|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
A me non sta dando grossi problemi. Da fastidio il fatto che a volte (pochissime) vada a rilento o si blocchi del tutto riprendendo a funzionare correttamente dopo minuti. Ho notato che, durante le presentazioni, in diversi punti mi da non pochi problemi: le immagini con l'effetto "zoom" scompaiono del tutto e la presentazione non va più avanti; strano perchè mi è successo con canzoni diverse su presentazioni bloccatesi in punti diversi.
Poi vabbè, la parte destra del rivestimento (in gomma mi sembra) si sta togliendo (ma solo perchè l'ho fatto cadere), ma guai a dirlo in garanzia. ![]() Comunque sia, ragazzi, è un gran bel cellulare, non a caso il migliore del 2007. ![]() Ultima cosa: ma il gps non dovrebbe essere gratuito? Quando l'ho provato mi sono accorto che mi stavano partendo via i soldi ed ora vorrei sapere quanto si paga e soprattutto perchè...pensavo che non avrei dovuto pagare nulla, o comunque, non cosi tanto. =O Ultima modifica di Conetto : 24-11-2007 alle 21:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#442 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ercolano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#443 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#444 | |
Member
|
Quote:
Ultima modifica di Omerican : 25-11-2007 alle 09:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#445 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
si, non ricordo dove ma diceva che lo puoi solo prenotare a quel prezzo e non è specificato da quando sarà disponibile
![]() |
#446 | |
Bannato
Città: genova
|
Quote:
![]() http://www.voipblog.it/2007/11/16/ca...e-e-e-serie-n/ che mi rinvia qui: http://www.forum.nokia.com/info/sw.n..._0_en.pdf.html Sarebbe interessante conoscere se qualcuno ha provato il marchingegno sul 95-II e come è andata. Grazie e ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#447 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Io mi riferivo al primo nella lista del trovaprezzi, quello che da 514 adesso è 505, il negozio Gm qualcosa... é un no brand no? Non vedo scritto tim da nessuna parte!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#448 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Primo in lista: http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_ce...a_n95_8gb.aspx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#449 | |
Member
|
Quote:
Li ho chiamati una 10ina di giorni fa e mi dessero che i No brand non sanno quando li prendono.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#450 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#451 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#452 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
salve gente,
di recente ho comprato questo magnifico cellulare, ma ancora non riesco a far andare il GPS. Ho aperto l'applicazione mappe, ho abilitato l'AGPS facendogli usare la connessione gprs e quando lo uso tengo il tastierino numerico aperto, ciononostante non mi aggancia i satelliti neanche dopo un quarto d'ora che sto li a provare. C'è qualche cosa che dimentico di fare? il cell è quasi al suo stato originale, vale a dire che ho smanettato pochissimo con le opzioni. Di recente ho provato anche ad installare una versione di route 66 reperita per vie traverse, e dopo il macchinoso processo di certificazione sono riuscito ad installarla ma non mi rileva il gps interno |
![]() |
![]() |
![]() |
#453 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
leggi il link su
![]() bye bye route |
![]() |
![]() |
![]() |
#454 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: San Felice a Cancello
|
Ragazzi, chiedo scusa se inquino il thread, ma vorrei sapere da voi, anke se un pò di parte, quale considerate migliore tra n95 8gb e l'n81 8gb, cosa cambia oltre alla fotocamera a 2mpx, ne vale la pena acquistarlo, o meglio aspettare l'n82....Help!!!!!!!!
![]()
![]() |
#455 | |
Member
|
Quote:
Dai non mi fate auto quotare ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#456 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
da possessore di n95 8gb ti consiglio di prendere l'n82
|
![]() |
![]() |
![]() |
#457 | |
Member
|
Quote:
E poi cos'ha di così negativo l'n95??
![]() |
![]() |
#458 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
n82 e' solido
n95 8gb e' fragile |
![]() |
![]() |
![]() |
#459 |
Member
|
Si ma l'n82 quando uscirà??
![]() |
#460 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
non tanto.. è apparenza ..
il mio bimbo di due anni ha fatto cadere per due volte di cui una da un'altezza abbastanza elevata ( penso abbia impattato l'angolo superiore DX) per fortuna n non si è fatto un graffio in compenso il lettore musicale continua ad essere bloccato ![]()
amd 64 3500 - asus A8VE deluxe - 2 gb Corsair - ATI x1900xt 512mb - 2 hd 160 gb - centurion coolmaster - logitech g15 - Logitech G7 G1S ![]() possessore di n95 8G ed S100 ![]() possessore di Tytn2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.