Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative
Siamo tutti d'accordo: una eventuale diffusione massiccia di idrogeno verde, prodotto esclusivamente da fonti rinnovabili, risolverebbe tanti problemi. Ma siamo ancora lontanissimi da uno scenario del genere e c'entra anche l'Africa. Facciamo il punto della situazione sulla base di studi autorevoli, recentemente pubblicati.
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2008, 13:07   #1001
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
si mormora:

"visto che forniamo un prodotto di alta qualità capace di fare ottimi video... non vorremmo ritrovarci con clienti che si lamentano della scattosità dei video realizzati a causa di memorie di bassa qualità o non compatibili"

Nota: Mormorii di corridoio!
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 13:08   #1002
beppuz90
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Finalmente è uscita la micro-sd da 12 gb... come la mettiamo ora???!Chi ha piu memoria è? ahahah
Un possessore di N95 liscio
Asus M2N-SLI Deluxe - AMD Athlon 64 x2 5400+ - nVidia 8800gts 640MB - 2GB 800 - HD 320Gb+160Gb+160Gb+80Gb - Alimentatore 560W - Windows Vista Ultimate - NEW: Acer Aspire 5920 - T7500 - nVidia 8600 GT 512MB - 2GB 667 - HD 250 GB - Windows Vista Home Premium - Nokia N95
beppuz90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 13:10   #1003
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Bene..... fai un bel megavideo... da 4 GB..... così almeno scopriamo se è vero che c'è il rischio di "scattosità" dei video!
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 13:52   #1004
vicius80
Senior Member

L'Avatar di vicius80

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Clessidra Guarda i messaggi
si mormora:

"visto che forniamo un prodotto di alta qualità capace di fare ottimi video... non vorremmo ritrovarci con clienti che si lamentano della scattosità dei video realizzati a causa di memorie di bassa qualità o non compatibili"

Nota: Mormorii di corridoio!
bella stron**** perchè non potrebbero dire quali sono le migliori sd che non fanno causare sti microscatti e tutto si risolve.....o sono tutte le marche che possono dare sti problemi....bah....roba da matti
vicius80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 13:54   #1005
vicius80
Senior Member

L'Avatar di vicius80

Quote:
Originariamente inviato da vicius80 Guarda i messaggi
bella stron**** perchè non potrebbero dire quali sono le migliori sd che non fanno causare sti microscatti e tutto si risolve.....o sono tutte le marche che possono dare sti problemi....bah....roba da matti
a questo punto se la differenza tra i due sta solo nei 2 millimentri più grande e nella batteria leggermente con più durata ma di contro si ha un n95 liscio dove si possono caricare sd da 12gb e che costa molto meno la situazione si fa critica per l'8gb....
Old 10-01-2008, 14:05   #1006
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Quote:
a questo punto se la differenza tra i due sta solo nei 2 millimentri più grande e nella batteria leggermente con più durata ma di contro si ha un n95 liscio dove si possono caricare sd da 12gb e che costa molto meno la situazione si fa critica per l'8gb....
si ma hai considerato il costo da aggiungere all' n95 normale per comprare una sd da 8 o 12 gb? sicuramente piu di 100 euro
Old 10-01-2008, 14:12   #1007
Sayan V
Senior Member

L'Avatar di Sayan V

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
Beh ... dimentichiamo i 64 mb vs 128 mb interni tra n95 e n95 8 gb
POWER-GAME1: antec skeleton pearle white, AMD FX 8350@5000 Mhz daily use, Asus Sabertooth 990Fx, 8 Gb TeamGroup 1866 DDR3@2050 9-10-9 1T, CROSSFIRE 2x Asus HD6950@6970 2GB 900/5500, ANTEC TRUE POWER 4 850W
1° HALL OF FAME FUTUREMARK:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=885148
Sayan V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 14:22   #1008
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Sayan V Guarda i messaggi
che è la cosa fondamentale
Old 10-01-2008, 14:33   #1009
Nam3l3ss
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Nam3l3ss Guarda i messaggi
Ok poi vedo.

Altra domanda ed altro problema: ogni volta che carico qualche immagine utilizzando la modalità pc suite, quando voglio vederle all'inizio le vedo normalmente, poi mi dice qualcosa riguardo al fatto che non ha più memoria e che devo chiudere prima delle applicazioni. Se continuo a guardare lo stesso le immagini il cellulare si blocca! Ieri ho anche formattato la memoria esterna. ç__ç
Mi si blocca in continuazioe! Anche se ascolto solo la musica, ca&&o!!!
Nam3l3ss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 14:36   #1010
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Sayan V Guarda i messaggi
vero, non sottovalutiamo questa cosa che è importante soprattutto in navigazione con altre applicazioni aperte come lettore mp3 ecc...
tra l'altro mi sembra che ci siano tanti possessori dell'N95-1 che cercano di autoconvincersi della superiorità rispetto all'8 gb, ragazzi continuate a ripetervelo ok!
Tra l'altro anche come qualità dei materiali non c'è storia...Nella 2a versione sono stati corretti dei difettucci del primo come la batteria sottodimensionata, plastiche "economiche" e altre piccolezze.
Poi chissà com'è che ora come ora nei mercatini è pieno zeppo di gente che si vende il primo per comprarsi la nuova versione da 8 gb...
La verità è che chi compra la prima versione lo fà per risparmiare ma non millantiamo una superiorità fantomatica in qualcosa
kenny85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 15:18   #1011
vicius80
Senior Member

L'Avatar di vicius80

Quote:
Originariamente inviato da kenny85 Guarda i messaggi
vero, non sottovalutiamo questa cosa che è importante soprattutto in navigazione con altre applicazioni aperte come lettore mp3 ecc...
tra l'altro mi sembra che ci siano tanti possessori dell'N95-1 che cercano di autoconvincersi della superiorità rispetto all'8 gb, ragazzi continuate a ripetervelo ok!
Tra l'altro anche come qualità dei materiali non c'è storia...Nella 2a versione sono stati corretti dei difettucci del primo come la batteria sottodimensionata, plastiche "economiche" e altre piccolezze.
Poi chissà com'è che ora come ora nei mercatini è pieno zeppo di gente che si vende il primo per comprarsi la nuova versione da 8 gb...
La verità è che chi compra la prima versione lo fà per risparmiare ma non millantiamo una superiorità fantomatica in qualcosa

nessuno mette in dubbio che la vers.8gb sia superiore ma inserire uno slot per sd non sarebbe stato male visto che il primo ne è munito.....comunque ciò non toglie che resta tra i migliori se non il migliore cellulare attualmente in vendita....
Old 10-01-2008, 15:23   #1012
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Città: Lecce
Quote:
nessuno mette in dubbio che la vers.8gb sia superiore ma inserire uno slot per sd non sarebbe stato male visto che il primo ne è munito.....comunque ciò non toglie che resta tra i migliori se non il migliore cellulare attualmente in vendita....
anch'io sono d'accordo che se avesse avuto anche lo slot microsd e il copriobiettivo sarebbe stato ancora meglio...ma poi la versione vecchia potevano ritirarla dal mercato e i vecchi possessori si sarebbero sentiti fottuti un pò...anche perchè per 100 € a quel punto nessuno avrebbe più preso quello vecchio, invece così i vecchi possessori possono ancora dire: MA il vecchio ha lo slot, MA il vecchio ha il copriobiettivo.
Per intenderci "vecchio" fra virgolette eh...
Comunque a me l'8 gb arriva domani và a sostituire il mio HTC P3600 perchè windows mobile iniziava a farmi venire la nausea, come tutte le versioni di windows era lui che usava te e non il contrario
Per telefono vero e proprio ne ha strada da fare ancora la microsoft...
kenny85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 18:29   #1013
tecnico75
Senior Member

L'Avatar di tecnico75

Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
Ragazzi ho risolto il "problema" della visualizzazione mappe che era lo schermo nero,c'era lo zoom al massimo,per quello.
Grazie Dynamite!

Però fatto questo la mappa diventa "gialla" mi compare un quadratino con una crocetta e si muove,anche muovendomi in casa lo fa,però la mappa è completamente gialla,non da nessuna indicazione di strada o via ecc..,come mai??

Se avvio la ricerca tipo farmacie me le trova in una lista,ma cartograficamente non vedo nulla,com'è che funziona?

Grazie
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
tecnico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 19:48   #1014
Xuxuzinho
Senior Member

L'Avatar di Xuxuzinho

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
preso anche io! unico difetto riscontrato gracchia leggermente qando sento i toni prima che l'interlocutore risponde alla telefonata!!

per il resto .... rulez! e vengo da TYTN HTC
Xuxuzinho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 19:56   #1015
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
l'ho preso pure io

figata

sono un pò spaesato..abituato come ero al 6630, qualcuno mi deve introdurre ai segreti della serie N
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 20:07   #1016
kyro_
Senior Member

L'Avatar di kyro_

volevo chiedervi, ho letto di un bug del n73 e di altri symbian 3rd
praticamamnete quando si riceve un sms
l ora riportata è quella di ricezione e non di invio

anche l n95 ha questi "bug"?
kyro_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 20:25   #1017
android
Member

L'Avatar di android

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da kyro_ Guarda i messaggi
volevo chiedervi, ho letto di un bug del n73 e di altri symbian 3rd
praticamamnete quando si riceve un sms
l ora riportata è quella di ricezione e non di invio

anche l n95 ha questi "bug"?
L' N95 liscio l' aveva all'inizio ed ora è stato risolto con i nuovi firmware, mentre l' N95 8G mai avuto!

Ultima modifica di android : 10-01-2008 alle 20:27.
android è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 20:29   #1018
Thhh
Senior Member

L'Avatar di Thhh

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
che è la cosa fondamentale
si scusate mi era sfuggito
Old 10-01-2008, 20:54   #1019
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da jok3r87 Guarda i messaggi
Ma come cavolo si fa ad impostare la sveglia e far si che parta anche a cellulare spento ? Sul manuale dice che lo fa in automatico ma non mi funziona
E' uno strano bug che si verifica quando c'è installato il DRM COMMON SOLUTION, l'ho disinstallato e si è risolto tutto.
Old 10-01-2008, 20:58   #1020
ghostrider2
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
Ragazzi che programma mi consigliate x usare msn sul cell? avevo installato messenger live ma nn andava...mi diceva di riprovare piu tardi a connettermi
ghostrider2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Scambio di chiavi quantistico via satell...
HONOR 400 è un successo! Forte sl...
Redmi Pad 2, i nuovi tablet Xiaomi costa...
All'aeroporto di Fiumicino il più...
HONOR 400 vs HONOR 400 Pro: tutte le dif...
Nintendo Switch 2 debutta oggi nei negoz...
Samsung Galaxy S25 Edge è disponi...
Nothing presenterà le sue prime c...
Le nuove soluzioni Lenovo per lo storage...
Netatmo presenta la nuova Stazione Meteo...
Cybersecurity: Fortinet rende disponibil...
Netatmo Stazione Meteo ORIGINAL: il rito...
Il meglio dello State of Play, dal nuovo...
Homematic IP: nuova app per ottimizzare ...
Logitech G Astro A30 LIGHTSPEED in offer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian