Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-08-2007, 09:37   #4661
3nigma666
Senior Member

L'Avatar di 3nigma666

Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
Quote:
Originariamente inviato da kralin Guarda i messaggi
problema:

il video fatti nel mio n70 scattano.
non dipende dalla memorycard perchè li registro sul telefono
ho fatto un backup e aggiornato il firmware all'ultima versione brandizzata tim e funzionavano di nuovo
ripristinato il backup non funzionano più
qualche idea su quale possa essere la causa?

grazie a tutti
Che mmc hai ? da quanti giga ? che versione hai del firmware ?
Il problema è questo:
se hai una mmc da due giga scadente , la velocita di lettura e scrittura è troppo lenta per stare dietro al flusso video.
Se hai una vecchia versione del firmware aggiornala immediatamente tramite internet con pc suite , e vedraiche il problema sparirà..

Io ho l'ultima versione del firmware con mmc da 2 giga kingstone e i video vanno che sono una meraviglia ...
3nigma666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 11:50   #4662
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
ragazzi purtroppo non riesco a leggermi tutta la discussione perchè sono in vacanza e sto navigando lentissimoooooo con il telefonino.. sono interessato all' N70 ma avrei alcune domande, chiedo a voi che sarete sicuramente esperti:

1- vedo che c'è N70 N70i e N70 Music Edition
differenze in breve?

2- ho una scheda RS MMC DV da 1GB del mio vecchio nokia, va bene anche per l'N70 nelle schede tecniche che ho letto c'è scritto solo RS MMC e non DV che sta per Dual Voltage

3- qual è il prezzo piu basso che si trova attualmente?

4- differenza tra brandizzato e non?

5- vedo su ebay che vendono il metodo per il cosi detto UNLOCK cosa sarebbe? leggevo che i nuovi nokia hanno delle nuove protezioni.. c'entra qualcosa? che cosa è bloccato rispetto ai vecchi 6600 6630 e simili?

grazie a tutti per le risposte
Old 11-08-2007, 12:32   #4663
based
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Pisa
ho letto che il nokia n70 brand 3 costa solo 52 euro possibile?sul sito della tre...
based è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 12:44   #4664
RUEMI
Senior Member

L'Avatar di RUEMI

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da NetHak Guarda i messaggi
vai in strumenti -> gestione
li trovi tutti i programmi installati fai opzioni e c'è la voce rimuovi
ok grazie!
RUEMI <<( W Spider Prk !!! )>> | Auto: VW Polo 1.6 TDI 90Cv HIGHLINE Auto: Fiat Idea 1.3 Mtj 90Cv BLACKMOTION Reflex: Canon Eos 60D + Sandisk Extreme III Fotocamera: Canon Powershot SX20 IS + Sandisk Extreme III Cellulare: NOKIA 5800 Lg Optimus One P500 Console: XBOX360JASPER 120GB
RUEMI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 12:50   #4665
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da based Guarda i messaggi
ho letto che il nokia n70 brand 3 costa solo 52 euro possibile?sul sito della tre...
sicuramente sarà con qualke promozione... (ke poi promozione nn è...)
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 12:51   #4666
RUEMI
Senior Member

L'Avatar di RUEMI

Iscritto dal: Dec 2006
Nokia N70 Black Tim

Nella confezione del mio Nokia N70 della Tim ho trovato la seguente scritta:

N70-1 i TIM B MAG07 MADE IN GERMANY

Mi sapete dire quale versione ho comprato? La dicitura MAG07 vuol dire che è stato fatto a Maggio 2007?

Inoltre volevo informarvi sul contenuto della confezione:
N70
BATTERIA
MEMORY CARD RS MMC DA 64MB + CUSTODIA E ADATTATORE
LACCETTO
PANNO
ADATTATORE CA-44 (?)
AURICOLARI HS-3
CARICABATTERIA AC-4E
CAVO USB CA-53
MANUALE D'USO
GUIDA ALL'USO
CD Nokia N70-1
SIM TIM CON 5€
PUBBLICITA' TIM E NOKIA

Visto che nello scatolo non c'è la voce "contenuto scatolo" e facendo un confronto con i telefoni venduti on-line la dotazione risulta più scarna su quest'ultimi, mi confermate il contenuto da me trovato?
L'adattatore CA-44 serve ad utilizzare i soliti caricabatteria Nokia tipo quello del 3310?

Ciao a tutti e grazie!
RUEMI <<( W Spider Prk !!! )>> | Auto: VW Polo 1.6 TDI 90Cv HIGHLINE Auto: Fiat Idea 1.3 Mtj 90Cv BLACKMOTION Reflex: Canon Eos 60D + Sandisk Extreme III Fotocamera: Canon Powershot SX20 IS + Sandisk Extreme III Cellulare: NOKIA 5800 Lg Optimus One P500 Console: XBOX360JASPER 120GB
RUEMI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 15:45   #4667
setterernga
Bannato

L'Avatar di setterernga

Città: Beverly Hills, Los Angeles
Quote:
Originariamente inviato da uzas Guarda i messaggi
Dato l'interesse riscontrato su questo argomento, vi posto qualcosa in merito:

Telefoni Brand: pro e contro

Un telefono Brand operatore ha un costo più basso rispetto ad uno No-Brand (es. l'N70 Tim costa meno del No-Brand Italia) perché l’operatore telefonico ‘si fa carico della differenza’ ma questi soldi risparmiati comportano degli svantaggi che sono legati all’intensità del Brand e alla soggettività dell’acquirente.
In merito all'intensità delle ‘brandizzazioni’ (di solito) quelle della H3g sono le più intense (Usim Lock, il telefono si può usare solo con schede H3g), quelle Vodafone qualche volta hanno intensità media (es. impossibilità di leggere gli mp3 nel 6630 se non scaricandoli dal portale Vodafone), invece quelle della Tim sembrano essere le più leggere infatti si limitano a Screen Saver, Settaggi Multimediali, Temi e Loghi sulla cover ma tutto "removibile";
Per quanto riguarda la soggettività c'è poco da dire, preferite risparmiare 150 euro su un telefono o avere il telefono senza loghi Tim? Ognuno ha una sua preferenza.
Un altro svantaggio dei Brand riguarda la tempistica di rilascio di un aggiornamento nel senso che escono prima le releases dei nuovi Firmwares per i No-Brand e poi quelle per i Brand (di solito dopo un mese) e la Nokia vieta ai NP di installare Firmware No-Brand sui brandizzati (ci dovrebbe essere un cartello in ogni NP che dice che non si fa assistenza sui telefoni "Non-Europa" e subito sotto uno che dice che non si fa assistenza sui prodotti Brand manomessi). Per questo motivo in linea generale i Nokia Point non fanno questi interventi sia perché la Nokia non passa l'intervento in garanzia (quando si fa un intervento in garanzia quell'intervento viene pagato dal produttore, Nokia in questo caso si limita a non pagarlo), sia perché in teoria ciò farebbe decadere la garanzia stessa.

Letto? Ok, ciao
A me, da sempre, risulta l'esatto contrario. Ultimo esempio: N73 Tim € 319, N73 no brand € 279. Come mai?
setterernga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 16:05   #4668
win_67
Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
Ciao a tutti. Eccomi qua a fare anch'io qualche domanda a voi che siete un esperti rispetto a me che sono abbastanza ignorante in materia. Poi vedo che ormai ci si può far di tutto con questi cell. Buenti eato chi se ne intende!
Mi è stato passato questo N70 da un mio amico. Cell con così tante funzioni non ne ho mai avuti.
Allora ho i seguenti problemi:

V 2.0537.1.7 18-09-05 RM-84

Non mi vede l'auricolare bt HS-36W. L'auricolare è funzionante perchè lo uso con un altro cell. L'N70 fa la ricerca ma non lo trova.

Ho salvato come connessione predefinita i messaggi di configurazione degli MMS e del Wap, ma non ricevo e non invio. Stessa sim su altro cell riceveva.

Si riesce a togliere gli appuntamenti dell'agenda dal desktop riuscendo a lasciare il menù rapido?

Non c'è conto alla rovescia?

Devo comprare memoria 1 gb. Kingston?
Per adesso ringrazio chi mi risponderà poi se mi addentro in altre funzioni (internet, gps, tom tom........quanta roba!!!) sicuramente vi farò altre domande. A presto
win_67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 16:09   #4669
Bimbosoft
Senior Member

L'Avatar di Bimbosoft

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
Gli auricolari che ho avuto io bisognava metterli in modalita' paring e fare la ricerca col cel solo a quel punto lo vedeva ed una volta inserito il classico 0000 poi si collegava normalmente sia in automatico che a scelta personale in manuale
Old 11-08-2007, 16:32   #4670
ferro986
Senior Member

L'Avatar di ferro986

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Reggio Emilia
Raga, vi volevo chiedere:

Se il cel lo compro su internet, poi per la garanzia basta che vado in un qualsiasi nokia point, o devo arispedirlo a quello che me lo ha venduto?
ferro986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 16:43   #4671
setterernga
Bannato

L'Avatar di setterernga

Città: Beverly Hills, Los Angeles
Quote:
Originariamente inviato da ferro986 Guarda i messaggi
Raga, vi volevo chiedere:

Se il cel lo compro su internet, poi per la garanzia basta che vado in un qualsiasi nokia point, o devo arispedirlo a quello che me lo ha venduto?
Qualsiasi NP, con scontrino (e confezione, ancora meglio).
setterernga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 18:17   #4672
uzas
Senior Member

