|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Se invece intendi mettere la password solo per bloccarlo in caso di furto (e relativo cambio SIM) lascia perdere, perchè tanto puoi fare la stessa cosa comunicando l'IMEI dopo il furto... ma in questo caso lo blocchi e amen... lo potranno usare anche come abbellimento domestico, ma di sicuro non ti torna indietro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5782 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
azzo mi sono accorto che mentre era in riparazione l'n95 8gb mi hanno rotto un pezzettino di plastica laterale della tastiera, dite che e' meglio tornare al nokia point, rompere le balle, rischiare di aspettare un mese che arrivi la tastiera di ricambio o andare di ebay?
ho gia' un'esperienza super positiva con ebay, cover nera originale anteriore e posteriore per 25 euro, perfetta. voi cosa dite?
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#5783 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Quote:
Visto la mia di esperienza a riguardo e la tua....appena letta ti consiglio vivamente di arrangiarti... io a questo punto non resterei senza tel. un altro mese ancora ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5784 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Quote:
comunque in caso di furto, la cosa che mi scazza di più non è perdere il telefono, ma che la gente si faccia i cazzi miei tra sms, foto, video, contatti e quant'altro ho dato un'occhiata al telefono, e la voce che mi interessa sembra essere impostazioni -> generali -> protezione -> telefono e carta sim -> blocca se sim diversa in quel modo per usarlo (si fa per dire, IMEI bloccato...) sono costretti a un hard reset, e addio dati personali... giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5785 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ragazzi, ma dellN97 non ci sono notizie?
Scusate l'OT ![]()
![]() |
#5786 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Inizialmente si dava come data di uscita maggio/giugno ma come è sempre successo per l'uscita di un top di gamma, slitterà a settembre/ottobre, senza contare che in italia siamo sempre fra gli ultimi
Intel i7 2600k ~ Gigabyte GTX970 ~ SSD Crucial M4 128Gb Sata III + Samsung 1.5 Tb Sata II ~ 8GB DDR3 1333 Mhz Kingston Asrock Z77 Extreme4 ~ Windows 8 Pro 64bit + M.C. ~ Creative Inspire T6060 5.1 ~ Monitor Samsung T260 26" hdmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5787 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() A tutto questo aggiungici che hai anche una residua speranza che la Pùlà te lo ritrovi, cosa, residua speranza che col blocco cel che trovi di base sul cel di sicuro non hai ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5788 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Merano (T.A.A)
|
Ciao ragazzi,qualcuno sa quando uscirà il firmware 31 per brand tim?il nobrand è già uscito 2 mesi fa e ancora nessuna traccia.
Ps:un navigatore che abbia le mappe aggiornate o che si possano sempre aggiornare?tom tom va bene ma ha le mappe vecchissime e non son più supportate le nuove. CIAUUUUUU
Case:Fractal Design Meshify C Ali: EVGA superNova 550 G2 Cpu: Amd 2600x Dissy: Work in progress Mb: Gigabyte x470 Aorus Ultra Gaming Ram: 8x2 Gb Hyperx Predator Gpu: Sapphire 5700xt Nitro+ Special Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#5789 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
PROBLEMONE !!!!!
da quando ho cambiato il cover, la batteria non mi dura più di 12 ore....................................................... prima arrivavo anche a 2 giorni pieni.... che sta succedendo ????
![]() |
#5790 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
|
L'audio dalle mini casse del cellulare da un giorno all' altro si è messo a gracchiare... sia nel viva voce sia nelle suonerie ecc ecc ecc non so che fare è capitato anche a voi? non ce rimedio? questo cellulare sara... un bel cellulare ma come casse fa un po pena sia come la mini cassa ( cornetta ) sia come casse viva voce... gracchiano non capisco......... sapete per caso qualche rimedio? ovviamente non da riparare in assistenza.... aspetto conferme per il difetto o altro
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD |
![]() |
![]() |
![]() |
#5791 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
Nokia n95 8gb importazione asiatica
Salve a tutti vorrei sapere se qualcuno ha avuto a che fare con cellulari d'importazione asiatica, quali problemi potrei riscontrare, ed eventuali consigli o altri forum su affrontare tali situazioni.....ringrazio anticipatamente per l'aiuto.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5792 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
|
Quote:
li riconosci soprattutto dallo slot per memoria esterna che nell originale non c e'
![]() |
![]() |
#5793 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
web: nessuna risposta dal gateway
Ho un Nokia N95 8gb e volevo usufruire della connessione LAN senza fili del mio modem Alice Gate2 Plus Wi-Fi ma mi dice web: nessuna risposta dal gateway, di queste cose non ne capisco nulla sono completamente nubbio in materia, vorrei una spiegazione semplice e chiara su come risolvere la questione, penso che sul cell. dovrò impostare qualcosa e forse anche sul mio modem, ma non saprei dove mettere le mani, chiedo gentilmente un aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5794 |
Senior Member
|
questa sera ho smontato interamente l'N95 8giga tolto gli alto parlanti ho notato della micro polvere attaccata alla menbrana delle mini casse. ce la possibilita che questa polverina faccia vibrare le casse... devo procurarmi una calamita per provare a togliere questo micro metallo... e speriamo in bene... sarei dsposto anche a comperare le mini casse...... A TROVARLE!!!!!!
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD |
![]() |
![]() |
![]() |
#5795 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5796 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5797 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
non credo che sia un clone, in giro ho visto che ci stanno problemi "normali" riguardante l'aggiornamento del firmware visto che sono di provenienza asiatica, quindi volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze con cellulari del genere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5798 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
|
Preoccupazione
Sono da poco entrato nel cla dei possessori del Ninja, però è successa una cosa che mi ha fatto preoccupare:
Volevo provare a chiamare il n. di cell di mia mamma, perché le ho preso un 2760, ma sia usando il tasto verde della chiamata non partiva, appunto, la chiamata. Ho usato anche nelle opzioni "chiamata vocale", ma non andava. Ho resettato e questo problema s'è risolto, però ad un cero punto s'è spento da solo e ho dovuto togliere per qualche minuto la batteria ed anche questo problema non è più capitato. Devo preoccuparmi? Io non ho messo nessun prog per ora. Spero solo di non doverlo mandare in assistenza visto che ce l'ho da 2 giorni... Grazie a tutti. A presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5799 |
Senior Member
|
sapete per caso un sito dove vendono pezzi di ricambio del cel??? mi servono i mini altoparlanti
![]() |
![]() |
![]() |
#5800 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: San Benedetto del Tronto
|
esiste una lista di programmi freeware per questo telefono ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.