Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2008, 17:54   #2221
asvaninsky
Senior Member

L'Avatar di asvaninsky

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ovunque
Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
bè credimi si toglie facilmente tutto anche senza sbrandizzare....rimane solo l'immaginetta in accensione e il mini logo sul retro
bè l'immagine non sarebbe un problema...
e per quanto riguarda gli aggiornamente del firmware? Quello non si può scaricare dal sito del produttore..... devo cercarlo sul sito della tim??

scusa l'ignoranza da profano
Ho Trattato Positivamente con : Brolente - mariotanza - nick8640 - armadilloshield - Siligio - luiss85 - bigolazzi - leddlazarus - alegila85 (<-2volte) - bastich - 99mike - GGGiulio (<-2volte) - @mark@ - Nana83 - pando811 - MatteoBirel - vonfid - Salvys - mar81 - hiras - riccio

100% Trattative positive
asvaninsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 18:01   #2222
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Quote:
Originariamente inviato da asvaninsky Guarda i messaggi
bè l'immagine non sarebbe un problema...
e per quanto riguarda gli aggiornamente del firmware? Quello non si può scaricare dal sito del produttore..... devo cercarlo sul sito della tim??

scusa l'ignoranza da profano
no ti basta collegare il cell in usb al pc e aggiurnarlo tramite nokia software update....se non sbaglio attualmente l'ultima versione del firmware TIM è la 15 che integra la flashlite per la visualizzazione di contenuti flash come ad esempio youtube e altre migliorie a menù fotocamera e velocità
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 18:05   #2223
asvaninsky
Senior Member

L'Avatar di asvaninsky

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ovunque
Quote:
no ti basta collegare il cell in usb al pc e aggiurnarlo tramite nokia software update....se non sbaglio attualmente l'ultima versione del firmware TIM è la 15 che integra la flashlite per la visualizzazione di contenuti flash come ad esempio youtube e altre migliorie a menù fotocamera e velocità
ok grazie per la info
Ho Trattato Positivamente con : Brolente - mariotanza - nick8640 - armadilloshield - Siligio - luiss85 - bigolazzi - leddlazarus - alegila85 (<-2volte) - bastich - 99mike - GGGiulio (<-2volte) - @mark@ - Nana83 - pando811 - MatteoBirel - vonfid - Salvys - mar81 - hiras - riccio

100% Trattative positive
asvaninsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 18:57   #2224
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
gentilmente mi puoi mica dire dove dovrei cliccare ?

Io sono già registrato...
la prima riga in alto dopo che ti sei loggato contiene il link per le certificazioni nuove... solo che compare dalle 10 alle 17 ^_^
Old 03-03-2008, 19:42   #2225
Vincencolin
Member

Iscritto dal: Sep 2006
slide..

Appena comprato..alzando lo schermo verso l'alto
ho notato che non è proprio fermo.se lo scosso un po lo schermo si muove leggermente...è capitato anche a voi o è unproblema mio?perche ha appena due ore di vita..devo tenermelo cosi o farmene dare un altro?

Grazie
Vincencolin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 20:49   #2226
Danckan
Utente sospeso

L'Avatar di Danckan

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Vincencolin Guarda i messaggi
Appena comprato..alzando lo schermo verso l'alto
ho notato che non è proprio fermo.se lo scosso un po lo schermo si muove leggermente...è capitato anche a voi o è unproblema mio?perche ha appena due ore di vita..devo tenermelo cosi o farmene dare un altro?

Grazie
E' un problema dell'80% dei telefoni (brandizzati e non), io fortunatamente nn l'ho mai avuto ma la norma è averlo a quanto ho capito...

Cmq vorrei farti riflettere su 2punti:

-Il piccolo gioco dello slide anche dopo mesi di utilizo "sfrenato" non peggiora.

-Se compri una crystal casa (cosa che credo d'obbligo un un cell cosi prestigioso), questo pikkolo gioko si elimina definitiamente, e gli scatti dello slide acquisiscono anke piu "durezza" diventando piu netti e non rischiando ke ti si apre contro la tua precisa volontà. Almeno questa è stato quanto è successo constatando sul cell di un mio amiko ke come te (come quasi tutti) hanno questo problema.

Non credo sia un difetto di fabbrica vista la spropositata mole di persone che avverte questo problema, anzi, mi sto convincendo ke l'errore sia a quell ike nn fa il gioketto.

E poi saraanno 1-1,5° di gioco in entrambi i lati, non è un problema cosi morale imho
Danckan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 22:06   #2227
Vincencolin
Member

Quote:
Originariamente inviato da Danckan Guarda i messaggi
E' un problema dell'80% dei telefoni (brandizzati e non), io fortunatamente nn l'ho mai avuto ma la norma è averlo a quanto ho capito...

Cmq vorrei farti riflettere su 2punti:

-Il piccolo gioco dello slide anche dopo mesi di utilizo "sfrenato" non peggiora.

-Se compri una crystal casa (cosa che credo d'obbligo un un cell cosi prestigioso), questo pikkolo gioko si elimina definitiamente, e gli scatti dello slide acquisiscono anke piu "durezza" diventando piu netti e non rischiando ke ti si apre contro la tua precisa volontà. Almeno questa è stato quanto è successo constatando sul cell di un mio amiko ke come te (come quasi tutti) hanno questo problema.

Non credo sia un difetto di fabbrica vista la spropositata mole di persone che avverte questo problema, anzi, mi sto convincendo ke l'errore sia a quell ike nn fa il gioketto.

E poi saraanno 1-1,5° di gioco in entrambi i lati, non è un problema cosi morale imho
Lo so che è un problema comune..ma dopo aver speso 600 euro la cosa è un po fastidiosa..secondo te me lo cambiano?
Old 03-03-2008, 23:15   #2228
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
la prima riga in alto dopo che ti sei loggato contiene il link per le certificazioni nuove... solo che compare dalle 10 alle 17 ^_^
dove c'è scritto my symbian signed?
Old 04-03-2008, 08:16   #2229
M@t
Senior Member

L'Avatar di M@t

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
Quote:
Lo so che è un problema comune..ma dopo aver speso 600 euro la cosa è un po fastidiosa..secondo te me lo cambiano?
Una striscetta di adesivo e si sistema. Trovi delle video guide su youtube. Adesso sono di crosa, ma se vuoi nel pomeriggio ti posto il link.
M@t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 08:41   #2230
Vincencolin
Member

Quote:
Originariamente inviato da M@t Guarda i messaggi
Una striscetta di adesivo e si sistema. Trovi delle video guide su youtube. Adesso sono di crosa, ma se vuoi nel pomeriggio ti posto il link.
Sei molto gentile ma non volevo perdere la garanzia..Oggi provo a vedere se me lo sostituiscono..in fondo l'ho comprato solo ieri..
Old 04-03-2008, 08:53   #2231
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
Sei molto gentile ma non volevo perdere la garanzia..Oggi provo a vedere se me lo sostituiscono..in fondo l'ho comprato solo ieri..
probabilmente non te lo mettono nemmeno a posto e se si mettono a cambiare la slitta, ci metteranno almeno un paio di settimane a ridartelo, magari più rovinato di prima
Old 04-03-2008, 08:57   #2232
Vincencolin
Member

Quote:
probabilmente non te lo mettono nemmeno a posto e se si mettono a cambiare la slitta, ci metteranno almeno un paio di settimane a ridartelo, magari più rovinato di prima
Grazie per la sincerità..di sicuro non glielo lascio per due settimane..torno a casa e comincio cn la certificazione per poi installare i programmi..Sai mica dove posso trovare il superpack di fenomeno?
Grazie
Old 04-03-2008, 09:05   #2233
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
Grazie per la sincerità..di sicuro non glielo lascio per due settimane..torno a casa e comincio cn la certificazione per poi installare i programmi..Sai mica dove posso trovare il superpack di fenomeno?
Grazie
guarda io ho risolto con le famose strisce di nastro adesivo (ottenendo un feedback molto più decoroso), il cellulare l'ho smontato ormai tutto e c'è poco da fare, è stata progettata male la slitta e non potrà mai darti la sensazione di solidità che uno si aspetterebbe dal terminale di punta di nokia...
Old 04-03-2008, 09:14   #2234
Vincencolin
Member

Quote:
guarda io ho risolto con le famose strisce di nastro adesivo (ottenendo un feedback molto più decoroso), il cellulare l'ho smontato ormai tutto e c'è poco da fare, è stata progettata male la slitta e non potrà mai darti la sensazione di solidità che uno si aspetterebbe dal terminale di punta di nokia...
Capisco cosa vuoi dire, mi ero informato e sembra che un po di persone avessero questo problema..speravo che a me andasse meglio..quindi almeno ci devo provare a farmelo cambiare..
Old 04-03-2008, 09:29   #2235
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
Capisco cosa vuoi dire, mi ero informato e sembra che un po di persone avessero questo problema..speravo che a me andasse meglio..quindi almeno ci devo provare a farmelo cambiare..
l'hanno tutti (chi più chi meno), semplicemente ad alcuni non importa ad altri si, perchè per come è fatta la slitta deve dare noie sicuramente in qualche posizione
Old 04-03-2008, 09:32   #2236
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da kenny85 Guarda i messaggi
ragazzi scusate una domanda: qualcuno per caso ha portato il telefono in assistenza per il gioco dello slide? volevo sapere se è tornato sistemato e quanto tempo ci hanno messo.
Perchè ci stavo pensando su...
avevo postato questa domanda, io penso prima o poi di portarlo in assistenza. Magari la nokia sà come sistemare questo piccolo gioco che a me comprende anche un leggero movimento in basso della parte destra dello slide. Alla lunga un pò di fastidio lo dà perchè stai sempre a pensarci se sei pignolo come me!
kenny85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 09:44   #2237
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

io sto comunque avendo dei problemi con symbiansigned

Inserisco IMEI, EMAIL, applicazione....accetto i termini e riscrivo il codice di sicurezza...do la conferma ma mi viene semplicemente ricaricata la pagina

la parte con le crocette da segnare denominata "Capability information" cos'è?

voglio segnare rotateme e nokmote ma non ci riesco o mi ricarica la pagina o mi dice che non c'è corrispondenza con l'imei/mail
Old 04-03-2008, 09:46   #2238
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
voglio segnare rotateme e nokmote ma non ci riesco o mi ricarica la pagina o mi dice che non c'è corrispondenza con l'imei/mail
quello che dicevo ieri! pensa che i programmi siano protetti da copyright e non te li certifica e non puoi farci niente, credo che chi fa i programmi deve rifare il pacchetto sis con nuove specifiche
Old 04-03-2008, 11:49   #2239
M@t
Senior Member

L'Avatar di M@t

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
Quote:
Applichi una striscetta nella parte inferiore quando apri la parte dei controlli multimediali, quindi niente perdita di garanzia.

http://www.youtube.com/watch?v=QqkkUMAe6do
M@t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 12:41   #2240
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Quote:
quello che dicevo ieri! pensa che i programmi siano protetti da copyright e non te li certifica e non puoi farci niente, credo che chi fa i programmi deve rifare il pacchetto sis con nuove specifiche
che palleeeeeeee
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Che fare con i Tesla Cybertruck invendut...
Simucube 3 Sport, Pro e Ultimate ufficia...
Facebook rilancia le offerte di lavoro: ...
Hisense PT1: il cinema in casa con la po...
Pixel 10: come risolvere (forse) i crash...
Plenitude lancia la sua Fibra ottica: fi...
Apple TV+ elimina il 'plus' dal nome: or...
Prezzi da outlet in saldo su 23 articoli...
Death 2 Spotify: a Oakland nasce il movi...
Vivo presenta X300 e X300 Pro: due flags...
iPad mini con chip A17 Pro: potenza da M...
Samsung cresce oltre le attese grazie al...
Microsoft presenta MAI-Image-1, il suo p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian