|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
Quote:
a voi è capitato qualcosa del genere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
diciamo che sono buone per essere fatte da un cellulare. la differenza dall 'N90 non si nota, ma quelle dell'N80 mi sembrano migliori (a parte per la risoluzione ovviamente). ho ancora una canon A40 da 2Mpixel ed è un'altro pianeta. P.S. sto per comprarmi l'N70. ![]() qual'è nella realtà la differenza tra una Kingston 1Gb e una transcend? perchè costano l'una il doppio dell'altra.
Stay Hungry, Stay Foolish. Ultima modifica di kralin : 20-07-2006 alle 14:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#464 |
Senior Member
|
senti e che dite riguardo il fatto che i miei video scattano? albortola tu che ne hai una da 1 gb i video alla massima risoluzione come sono? di che marca è la tua scheda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#465 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#467 |
Senior Member
|
e allora perchè se reinserisco quella da 64 mb tutto torna a posto? io ho una transcend da 1 gb e ho visto che se ne parla bene.
COmunque mi sono accorto che tu hai un 6680 che fà i video ad una risoluzione più bassa |
![]() |
![]() |
![]() |
#468 |
Senior Member
|
sento da più parti, e anche in questo forum che sarebbe meglio usare una memory card da 512Mb anziche 1Gb, per non gravare sulla velocità del sistema.
c'è qualcuno che me lo conferma?
![]() |
#469 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque io l'ho presa da 1 gb per utilizzarla nel palmare e in eventualità sul telefono! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#470 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
![]() |
![]() |
#471 |
Senior Member
|
beh, io questa mattina ero da Mediaworld a comprare una SD, e di fianco c'era un signore che voleva comprare una multimedia card per il cell. il commesso gli consigliava di non prenderla troppo grande per non rallentare il cell. non se fidarmi del commesso mediaworld...però alla fine gli conveniva venderla da 1Gb.
![]() |
#472 | |
Senior Member
|
Quote:
per fortuna che devo utilizzarla prevalentemente nel palmare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#473 |
Senior Member
|
ma scattano solo sul cell o anche sul pc?
![]() |
#474 |
Senior Member
|
pure sul pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#475 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
e allora può essere che la schedina sia difettata. ![]()
![]() |
![]() |
#476 |
Senior Member
|
dici davvero? e perchè non è possibile che il cell non riesca a scrivere abbastanza veloce nel cellulare durante la ripresa video?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#477 |
Senior Member
|
appena provata sulla fotocamera che registra alla stessa velocità per in formato avi. la registrazione è perfetta, direi che è da escludere la scheda che mi pare vada perfettamente. Che sia il telefono? ma in questo caso come spiegare il fatto che con la 64 mb và perfettamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#478 |
Senior Member
|
umm... ma sul pc scatta leggendo dalla scheda di memoria, o una volt acopiato sull' hd continua a scattare?
penso che se non scrivesse abbastanza velocemente il video si dovrebbe interrompere (almeno così succede con la mia canon S2 IS, ma non è L'N70)
![]() |
#479 |
Senior Member
|
anche copiati sull'hd. Comunque la cosa è strana, adesso ne ho fatto un altro e sembra tutto ok...boh
I video non è che scattano del tutto ma in alcuni momenti è come se l'immagine si bloccasse per riprendere alcuni attimi dopo. Comunque il ragazzo di mia sorella sul telefono non ha nulla installato ed ha la stessa scheda, stasera proverò sul suo telefono, così capirò se è colpa della scheda o del telefono. Poi non riesco a capire come mai sulla fotocamera alla stessa risoluzione i video siano perfetti...questo mi porta ad escludere che sia colpa della scheda (nel senso che sia difettosa) Ultima modifica di kenny85 : 20-07-2006 alle 17:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#480 |
Senior Member
|
se si blocca ogni tanto durante il video, magari era il cellulare che faceva qualcos'altro e si è impippato perdendo qualche frame...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.