#6127 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Salve, ho un hd LaCie autoalimentato e mi è caduto a terra e nn da più segni di vita qualcuno mi sa dire se è possibile ripararlo o quantomeno recuperare i dati? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
per provare a recuperare i dati però ti tocca aprirlo ed estrarre l'hd, poi collegarlo al pc. Comunque nella sezione dedicata agli hard disk trovi guide per tentare il recupero |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Quote:
Sarei tentato di acquistare l'adattatore LAN non originale della Wii, in quanto, anche con le spese di spedizione, costa meno della metà di quello della Wii. A rigor di logica, se quello non originale funziona con al Wii significa che usa lo stesso chipset di quello originale. Questo perché non credo che la Wii possa far funzionare adattatori LAN che usino un chipset qualsiasi. Quindi, dal momento che i due tipi di adattatore sono del tutto equivalenti, con quello non originale non dovrebbero esserci problemi con il WDTV, che ne dite?
![]() |
![]() |
![]() |
#6130 |
Senior Member
|
In teoria sì...in pratica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6131 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Allora..
WDTV HD v1 Vado SOLO in HDMI da WD ad ampli (un Onkyo Tx-sr608, senza ottica per veicolare l'audio) e poi sempre in HDMI da ampli a TV..nessun problema con i files con audio DTS. ![]() L'ampli si decodifica senza problemi l'audio e manda il video alla TV. ![]() Ultima modifica di ciuketto : 16-08-2010 alle 23:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Barga (LU)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6133 |
Senior Member
|
Hai messo su digitale l'impostazione dell'audio nei settaggi invece che su stereo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6134 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Barga (LU)
|
Si, ho provato anche a ripristinare e reimpostare tutto ma via hdmi il ricevitore a/v non va oltre lo stereo e il subwoofer è come se non lo avessi. Se metto il cavo ottico invece va benissimo sia il dd che il dts. Boh...
Comunque mal di poco. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6135 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao a tutti, vi prego di perdonare se la mia domanda ha già avuto risposta ma per leggere tutta la discussione ho calcolato che ci metterei circa 40 giorni...
![]() Ho appena comprato un WD TV Live su cui ho installato il firmware beta 1.03.35_V Tutto funziona abbastanza bene, è collegato su porta HDMI, ma quando lo spengo l'hd esterno si scollega (a parte il LED) ma il WD è sempre molto caldo anche dopo una notta spento, è normale? Non dovrebbe raffreddarsi quando si spegne? Ultima cosa, su questo mio modello che ha sigla WDAAP0000NBK quale firmware potrei installare non ufficiale per migliorare prestazioni e funzioni? Ho letto un po' di discussioni e sono arrivato a questo link: http://forum.wdlxtv.com/viewtopic.php?f=10&t=1313 ma mi sono perso... ![]() Grazie mille a tutti e scusate |
![]() |
![]() |
![]() |
#6138 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
RAgazzi avevo già scritto ma adesso la situazione è insostenibile! Uso moltissimo il mio wd tv , ed ogni volta che visualizzo i files trovo centinaia di files con nomi assurdi ed estensioni assurde di dimensini piccolissime, che come capirete intralciano e ostacolano la corretta e rapida visualizzazione dei files presenti nell hd. Il piccolino è settato per bene, quinid non dipende dalle impostazioni.. Puo essere che siano tutti gli altri files che non sono video? Mi spiego, uso un hd dove metto di tutto, quindi quando seleziono nel menu "video", lui mi visualizza solo i files con estensioni compatibili ... e tutti gli altri? Forse vengono visualizzati in maniera fittizia?? Se anche cosi fosse non mi dite che non posso farci niente perche è da manicomio !!
Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6139 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Se su quell'hard disk hai anche un SO potrebbero essere file temporanei di navigazione o altre cose simili ... secondo me è meglio prendere un HD da dedicare al solo WDTV, perché un HD ibrido che contiene migliaia di file è difficilmente gestibile dal nostro apparecchietto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6140 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
non ho So installati, e alla fine dei fatti ho solo files di dimensioni enormi e non piu di 300 ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.