|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#503 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Domanda paranoica:
Anche a voi la portellina non anderisce perfettamente e se battete con la dita dietro sentite tipo un rumorino plasticoso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#504 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#505 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#506 |
Senior Member
|
Comunque eccovi due foto scattate col mio N70:
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#507 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
per la carica invece ho notato che a me non supera 1 ora e mezza circa. P.S. qualcuno mi sa dare giudizi sulle schede Sandisk? Ultima modifica di @ndre : 21-07-2006 alle 17:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#508 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#510 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Mi unisco al thread, la settimana prossima avrò anch'io un N70 con ricevitore gps bluetooth. Consigliate per questo telefono TomTom, Route66 o altro?
![]() |
#512 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
un collega dopo l'aggiornamento del firmware mi ga detto che N70 + tomtom va benissimo
magari il tuo da nuovo non necessita di aggiornamento
![]() |
#513 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#514 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#515 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#516 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Spero che risulti essere un buon terminale, qualche amico ha avuto problemi di freeze e di reset spontanei, e a parte qualche sms non lo usano a pieno. Per fare gli aggiornamenti a Tom Tom si deve pagare ulteriormente?
![]() |
![]() |
#517 |
Senior Member
|
allora ragazzi, definitivamente risolto il problema dei video scattosi! la Transcend da 1 gb và benissimo e non rallenta per niente il telefono, potete acquistarla tranquillamente!
dovete soltanto avere l'accorgimento di formattare la scheda con l'utility interna al telefono, quella in strumenti! per quanto riguarda il navigatore io ho visto sia il tom tom che il route66 e vi dico questo: il tom tom come software è impareggiabile, però in quanto al tracciare percorsi il route66 mi è sembrato più affidabile perchè molto più aggiornato come sensi vietati e rotonde (non sò se avete notato che con il tomtom mettendo percorso più breve ti fà passare per mille sensi vietati!). Inoltre il route66 non ha l'abitudine di sbatterti in mezzo alle campagne con il rischio di trovare strada sbarrata (con il tom tom mi è capitato!). Quindi se a volte con il route66 la il percorso tracciato è più lungo è soltanto perchè preferisce le strade principali! La mappa del tom tom però ha il nome anche delle piccolissime località invece il route66 ha le strade ma a volte non il nome! Altro neo del route66 mobile è che mi si diceva non si possono aggiungere POI ma in alcuni forum mi sembra di aver letto che si era trovato il modo! Ultima modifica di kenny85 : 22-07-2006 alle 10:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#518 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#519 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#520 |
Senior Member
|
beh difatti se non volessi rispettare il codice della strada metterei percorso a piedi!
![]() il fatto è che proprio non sà che sono sensi vietati! una volta non me n'ero accorto neanch'io ed ho girato tranquillo!!! robba da uccidersi!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.