L'Avatar di uzas

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da setterernga Guarda i messaggi
Qualsiasi NP, con scontrino (e confezione, ancora meglio).
Anche senza, riconoscono la data di produzione dall'imei.
uzas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 18:29   #4673
uzas
Senior Member

L'Avatar di uzas

Quote:
Leggi bene che c'è scritto in comodato d'uso...
Old 11-08-2007, 18:30   #4674
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da uzas Guarda i messaggi
Anche senza, riconoscono la data di produzione dall'imei.
non è un metodo molto conveniente, se a Dicembre pigli un cel prodotto a Maggio senza scontrino perdi 5 mesi di garanzia
Old 11-08-2007, 18:33   #4675
uzas
Senior Member

L'Avatar di uzas

Quote:
Originariamente inviato da mrcnet Guarda i messaggi
ragazzi purtroppo non riesco a leggermi tutta la discussione perchè sono in vacanza e sto navigando lentissimoooooo con il telefonino.. sono interessato all' N70 ma avrei alcune domande, chiedo a voi che sarete sicuramente esperti:

1- vedo che c'è N70 N70i e N70 Music Edition
differenze in breve?

2- ho una scheda RS MMC DV da 1GB del mio vecchio nokia, va bene anche per l'N70 nelle schede tecniche che ho letto c'è scritto solo RS MMC e non DV che sta per Dual Voltage

3- qual è il prezzo piu basso che si trova attualmente?

4- differenza tra brandizzato e non?

5- vedo su ebay che vendono il metodo per il cosi detto UNLOCK cosa sarebbe? leggevo che i nuovi nokia hanno delle nuove protezioni.. c'entra qualcosa? che cosa è bloccato rispetto ai vecchi 6600 6630 e simili?

grazie a tutti per le risposte
Le risposte alle tue domande le trovi nelle ultime 10 pag di questo 3D, ma se sei in vacanza e viaggi lentissimamente , ti tocca leggerle quando torni! ciao e goditi la vacanza
Old 11-08-2007, 18:35   #4676
uzas
Senior Member

L'Avatar di uzas

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
non è un metodo molto conveniente, se a Dicembre pigli un cel prodotto a Maggio senza scontrino perdi 5 mesi di garanzia
Dall'imei ti sanno dire anche quando è stato venduto e dove, fidati
Old 11-08-2007, 18:37   #4677
uzas
Senior Member

L'Avatar di uzas

Quote:
Originariamente inviato da setterernga Guarda i messaggi
A me, da sempre, risulta l'esatto contrario. Ultimo esempio: N73 Tim € 319, N73 no brand € 279. Come mai?
Leggi due post dopo che trovi la risposta, ciao
Old 11-08-2007, 18:42   #4678
based
Member

Città: Pisa
che colore è meglio dell n70?nero o grigio??
based è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2007, 18:52   #4679
uzas
Senior Member

L'Avatar di uzas

Quote:
Originariamente inviato da win_67 Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Eccomi qua a fare anch'io qualche domanda a voi che siete un esperti rispetto a me che sono abbastanza ignorante in materia. Poi vedo che ormai ci si può far di tutto con questi cell. Buenti eato chi se ne intende!
Mi è stato passato questo N70 da un mio amico. Cell con così tante funzioni non ne ho mai avuti.
Allora ho i seguenti problemi:

V 2.0537.1.7 18-09-05 RM-84

Non mi vede l'auricolare bt HS-36W. L'auricolare è funzionante perchè lo uso con un altro cell. L'N70 fa la ricerca ma non lo trova.

Ho salvato come connessione predefinita i messaggi di configurazione degli MMS e del Wap, ma non ricevo e non invio. Stessa sim su altro cell riceveva.

Si riesce a togliere gli appuntamenti dell'agenda dal desktop riuscendo a lasciare il menù rapido?

Non c'è conto alla rovescia?

Devo comprare memoria 1 gb. Kingston?
Per adesso ringrazio chi mi risponderà poi se mi addentro in altre funzioni (internet, gps, tom tom........quanta roba!!!) sicuramente vi farò altre domande. A presto

Hai un firmware vecchissimo, aggiornalo, risolverai parecchi problemi(compreso quello dell'auricolare probabilmente). La kingston va benissimo anche se secondo me va bene qualunque marca. Per le altre domande anche a te consiglio di leggerti le ultime pag del 3D, ciao
Old 11-08-2007, 18:54   #4680
uzas
Senior Member

L'Avatar di uzas

Quote:
che colore è meglio dell n70?nero o grigio??
Li ho entrambi e mi piacciono tutti e due, logicamente poi il gusto è soggettivo
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian