|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3482 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Montepulciano (HELL)
|
Downloader are you ready????
PS: Ciao Fenomeno (o altre anime pie), avevo chiesto a downloader se mi passava lo screen saver con l'ora in verticale che hai messo nel pacchetto 6, che però momentaneamente non posso scaricare, mica potresti mandarmelo x email all'indirizzo casinin#alice.it(naturalmente solo lo screensaver) Grazie
![]() |
![]() |
#3483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3484 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
sarà cmq il mic dell'n95 va bene per utilizzi normali, ma solo se si va ad esempio ad un concerto non va bene...e non ho bisogno di conferme o smentite...suono in un gruppo e l'ho già testato mille volte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3485 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
ma cosa vuol dire...?
![]() ![]() a parte che non bisogna suonare in un gruppo per capire se una cosa si sente bene o meno... e poi, scusami, lo dici come se fossi keith richards ![]() a parte che stiamo parlando dei mic di una fotocamera... se usi una fotocamera economica non è che puoi pensare di registrare bene musica dal vivo a livello altissimo visto che il sw regola il livello di registrazione su valori standard è ovvio che il livello di registrazione sarà alto, troppo alto se usi un'applicazione apposta e regoli il volume di registrazione vedrai che registri cmq decentemente prova ALON MP3 Dictaphone, regola il volume di registrazione e vedi... tra l'altro puoi registrare direttamente in mp3
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3486 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
http://it.youtube.com/watch?v=-m0hkE1e2Z8&fmt=18 in modalità video l'audio è davvero valido..poi ovviamrente ci sono alcune situazioni in cui il suono pompa troppo(discoteche) ed allora non ce la fa..ma questo non vale solo per n95,anche per accessori dedicati il registratore vocale invece fa cagare(anche in wav)..se dovete fare registrazione registrate il video che viene ottimo e poi con yamb estraete l'audio in formato nativo.. il consiglio se volete registrare esempio lezioni,usate alon mp3 settandolo in formato mp3 96bpps 32khz.. se invece pretendete qualità (chessò registrare 1 brano)DOVETE FARE IL VIDEO,ed estrate l'audio in formato originale con yamb nma dico io, non vi siete mai accorti che l'audio nei video è infinitamente superiore? ![]() Ultima modifica di fenomeno83 : 25-06-2008 alle 19:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3487 | |
Bannato
|
Quote:
quindi se pretendete qualità dall'audio registrate il video e ne estraete l'audio con yamb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3488 |
Bannato
|
l'audio in modalità video viene elaborato da circuiti DSP..inoltre sono acquisiti 48 mila campioni al secondo...l'audio registrato dal registratore di suoni non passa da alcun hardware di elaborazione e peraltro campiona solo 8mila volte..per qussto l'abisso..registrate i video ed avrete ottimi audio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3489 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
ripeto non ho bisogno delle vostre smentite o conferme,
ringrazio nemorino per il consiglio per il software ![]() Posso solo dire che tempo fa avevo una fotocamera Casio per l'esattezza la V7 che poi costa circa 150€ che aveva un mic decisamente migliore di quello dell'N95. Poi il concerto filmato da fenomeno83: 1- non era assolutamente vicino alle casse, quindi ovvio che la qualità è risultata accettabile. 2- Il tipo di concerto non è sicuramente dei più violenti o comunque con un sound corposo e potente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3490 |
Bannato
|
ho premesso che se vai in disco il suono ovviamente ti storpia(ma non solo al cell)..prova a registrare in modalità video magari non mettendo il cell vicinissimo..se registri col registratore di suonO L'AUDIO E' ORRIBILE E FA CAGARE!fa decisamente meglio alon mp3 ma decisamente lontano dall'ottima qualità dell'audio in modalità video per i motivi descritti
apri la camera, poggia il cell ad 1 distanza non troppo ravvicinata dalla fonte del suono e registra e noterai che ho ragione..se non hai mai provato a fare il video non te ne puoi rendere conto,perchè il registratore di suoni fa cagare,l'audio nel video è 1 abisso avanti Ultima modifica di fenomeno83 : 25-06-2008 alle 20:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3491 |
Member
|
antenna gps esterna per n95
ho da poco acquistato un nokia n 95
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3492 |
Bannato
|
tt6 funziona con gps interno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3493 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Avola :D
|
ha il gps integrato, ke te ne fai di uno esterno...con una patch pure il tom tom lo riconosce...
![]() |
#3494 |
Member
|
fenomeno83 sei sicuro che il gps integrato funzioni con il tt6
![]() weppa83mi sai consigliare quale patch e dove trovarla ??????????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3495 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Quote:
mi sono totalmente dimenticato, te lo mando subito!
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3496 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3497 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
ciao, mi intrometto per dire che a me il tt6 funziona ma va' davvero molto lento e l'aggiornamento della mappa e' a scatti e in ritarto, cosa che non si verifica con il garmin, e' normale tutto cio'?
![]() |
#3498 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Montepulciano (HELL)
|
ma con quale programma devo certificare il cclock?? con mobilesinger non funziona
![]() |
![]() |
#3499 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Quote:
e a me funziona anche se sinceramente... non ho capito una volta installato come si usa... dove indicare che cclock fa da screensaver ecc
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3500 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.