|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Quote:
Ha funzionato perfettamente con tutti e 3. Il pc rileva il dispositivo e mi fa fare ciò che voglio. Poi riavvio, cambio modalità di collegamento in pc suite e qui iniziano i problemi. In basso a destra nel pc inizia la procedura di installazione dei driver.. varie voci quali DISPOSITVO MTP NOKIA N96 MODEM NOKIA N96 USB ecc.. Mi dice a tutte "non riuscita" e ovviamente la suite nokia sul pc non mi trova il cellulare. Vi prego di aiutarmi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4762 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
scusatemi se faccio una domanda forse già fatta, ma sapete dirmi se c'è la possibilità di selezionare la dimensione dei caratteri? perchè avendo avuto l'e65 e l'n73 i caratteri sono un pò piccoli. Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4763 | |
Member
Città: palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4764 |
Senior Member
|
Ciao a tutti. Qualcuno di voi può dirmi dove posso trovare la procedura per togliere il brand 3 al nokia N96?? Non so proprio dove cercare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4765 |
Senior Member
|
Fatto anche questo. Ho sbrandizzato il telefono e installato i nuovi firmware. La TV di 3 continua a vedermisi.
UNICO PROBLEMA: nel cellulare non c'è "setting wizard" ma solo "configurazione guidata". Ma dentro configurazione guidata c'è solo "EMAIL". Quindi non riesco a settare i dati per i pacchetti WEB, MMS, INTERNET della TIM. Qualcuno ha idea del perchè non ho setting wizard e dove posso trovarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4766 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
raga nessuno di voi sa,se si possono aggiungere nel player audio altri effetti video?tipo spettro cerchi.??.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4767 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
qualcuno ha provato a installare Tom Tom CityMaps?
mi interessava per le mappe delle grandi città ( Londra ecc..) se mi mandate un pvt su dove reperirlo ![]() mi fate un favore enorme |
![]() |
![]() |
![]() |
#4768 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
raga, vi prego, un negozio affidabile dove pagarlo meno di 400 € comprese spese di spedizione?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4769 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
|
Quote:
Eccolo: http://tinyurl.com/4q9clt E' + o - quello che hai chiesto tu. 1 saluto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4770 | |
Senior Member
|
Quote:
io vorrei stare entro i 370-380 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4771 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Io l'ho preso lì da un venditore che ne vende parecchi. L'ho preso circa un annetto fa a meno di 500 euro (quindi 100 euro in meno rispetto al prezzo di mercato di allora). Posso passarti i lnick del evnditore se ti interessa. Con me no nci sono stati problemi. ![]()
![]() |
![]() |
#4772 |
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Cmq vorrei postarvi una domanda già che mi trovo. Era da un pò che non passavo a trovarvi.
![]() Da quando ho installato il Garmin (almeno mi pare da allora) non riesco a cancellare gli mms che mi arrivano. Se provo a cancellare, lo apre, e poi mi appare un messaggio di errore con scritto Generale: già in uso!. Se spengo il telefono e lo riaccendo, selezionando subito il messaggio che mi interessa eliminare, lo elimina poi senza problemi. Questo ogni volta che mi arrivano mms (con gli sms invece nessun problema). A cosa può essere dovuto? Tra l'altro vedo ora un altro problema che no navevo notato. Se poi questi mms provo ad aprirlo, non me li fa aprire, e mi segna Impossibile aprire. Messaggio danneggiato! Perchè secondo voi?
![]() Ultima modifica di Francizio : 13-10-2008 alle 23:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4773 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4774 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Stamattina sfogliando il deplian dell'iperc**p delle mie zone (piemonte) ho visto che lo tengono in promozione a 358€; prova a darci un'occhiata
![]()
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#4775 |
Senior Member
|
Vediamo se lo trovo...
Mi pare si chiamasse bftelefonika... Aspetta he guardo meglio e ti so dire... ![]() EDIT: compare, ho trovato il venditore. Ce l'avevo salvato tra i preferiti per fortuna. Ne ha fatta di strada. E' passato in qualche mese da 700 a 1500 di punteggio. Cmq il nick l'ha cambiato. Ora ha messo iphone32gb. Solo che al momento non ha oggetti in vendita (solo 2 accessori). Puoi provare a contattarlo e chiederlgi se a breve metterà in vendita il cel e a che prezzo. Anche quando l'ho preso io, mi è capitato di dover aspettare qualche giorno tra la scadenza di un'asta e l'inizio di un'altra.
![]() Ultima modifica di Francizio : 13-10-2008 alle 23:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4776 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ora come ora non avrei tempo neanche per far un giro a Milano ![]() dalle mie parti (Varese - Milano nord ovest) mi sembra d'aver capito che non c'è Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4777 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
scusate ma voi che punto di accesso mettete per il gps?
io ho messo vodafone mms.. e con nokia maps ci mette anni cmq a trovare satelliti ![]()
![]() |
#4778 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4779 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() devi mettere come punto di accesso vodafone gprs, e controllare che il server a cui si collega il cellulare sia supl.nokia.com o roba simile non lo ricordo. Ah, ti consiglio vivamente di controllare che la tua scheda abbia come tariffazione internet il consumo di kb e non il tempo di connessione, altrimenti vedrai il tuo credito calare rapidamente
![]() |
![]() |
#4780 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
|
io ricevo gli mms anche con il garmin installato.
il gps non sfrutta i punti di accesso dell operatore,il gprs invece si...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.