Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2008, 13:39   #4781
Gunny Highway
Senior Member

L'Avatar di Gunny Highway

Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
e che caxxo c'entra l'mms con il gprs???
devi mettere come punto di accesso vodafone gprs, e controllare che il server a cui si collega il cellulare sia supl.nokia.com o roba simile non lo ricordo.
Ah, ti consiglio vivamente di controllare che la tua scheda abbia come tariffazione internet il consumo di kb e non il tempo di connessione, altrimenti vedrai il tuo credito calare rapidamente

intendi quello wap? ... in pratica nn scarica mai dati ... ci mette una vita a trovare i satelliti ... è inusabile ..
per sbaglio il primo giorno ho messo vodafone internet scaricato dati e trovato satelliti subito .. mi anche tolto un euro però.

Poi un altra cosa ma con nokia map e firmware 20 devo scaricare le mappe? o le ha già almeno per l italia
?
Old 14-10-2008, 13:50   #4782
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da mtk Guarda i messaggi
io ricevo gli mms anche con il garmin installato.
riesci, una volta aperti, a cancellarli? il problema è lì...
Quote:
il gps non sfrutta i punti di accesso dell operatore,il gprs invece si...
se utilizzi l'a-gps ti viene chiesta una connessione da utilizzare. A quel punto devi utilizzare una connessione con punto di accesso valido, ad esempio vodafone gprs...
Old 14-10-2008, 13:51   #4783
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway Guarda i messaggi
intendi quello wap? ... in pratica nn scarica mai dati ... ci mette una vita a trovare i satelliti ... è inusabile ..
per sbaglio il primo giorno ho messo vodafone internet scaricato dati e trovato satelliti subito .. mi anche tolto un euro però.

Poi un altra cosa ma con nokia map e firmware 20 devo scaricare le mappe? o le ha già almeno per l italia
?
si dovrebbe chiamare Vodafone IT WAP GPRS. Devi usare quello.
Old 14-10-2008, 14:39   #4784
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway Guarda i messaggi

?
Il problema è che hai una tariffa internet a "tempo" se riesci a fartela cambiare in "volume"(molto difficile da fare devi trovare un op. del 190 competente...) pagheresti solo 0,03c a fix.

Infatti io con vodafone(accesso internet web) pago solo 3c. a fix, in 5sec. ho i satelliti agganciati.
Old 14-10-2008, 14:53   #4785
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
Quote:
riesci, una volta aperti, a cancellarli? il problema è lì...

se utilizzi l'a-gps ti viene chiesta una connessione da utilizzare. A quel punto devi utilizzare una connessione con punto di accesso valido, ad esempio vodafone gprs...
si,li cancello tranquillamente.
li cancello senza problemi anche usando pcsuite con telefono collegato tramite bt.

l agps non lo uso per principio...perche' devo pagare per avere un servizio che posso avere gratis...,uso solo il gps interno per i navigatori e se proprio non prende ho un antenna esterna.
Old 14-10-2008, 15:00   #4786
Gunny Highway
Senior Member

L'Avatar di Gunny Highway

Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Quote:
Originariamente inviato da DARIO-GT Guarda i messaggi
Il problema è che hai una tariffa internet a "tempo" se riesci a fartela cambiare in "volume"(molto difficile da fare devi trovare un op. del 190 competente...) pagheresti solo 0,03c a fix.

Infatti io con vodafone(accesso internet web) pago solo 3c. a fix, in 5sec. ho i satelliti agganciati.
io ho zero limit navigo gratis con il wap... solo che credo nn funga come con il web.. te vedi sempre i quanti dati ha scaricato vero? io sempre zero ... come se nn lo usasse
Old 14-10-2008, 15:05   #4787
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Quote:
si,li cancello tranquillamente.
li cancello senza problemi anche usando pcsuite con telefono collegato tramite bt.

l agps non lo uso per principio...perche' devo pagare per avere un servizio che posso avere gratis...,uso solo il gps interno per i navigatori e se proprio non prende ho un antenna esterna.
che versione del garmin hai?
Old 14-10-2008, 15:48   #4788
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Quote:
che versione del garmin hai?
4.10.60
Old 14-10-2008, 18:38   #4789
link84m
Senior Member

L'Avatar di link84m

Iscritto dal: Feb 2008
In rete ho letto ke qualcuno ha avuto problemi con la memoria di massa,problemi tipo quelli ke avevo con il 6630 ke a volte per applicazioni installate il cell nn si avviava neanke facendo un hard reset,si risolveva solo togliendo la sd,ma se dovesse accadere su n95 8gb come si può risolvere?esiste un modo per formattare la memoria di massa a cell spento?tipo hard reset..
link84m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 18:44   #4790
noel83
Bannato

L'Avatar di noel83

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da link84m Guarda i messaggi
In rete ho letto ke qualcuno ha avuto problemi con la memoria di massa,problemi tipo quelli ke avevo con il 6630 ke a volte per applicazioni installate il cell nn si avviava neanke facendo un hard reset,si risolveva solo togliendo la sd,ma se dovesse accadere su n95 8gb come si può risolvere?esiste un modo per formattare la memoria di massa a cell spento?tipo hard reset..

scusa ma l'avvii in modalità trasferimento dati e formatti la SD

- Normal Reset (*#7780#), ripristina l'ini file della rom e non cancella i dati della memoria interna.
- Deep Reset (*#7370#), formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.
Una volta digitato il codice per il reset il cellulare vi chiederà il 'codice di protezione'. Se non lo avete cambiato, il codice di protezione di default è 12345.
Attenzione! Eseguire le suddette operazioni solo a batteria completamente carica.
- Hard Reset, formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.
A telefono spento tenere contemporaneamente premuti il tasto asterisco, il tasto 3 e il tasto verde mentre si accende il cellulare. Attendere qualche istante e poi rilasciare. Se l'operazione è stata eseguita in modo corretto il telefono chiederà di impostare ora e data
noel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 18:56   #4791
link84m
Senior Member

L'Avatar di link84m

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da noel83 Guarda i messaggi
scusa ma l'avvii in modalità trasferimento dati e formatti la SD

- Normal Reset (*#7780#), ripristina l'ini file della rom e non cancella i dati della memoria interna.
- Deep Reset (*#7370#), formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.
Una volta digitato il codice per il reset il cellulare vi chiederà il 'codice di protezione'. Se non lo avete cambiato, il codice di protezione di default è 12345.
Attenzione! Eseguire le suddette operazioni solo a batteria completamente carica.
- Hard Reset, formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.
A telefono spento tenere contemporaneamente premuti il tasto asterisco, il tasto 3 e il tasto verde mentre si accende il cellulare. Attendere qualche istante e poi rilasciare. Se l'operazione è stata eseguita in modo corretto il telefono chiederà di impostare ora e data
Si questo lo sapevo ma in caso di problemi nella memoria di massa nn la formatta..
link84m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 09:34   #4792
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

pare sia uscito il fw 30 per i brand tim, per ora solo sul box... a breve quindi anche su NSU
Old 16-10-2008, 18:36   #4793
ermejo91
Senior Member

L'Avatar di ermejo91

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
Scusate ragazzi ma anche a voi succede che dopo aver premuto "aggiorna" sul lettore musicale il nokia si blocchi per 1-2minuti e poi parta la ricerca dei brani??? Se no mi conviene fare un defrag alla memoria di massa??? Oppure c'è qualcos'altro che possa fare??? Grazie a tutti.
ermejo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 18:48   #4794
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

ma il defrag della memoria del cel come lo fate?
collegando il cel al pc in modalita' trasferimento dati?
Old 16-10-2008, 22:47   #4795
eaglematt1986
Member

Iscritto dal: Jul 2008
ciao ragazzi ho un problema cn il mio nokia n95....il tasto direzionale(qll centrale) si è staccato...ora secondo voi se cn molta attenzione ci metto un poketto di attak posso risolvere??oppure lo devo portare x forza in un centro??? aiutatemi...
eaglematt1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 07:03   #4796
Pagliatek
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
vai di colla, poca, ma non attak, ti serve una colla morbida, tipo bostik o simile, non una colla che sii ndurusca , altimenti con lo smanettare ti si scolla di nuovo perche l'attak una volta indurito con il la pressione tende a rompersi.
Pagliatek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 22:10   #4797
Risi
Senior Member

L'Avatar di Risi

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Cantù (Co)
domanda :
sono uscite nuovi versioni di navigatori compatibili con il nostro cellulare?
Risi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 12:26   #4798
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Quote:
Originariamente inviato da Risi Guarda i messaggi
domanda :
sono uscite nuovi versioni di navigatori compatibili con il nostro cellulare?
risposta:
è uscita da poco la nuova versione del Garmin, la 5 per la precisione. E anche le nuove mappe NT 2009.
Old 18-10-2008, 21:00   #4799
morischo
Senior Member

L'Avatar di morischo

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
salve ragazzi ho una curiosità da togliermi:
se dovessi inserire un abatteria bl-5f (n95-1) nel nostro n95 8gb che invece monta bl-6f...che potrebbe succedere oltre a durare meno come capacità???cioè avrei qualche danno al cellulare per la differenza??una è da 950 mha e l'altra da 1200...che mi dite?? aspetto delucidazioni!!!
Ho concluso con:*Eagle_76 *bomber76 *coyote69 *ces53 *spacerunner *win2000 *paltrano *Mecoita *Eleonorx *kingvisc *Blim *oldfield x2 *macioman555 *marcohu *Parappaman *blade1983 *Mandopa *sesshoumaru *Th3Riddl3...per ora!!! 
Vendo: Nexus 5 32 Gb Italia
morischo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 15:32   #4800
Risi
Senior Member

L'Avatar di Risi

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Cantù (Co)
Quote:
risposta:
è uscita da poco la nuova versione del Garmin, la 5 per la precisione. E anche le nuove mappe NT 2009.
grazie provvedo subito :P
Risi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian