|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Morale della favola, wisozz non funzica...si connette come client in ingresso ma non naviga, mentre linux (che conosco abbastanza bene grazie ad una buona infarinata scolastica) si connette prefettamente ![]() Secondo me invece bisogna sperimentare e provare finchè non si conoscono i limiti del proprio apparecchio! Proprio per questo motivo mi sto armando per scrivere im phyton un bel programmino di bench per le cpu dei serie 60 ![]() Oppure i C builder? secondo voi cosa è meglio? (so che non è il 3d giusto ma ci provo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4323 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4324 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4325 |
Senior Member
|
e come abilito l'mrouter con winsozz?
![]() |
![]() |
#4326 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso provo a fare una apllicazioncina console...girano?
![]() |
![]() |
![]() |
#4327 |
Senior Member
|
spe spe spe .. non correre... non puoi mica usare lo stesso compilatore che usi per il pc! devi scaricarti un compilatore adatto (lo trovi anche sul sito nokia se non ricordo male , con le sdk e l'emulatore symbian per pc... non inviare MAI una applicazione symbian senza prima averla testata su l'emulatore per pc.. rischi di creare un loop infinito .. e sei costretto a spegnere e riaccendere il cel..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4328 |
Senior Member
|
Caro amico, io sono del parere che le cose si devono fare solo quando REALMENTE servono, a parte se sono per motivi di studio( in questo caso tutto è lecito, anzi,dippiù!). Rinc****nire i neofiti,o, vedere e sentire neofiti che manco sanno accenderlo il cel.(pc o altro) e già vogliono mandare i missili su alfa centauri, mi fa sorridere(per usare un eufemismo). Io sono un assemblatore di pc, e, campando sulle richieste assurde di gente che realmente non capisce un tubo, basta che seguono la moda, non dovrei dare il consiglio che ho dato(sarebbe contro i miei interessi), mi sono permesso di farlo solo perchè su questo forum condividendo gli stessi interessi siamo tutti "fratelli". Da parte tua uscirtene col commento di cui sopra, denota o disattenzione su quanto scritto dagli altri, o, voglia di protagonismo a tutti i costi, non sapendo scegliere l'interlocutore adatto per esternare tutto il tuo sapere. Voglio credere che quella giusta sia la prima ipotesi, quindi ti saluto e, ricorda, non farei quello che faccio se volessi un mondo all'età della pietra! Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4329 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Stamattina ho comprato l'N70 a 159 euro, ma con mio disappunto era brandizzato TIM, considerando però che mi serviva l'ho preso lo stesso, ora lo stò caricando e ho solo provato che la mia sim vodafone funzionasse.
E' una settimana che leggo il forum, ma ne ho capito un pò poco visto le opinioni differenti, quindi vi chiedo (scusandomi se ripeto domanda già fatte): - sbrandizzarlo conviene? e se si, esiste una guida? (lasciamo da parte il fatto della legalità, anche perché l'ho vendevano senza SIM TIM, quindi io non ho stipulato nessun contratto con TIM) - Siccome ho letto che qualcuno sostiene che essendo brandizzato tim, sono possibili problemi con i servizi internet di vodafone, sono vere queste dicerie o sono solo tali? a me interessa soprattutto usarlo come modem attaccato al PC portatile, posso avere qualche problema usando vodafone o al più wind? - la brandizzazione tim pone qualche impedimento ad alcuni servizi vodafone o ad alcune caratteristiche dell'N70 usato con sim Vodafone? - Considerando che non ho intenzione di usarlo come gps (ne ho già uno stand-alone) pensate che 1GB di mmc sia sufficiente? è vero che 2GB rallentano l'uso del telefono? (va bhè la quantità poi dipende da quanto uno ci mette sù ![]() Comunque la mia prima impressione è positiva, (va bhè venendo da un sagem X5-2 ![]() Non sò che versione di symbian sia in quanto l'ho messo subito sotto carica. Vi ringrazio per l'aiuto. ciao Ultima modifica di Ukronia : 21-07-2007 alle 13:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4330 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4331 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Devo proprio dire che sono soddisfatto dell'acquisto fatto. In confronto alla schifezza del sagem che mi avevano regalato 2 anni fa è un altro mondo (sopratutto per il prezzo a cui l'ho trovato). Ho visto che la versione del firmware è l'ultima disponibile sul sito nokia del 18-09-06 e più precisamente la 5.0638.3.0.1. Per ora sono riuscito a cancellare tutti i preferiti del web e le caselle mms della tim, sostituendole con Vodafone (sono andato su 190.it e ho letto i pdf). ho provato a spedire messaggi e tutto è a posto. Si vede che è tim solo per l'icona servizi tim nel menù principale, ma non penso che quella possa essere cancellata, vero?. Cambiato subito il tema con l'originale Nokia che stà alla perfezione col nero del telefono. Di altri loghi tim, in giro non c'è ne sono più ![]() Mi manca ora da settare la parte web, che credo riguardi vodafone Live!, anche se a dir la verità non mi interessa tanto navigare col telefonino (anche se sono curioso di provare opera sul cell) quanto usare l'N70 come modem per il Pc portatile (pensavo anche di sottoscrivere qualche offerta per il mese di agosto, ma devo ancora sapere se il posto dove andrò in vacanza è coperto dall'umts) Se hai qualche dritta da darmi riguardo questa parte di configurazione è ben accetta. ![]() Per la memoria pensavo per ora ad 1gb, massimo si può sempre espandere, visto che le mmc non costano poi così tanto. Comunque da queste poche ore di utilizzo sono rimasto favorevolmente colpito da symbian, ho sempre letto che fosse lento, ma a me non sembra; forse sarà anche perché il telefono è ancora "verginello" ![]() Grazie e ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4332 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci ho messo su 840mb di musica, qualche foto e video scemi (nn tanti xke non si possono organizzare in cartelle), navigatore e mappe e posso fare ankora 2400 foto...fate voi ![]() Per quanto riguarda il logo tim nel menu io ho risolto nascondendolo dentro una cartella cosi non ce l'ho tra i piedi... Sbrandizzare è inutile, l'unico problemi nasce quando dai una formattazione o riporti il telefono pari al nuovo, xke ti si cancellano i tuoi punti di accesso e tornano quelli tim...inoltre allo sfondo orribile e alla funziona sul softkey di destra.. Sbrandizza proprio per sfizio, ma perdi la garanzia ![]() Per quanto riguarda le tariffe internet per me sono tutte ladrate assurde, ti consiglio di connetterti dal tuo pc fisso di casa...o di scroccare la rete dall'hotel ![]() ![]() Kmq il formato MMC resta da sempre il formato piu costoso e meno performante...al prezzo della MMC da 1Gb generica ti compri una MicroSD da 2Gb di marca...
![]() |
![]() |
![]() |
#4333 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
|
riguardo il discorso "fate col cell quello che il cell puo fare di default e non altro" lo rispetto perchè ognuno è libero di pensarla come vuole ma non lo condivido
![]() sono in attesa della mmc da 2 gb e della chiave bluetooth entrambe prese su ebay per iniziare il mio tour di sperimentazioni ![]() le istruzioni per farlo navigare tramite bluetooth su winz ci sono quindi appena avrò la componentistica necessaria farò questa prova ![]() per il resto ho preso confidenza con il menu e le varie funzioni @default del n70 e devo rinnovare il mio giudizio positivo sul n70 è davvero un bel gingillo, si è aggiunto al bundle del mio amico anche un altro componente che non mi aveva anticipato, le cuffie stereo con auricolare a filo sono quelle bianche, davvero simpatiche, per usare la funzione radio ma ancor di + per usarlo come lettore mp3 sotto l'ombrellone, mentre corri, in bici etc. etc.
::Centurion 5::pro87+ 600w::P5E::Q6600@3.2Ghz+ Reserator I::4GB DDR2 PC6400::Raid0WD3200YS+3201ABYS:: ::WD10EADS::HD4890::X-Mystique Gold 7.1 DD Live::ND-3520A::G15 + G5::MouseBungee V2::Steelpad S&S:: ::Inspire5300::Medusa 5.1::Philips SBC HD 1500::LG L246WH::LG 42LH5000::Tiscali 10/1::KaluaMaster ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4334 |
Senior Member
|
Come si attiva l'mrouter?
![]() |
![]() |
#4335 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Da 3 giorni sono passato da un Nokia 6600 al Nokia N70, sono felicissimo un bellissimo cellulare
![]() Ultima modifica di DooM3 : 22-07-2007 alle 15:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4336 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
![]() ![]()
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4337 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quoto, davvero ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4338 |
Senior Member
|
[quote=Kalua;18016641]riguardo il discorso "fate col cell quello che il cell puo fare di default e non altro" lo rispetto perchè ognuno è libero di pensarla come vuole ma non lo condivido
![]() Fammi capire dove hai letto :fate col cell quello che il cell puo fare di default e non altro"! Devo chiederti di leggere quello che ho scritto a 3nigma666 a pag. 217 e anche in alcuni altri miei post. Ma cerca di leggerlo bene però, capirai così il senso di quello che ho scritto ed anche a quale categoria di utenti è rivolto. Ti ringrazierò per l'attenzione appena me la avrai prestata, ciao Ultima modifica di uzas : 22-07-2007 alle 18:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4339 | |
Senior Member
|
[quote=uzas;18021126]
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#4340 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
|
[quote=uzas;18021126]
Quote:
la mia frase era un riassumere in un rigo il tipo di discorso, nè polemiche o altro... l'attenzione te l'avevo già prestata stai tranquillo.. ![]() semplicemente credo che sino a quando non si rischiano danni irreparabili tutti son liberi ed anzi dovrebbero cercare di spremere sino all'osso le potenzialità dei vari dispositivi, possano essere cellulari, cpu, gpu o pratiche di modding etc a mio parere gli unici requisiti fondamentali sono la pazienza, del tempo da dedicarci e voglia di migliorare le proprie conoscenze in questi ambiti documentandosi un minimo prima, tutto il resto poi verrà da se.. ![]()
::Centurion 5::pro87+ 600w::P5E::Q6600@3.2Ghz+ Reserator I::4GB DDR2 PC6400::Raid0WD3200YS+3201ABYS:: ::WD10EADS::HD4890::X-Mystique Gold 7.1 DD Live::ND-3520A::G15 + G5::MouseBungee V2::Steelpad S&S:: ::Inspire5300::Medusa 5.1::Philips SBC HD 1500::LG L246WH::LG 42LH5000::Tiscali 10/1::KaluaMaster ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.