Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2008, 14:43   #7341
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da amicofragile29 Guarda i messaggi
mmm preferirei originali...
Beh sempre sulla baya si trovano a prezzi più abbordabili.
Devi sempre però aggiungerci le spedizioni.
Fatti un giro al Nokia Point della tua città (o telefona che fai prima ) e domanda quanto costa la BL-5C originale e sulla base di quello ti orienti
Old 22-01-2008, 14:46   #7342
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Quote:
mmm preferirei originali...
guarda qui: http://www.trovaprezzi.it/categoria....ezzo&sortdir=0
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 22:15   #7343
N3V3RM1ND
Senior Member

L'Avatar di N3V3RM1ND

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
Quote:
Originariamente inviato da danidj Guarda i messaggi
spero che qualcuno più memorato di me ti darà il link. cmq se lo fai perdi la garanzia. si, qualcosa cambia. soprattutto la velocità tra i menù.
Io ho provato a sbrandizzare seguendo le istruzioni qui nel thread. Ho installato NSS, ho cambiato il product code con quello no brand, avviato nsu, ma mi dice cmq che il mio firmware è il più recente. Cosa sbaglio???

P.S.
Ho un brand TIM comprato circa un mese fa.
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D ¥ Athlon64 3200+ Venice @2680 daily (2730 rs) + Zalman CNPS7000B-Cu ¥ Geil Ultra-X NF4 Edition 2x512Mb ¥ GF7600GS 256Mb ¥ Maxtor DiamondPlus PATA 200Gb + Samsung SATA 80 Gb ¥ DVD Reader & Writer LG ¥ LCD Philips 170S6 Silver ¥ Quello che AMD e Intel non dicono ¥ Ho mercanteggiato con ¥ SetiEmperor di I livello
N3V3RM1ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 09:35   #7344
Banshee83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Scusate ho un problema nel fare le videochiamate. Io ho il v3xx e la mia ragazza l'N70. Fino a qualche giorno fa funzionava tutto, adesso io la videochiamo, lei risponde e io mi vedo, però appena si attiva la sua connessione la videochiamata termina. Può essere che abbia cambiato qualche impostazione senza accorgersene? Siamo tutti e due vodafone...aiuto!!
Banshee83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 09:44   #7345
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Quote:
Originariamente inviato da N3V3RM1ND Guarda i messaggi
Io ho provato a sbrandizzare seguendo le istruzioni qui nel thread. Ho installato NSS, ho cambiato il product code con quello no brand, avviato nsu, ma mi dice cmq che il mio firmware è il più recente. Cosa sbaglio???

P.S.
non hai sbagliato niente
Old 23-01-2008, 11:55   #7346
jeremj
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Domanda per gli errori cartografici sul nostro TOMTOM esiste qualcosa?
Ho visto che si trovano gli errori cartografici per NAVTEQ, ma per TELEATLAS nulla?
Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 15:09   #7347
amicofragile29
Senior Member

L'Avatar di amicofragile29

Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Beh sempre sulla baya si trovano a prezzi più abbordabili.
Devi sempre però aggiungerci le spedizioni.
Fatti un giro al Nokia Point della tua città (o telefona che fai prima ) e domanda quanto costa la BL-5C originale e sulla base di quello ti orienti
ho visto in un negozio wob e per l'originale vogliono 23e

Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
grazie! però sono compatibili... x 10e di differenza penso non ne valga la pena.
amicofragile29 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 20:15   #7348
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:

grazie! però sono compatibili... x 10e di differenza penso non ne valga la pena.
guarda quella da 19,20euro...
Old 24-01-2008, 11:37   #7349
amicofragile29
Senior Member

L'Avatar di amicofragile29

Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
guarda quella da 19,20euro...
che pirla hai ragione nn l'avevo vista! Nn conviene cmq, costa meno in negozio
amicofragile29 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 13:52   #7350
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
che pirla hai ragione nn l'avevo vista! Nn conviene cmq, costa meno in negozio
Old 24-01-2008, 22:32   #7351
Banshee83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Banshee83 Guarda i messaggi
Scusate ho un problema nel fare le videochiamate. Io ho il v3xx e la mia ragazza l'N70. Fino a qualche giorno fa funzionava tutto, adesso io la videochiamo, lei risponde e io mi vedo, però appena si attiva la sua connessione la videochiamata termina. Può essere che abbia cambiato qualche impostazione senza accorgersene? Siamo tutti e due vodafone...aiuto!!
Ragazzi nessuno ha qualche idea?
Banshee83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 23:00   #7352
gardos
Member

L'Avatar di gardos

Iscritto dal: Dec 2003
Ho un problema con un N70,praticamente non mi va solo con una scheda in particolare(scheda che però su un altro cellulare va).La scheda è della tim da 128k 3gsm.
L'errore che mi dà è qualcosa di simile a:
carta sim non leggibile... o registrazione carta sim non riuscita
(purtroppo sparisce in fretta)
Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso.
Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate.
Grazie.
gardos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2008, 09:39   #7353
ghost89
Senior Member

L'Avatar di ghost89

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gardos Guarda i messaggi
Ho un problema con un N70,praticamente non mi va solo con una scheda in particolare(scheda che però su un altro cellulare va).La scheda è della tim da 128k 3gsm.
una domanda idiota...ho un cel brand tim, e la sim wind...potrei avere qualke problema?
se potresti postarmi la configurazione x gli mms wind, mi fareste un favore..grazie
Old 26-01-2008, 09:49   #7354
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Quote:
Originariamente inviato da gardos Guarda i messaggi
strano, controlla che non ci sia nel menu attivata la funzione "blocca cell con sim diversa"
Quote:
Originariamente inviato da ghost89 Guarda i messaggi
una domanda idiota...ho un cel brand tim, e la sim wind...potrei avere qualke problema?
se potresti postarmi la configurazione x gli mms wind, mi fareste un favore..grazie
non hai nessun problema
per le config mms di wind: http://155.libero.it/pls/portal30/w1...rta.item?id=18 leggi in basso ci sono un paio di tabelle
Old 26-01-2008, 10:18   #7355
ghost89
Senior Member

L'Avatar di ghost89

Quote:
strano, controlla che non ci sia nel menu attivata la funzione "blocca cell con sim diversa"

non hai nessun problema
per le config mms di wind: http://155.libero.it/pls/portal30/w1...rta.item?id=18 leggi in basso ci sono un paio di tabelle
xò dove li inserisco? nn ricordo il percorso...
Old 26-01-2008, 10:29   #7356
ghost89
Senior Member

L'Avatar di ghost89

Quote:
Originariamente inviato da ghost89 Guarda i messaggi
xò dove li inserisco? nn ricordo il percorso...
mi rispondo da solo..posto il tutto, nel caso in cui possa essere utile a qlcn..

CONFIGURAZIONE MMS GPRS
Premere il tasto Menu
Scorrere fino ad evidenziare la voce Strumenti e premere il tasto centrale per confermare.
Scorrere fino ad evidenziare la voce Impostazioni e premere il tasto centrale per confermare.
Evidenziare la voce Connessioni e premere il tasto centrale per confermare.
Evidenziare la prima voce Punto di accesso e premere il tasto centrale per confermare.
Premere il tasto Opzioni e scegliere Nuovo p.to accesso.
Evidenziare Usa impost. Predef. e premere il tasto Seleziona. Per ogni parametro di impostazione, scegliere
Opzioni, selezionare Cambia, inserire il valore corrispondente come evidenziato di seguito e premere Ok:
Nome connessione WIND MMS GPRS
Tipo di trasporto dati Dati a pacchetto
Nome punto di accesso mms.wind
Nome utente (vuoto)
Richiesta password no
Password (vuoto)
Autenticazione Normale
Homepage http://mms.wind.it
Premere il tasto Opzioni, evidenziare la voce Impost. avanzate e premere il tasto Seleziona.
Scorrere fino ad evidenziare la voce Indirizzo serv. proxy e premere il tasto centrale per confermare.
Digitare 212.245.244.100 e premere il tasto OK.
Evidenziare la voce Numero porta proxy e premere il tasto centrale per confermare.
Digitare 8080 e premere il tasto OK.
Premere il tasto Indietro fino a tornare al menu principale.
Premere il tasto Menu
Scorrere fino ad evidenziare la voce Messaggi e premere il tasto centrale per confermare.
Premere il tasto Opzioni, scorrere fino ad evidenziare la voce Impostazioni, e premere il tasto Seleziona.
Evidenziare la seconda voce Punto di accesso predef. e premere il tasto centrale per confermare.
Evidenziare la seconda voce Msg. Multimediale e premere il tasto centrale per confermare.
Scorrere fino ad evidenziare la voce Punto di accesso in uso e premere il tasto centrale per confermare.
Evidenziare WIND MMS GPRS e premere il tasto centrale per confermare.
Premere il tasto rosso di fine chiamata per uscire dal menu di impostazione.
A questo punto, il telefono è configurato per il servizio MMS.
Old 26-01-2008, 20:57   #7357
N3V3RM1ND
Senior Member

L'Avatar di N3V3RM1ND

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da N3V3RM1ND Guarda i messaggi

P.S.
non hai sbagliato niente
Allora perchè non mi fa installare il firmware nobrand?
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D ¥ Athlon64 3200+ Venice @2680 daily (2730 rs) + Zalman CNPS7000B-Cu ¥ Geil Ultra-X NF4 Edition 2x512Mb ¥ GF7600GS 256Mb ¥ Maxtor DiamondPlus PATA 200Gb + Samsung SATA 80 Gb ¥ DVD Reader & Writer LG ¥ LCD Philips 170S6 Silver ¥ Quello che AMD e Intel non dicono ¥ Ho mercanteggiato con ¥ SetiEmperor di I livello
N3V3RM1ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 07:13   #7358
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Iscritto dal: Jun 2006
Avrai l'ultimo Fw brand, che mi pare (sapevo del vodafone live) sia più recente del no brand..in quel caso non ci puoi fare niente, perch un downgrade non è concepito
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 08:27   #7359
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Quote:
Originariamente inviato da bus Guarda i messaggi
Avrai l'ultimo Fw brand, che mi pare (sapevo del vodafone live) sia più recente del no brand..in quel caso non ci puoi fare niente, perch un downgrade non è concepito
mmh questa mi è nuova, non sapevo di un fw custom vodafone più aggiornato del nobrand.
Old 27-01-2008, 11:24   #7360
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da bus Guarda i messaggi
Dubito che un FW brand sia più aggiornato di uno no brand. Penso che i gestori per fare un loro FW prendano come base quello Nokia anche perchè non so come farebbero a risolovere eventuali bug facendone uno da soli.

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian