|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7341 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Beh sempre sulla baya si trovano a prezzi più abbordabili.
Devi sempre però aggiungerci le spedizioni. Fatti un giro al Nokia Point della tua città (o telefona che fai prima ![]() ![]()
![]() |
#7342 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
|
Quote:
P.S. Ho un brand TIM comprato circa un mese fa.
![]() |
![]() |
#7344 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Scusate ho un problema nel fare le videochiamate. Io ho il v3xx e la mia ragazza l'N70. Fino a qualche giorno fa funzionava tutto, adesso io la videochiamo, lei risponde e io mi vedo, però appena si attiva la sua connessione la videochiamata termina. Può essere che abbia cambiato qualche impostazione senza accorgersene? Siamo tutti e due vodafone...aiuto!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7345 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7346 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
|
Domanda per gli errori cartografici sul nostro TOMTOM esiste qualcosa?
Ho visto che si trovano gli errori cartografici per NAVTEQ, ma per TELEATLAS nulla?
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i5-13600k - DISSI - Thermalright Peerless Assassin 120 SE MB: ASUS PRIME Z790-A - RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB CL32 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#7347 | ||
Senior Member
Città: Monza
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7348 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7349 |
Senior Member
Città: Monza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7350 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7351 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7352 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ho un problema con un N70,praticamente non mi va solo con una scheda in particolare(scheda che però su un altro cellulare va).La scheda è della tim da 128k 3gsm.
L'errore che mi dà è qualcosa di simile a: carta sim non leggibile... o registrazione carta sim non riuscita (purtroppo sparisce in fretta)
Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7353 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
se potresti postarmi la configurazione x gli mms wind, mi fareste un favore..grazie
![]() |
![]() |
#7354 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() per le config mms di wind: http://155.libero.it/pls/portal30/w1...rta.item?id=18 leggi in basso ci sono un paio di tabelle
![]() |
![]() |
#7355 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7356 |
Senior Member
|
mi rispondo da solo..posto il tutto, nel caso in cui possa essere utile a qlcn..
CONFIGURAZIONE MMS GPRS Premere il tasto Menu Scorrere fino ad evidenziare la voce Strumenti e premere il tasto centrale per confermare. Scorrere fino ad evidenziare la voce Impostazioni e premere il tasto centrale per confermare. Evidenziare la voce Connessioni e premere il tasto centrale per confermare. Evidenziare la prima voce Punto di accesso e premere il tasto centrale per confermare. Premere il tasto Opzioni e scegliere Nuovo p.to accesso. Evidenziare Usa impost. Predef. e premere il tasto Seleziona. Per ogni parametro di impostazione, scegliere Opzioni, selezionare Cambia, inserire il valore corrispondente come evidenziato di seguito e premere Ok: Nome connessione WIND MMS GPRS Tipo di trasporto dati Dati a pacchetto Nome punto di accesso mms.wind Nome utente (vuoto) Richiesta password no Password (vuoto) Autenticazione Normale Homepage http://mms.wind.it Premere il tasto Opzioni, evidenziare la voce Impost. avanzate e premere il tasto Seleziona. Scorrere fino ad evidenziare la voce Indirizzo serv. proxy e premere il tasto centrale per confermare. Digitare 212.245.244.100 e premere il tasto OK. Evidenziare la voce Numero porta proxy e premere il tasto centrale per confermare. Digitare 8080 e premere il tasto OK. Premere il tasto Indietro fino a tornare al menu principale. Premere il tasto Menu Scorrere fino ad evidenziare la voce Messaggi e premere il tasto centrale per confermare. Premere il tasto Opzioni, scorrere fino ad evidenziare la voce Impostazioni, e premere il tasto Seleziona. Evidenziare la seconda voce Punto di accesso predef. e premere il tasto centrale per confermare. Evidenziare la seconda voce Msg. Multimediale e premere il tasto centrale per confermare. Scorrere fino ad evidenziare la voce Punto di accesso in uso e premere il tasto centrale per confermare. Evidenziare WIND MMS GPRS e premere il tasto centrale per confermare. Premere il tasto rosso di fine chiamata per uscire dal menu di impostazione. A questo punto, il telefono è configurato per il servizio MMS.
![]() |
#7357 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7358 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Avrai l'ultimo Fw brand, che mi pare (sapevo del vodafone live) sia più recente del no brand..in quel caso non ci puoi fare niente, perch un downgrade non è concepito
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
![]() |
![]() |
![]() |
#7359 |
Senior Member
|
mmh questa mi è nuova, non sapevo di un fw custom vodafone più aggiornato del nobrand.
![]() |
#7360 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Dubito che un FW brand sia più aggiornato di uno no brand. Penso che i gestori per fare un loro FW prendano come base quello Nokia anche perchè non so come farebbero a risolovere eventuali bug facendone uno da soli.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.