|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4301 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
|
Certo, ti chiede la connessione a internet per scaricare la mappa.
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4302 |
Senior Member
|
L'hai tenuto aperto e senza coprire la tastiera con le dita? Prova ad aggiornare il firmware alla versione 20.0.016 (ultima). Come ultima spiaggia c'è il gps assistito.
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4303 |
|
ragazzi scusate, ma usando un programma per gli mp3 diverso da quello standard, secondo voi riesco ad aumentare un pò la qualità audio?
![]() ho provato a sentire la stessa canzone da nokia n95 e da ipod e la differenza era imbarazzante..... ![]() |
![]() |
![]() |
#4304 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Quote:
Be si la bontà audio dell 'ipod è quella che è purtroppo! ![]() ![]() ![]() Ti parlo da possessore di entrambi
![]() |
![]() |
#4305 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Hai usato lo stesso auricolare ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4306 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
io non l'ho notata questa differenza. l'ho testato con l'ipod del mio amico ma non è niente di esagerato...
![]() |
#4307 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
ciao a tutti, ho già da qualche mese questo otttimo cellulare. Tutto alla grande tranne un fastidioso problema che mi si sarà presentato 5 volte in 5 mesi: alle volte il cellulare è come se si freezasse, non si accende più il display e restano accessi i tasti sotto alla scritta NOKIA (non il tastierino numerico per intenderci). L'unico modo per farlo rivivere è staccare la batteria e riaccenderlo. Succede solo a me?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4308 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
Bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4309 |
Senior Member
|
da me s'è presentato un paio di volte. anche io ce l'ho brand tim. lo devo sbrandizzare appena ho un po di tempo.
![]() |
#4310 |
Senior Member
|
Parlando di giochi n-gage, ho provato Brothers in Arms su questo cell e sono rimasto sorpreso dalla scattosità dell'audio (molto irritante) e anche del video (passabile), ho gia sentito di altri a cui scatta voi mi confermate?
Il bello è che su N81 và fluidissimo a sentire in giro! Non è possibile che un terminale con meno ram e senza accelerazione grafica (che non viene supportata dai giochi n-gage per un motivo sconosciuto) riesca a far andare meglio lo stesso gioco del nostro n95 8gb, ma anche su n95 è uguale!
![]() |
![]() |
![]() |
#4311 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4312 | |
|
certo, auricolari in-ear della AKG K324P
Quote:
![]() quando sento le canzoni con il mio N95 e parlo, mi sento. Con l'ipod no. La differenza c'è ed è notevole. Per questo chiedevo se si poteva sopperire, magari, con un altro programma per leggere gli mp3 altrimenti mi prendo il cowon D2 e bona ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4313 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Quote:
Ma avevi chiesto consiglio anche nel thread del inter? ![]() Se intenti comprarti un riproduttore mp3 non comprarti l ipod,consiglio personale,se ti lamenti dell 'audio basso sull n95 non scegliere la mela morsicata,ma gettati senza pensarci su due volte sul cowon ,non c'è proprio confronto sia sulla potenza audio ma anche sulla bontà del suono
![]() |
![]() |
#4314 |
Senior Member
|
cmq credo che qualche programmino che permetta di alzare un pochino l'audio ci sia. devo smanettare un po e ne testo qualcuno...
p.s. ma questi cowon sono veramente simpatici,, non li conoscevo...
![]() |
#4315 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4316 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Siccome avrei intenzione di reglare questo apparecchio chiederei a chi già lo possiede la cortesia di rispondere ad un paio di domande:
1) la memoria di 8GB è espandibile con memorie micro SD? ho letto in altra discussione che l'N95-1 aggiornandolo all'ultimo firmaware è possibile espanderlo con micro SD HC da 12 GB, mi chiedevo se eventualmente era possibile fare una cosa simile anche con l'N95-2 8GB 2) come si fa a sbrandizzare un N95 brandizzato? la procedura è semplice? Grazie mille ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4317 |
Senior Member
|
1) che so io no, la memoria non è espandibile
2) la procedura la trovi ovunque, cerca su google. non è complicata...
![]() |
#4318 | |||
|
Quote:
![]() si ho deciso, prendo il cowon ![]() grazie ![]() Quote:
no no fidati, la differenza è abissale, appena posso prendo il cowon ![]() Quote:
2) molto semplice, ovviamente da fare CON CALMA, che non si sbaglia mai ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#4319 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
m domandavo se i tasti sulla sx, quelli cn play etc....possono fare altro (magari se configurati)
dico questo perche' li ritengo realmente inutili e sprecati....l'unica valore m sembra di immagine...si sn bellini a vedere una volta aperto ma nonostante (da pendolare) uso il cell x veder film, preferisco usare i comandi "principali" a dx e vorrei destinarli ad altro ...l'ideale sarebbe per lo zoom ed altro del gps (nokia map2)
Gaming/LLM - I5 12400, Palit GameRock Rtx 3070 OC, AsRock B760M Pro RS, CMP 320, Enermax ETS-T50A-FSS AXE, G.Skill Ripjaws F5 DDR5 6000 32GB CL36, Patriot VP4300 Lite 1TB 4.0 NVMe, Cusu 2Tb, Sams 2Tb 203WI F3 EG, Thermaltake TP GF A3 750W 80+ Gold Office/Media - Xeon e3 1231 v3, LianLi DAN A3, Gigabyte Gtx 1050, AC I3+Noctua, AsRock B85m pro3, Kingst 16Gb HX316C10F/4 DDR3, Kingst sa400s37960g 1Tb, Seagate Barra 4Tb, Xfx pro450w entrambi su: LG Oled C4 42', Asus vx279h, Onkyo R805TX |
![]() |
![]() |
![]() |
#4320 |
Senior Member
|
per chi ascolta frequentemente mp3 sono utilissimi...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.