Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2007, 13:35   #4141
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Io navigo col cel tramite adsl quando al pc c'è mio fratello che ci studia, quasi mai un problema
e come hai fatto???

poi qual'è l'indirizzo presico??
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2007, 13:42   #4142
uzas
Senior Member

L'Avatar di uzas

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Io navigo col cel tramite adsl quando al pc c'è mio fratello che ci studia, quasi mai un problema
C'è un "quasi" di più nella tua asserzione, e , comunque, esiste sempre l'eccezione che conferma la regola. Continuo a dire che per collegarsi ad internet, tramite web e non wap(che non serve a niente) da e col cellulare la migliore delle opzione rimane una flat di un gestore telefonico di solito intorno alle 20€(tim a mio personale avviso è la ++++). Tornando al fatto dell'adsl e diavolerie varie per far connettere il tel. ad internet, mi chiedo a cosa diavolo possa servire considerando che se devo usare la connessione stando a casa mi conviene farlo da pc e non rovinarmi gli occhi col cell.! Se quindi il problema è collegarsi ad interne col cell. quando si è in giro, o al mare (senza pc), o dovunque altro fuori dalla casetta propria, l'unica è la flat di cui sopra. Ciao
uzas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2007, 13:52   #4143
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
Originariamente inviato da uzas Guarda i messaggi
C'è un "quasi" di più nella tua asserzione, e , comunque, esiste sempre l'eccezione che conferma la regola. Continuo a dire che per collegarsi ad internet, tramite web e non wap(che non serve a niente) da e col cellulare la migliore delle opzione rimane una flat di un gestore telefonico di solito intorno alle 20€(tim a mio personale avviso è la ++++). Tornando al fatto dell'adsl e diavolerie varie per far connettere il tel. ad internet, mi chiedo a cosa diavolo possa servire considerando che se devo usare la connessione stando a casa mi conviene farlo da pc e non rovinarmi gli occhi col cell.! Se quindi il problema è collegarsi ad interne col cell. quando si è in giro, o al mare (senza pc), o dovunque altro fuori dalla casetta propria, l'unica è la flat di cui sopra. Ciao
a me interessa collegarmi cn adsl...

cmq ke cos'è sta flat di tim (visto ke sn tim) e poi lo sai qual'è l'indirizzo preciso x connettermi??
Old 14-07-2007, 14:08   #4144
uzas
Senior Member

L'Avatar di uzas

Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
a me interessa collegarmi cn adsl...

cmq ke cos'è sta flat di tim (visto ke sn tim) e poi lo sai qual'è l'indirizzo preciso x connettermi??
Caro Mazda RX8, sei piuttosto ermetico nelle richieste. Cosa vuol dire a me interessa collegarmi con l'adsl? Vuoi forse dire che non hai il pc ma solo la linea adsl e che quindi invece del pc vuoi collegare il cell? In questo caso non puoi farlo perchè ci vuole il pc! Se poi vuoi dire che il pc ce l'hai la connessione pure, ma per uno sfizio tuo vuoi collegare pure il cell., allora ti ribadisco la risposta di prima: a che ti serve visto che comunque hai il pc per collegarti? Tornando alla flat di tim: si chiama maxxi tim web facile (20€) o maxxi tim web time(25€). Si attivano sulla tua sim in un centro tim e mettendo come APN ibox.tim.it puoi navigare col cell. in internet come se tu fossi col pc(considerando le debite proporzioni ovviamente). Logicamente tutto questo anche lontano da casetta(veramente servirebbe appunto a questo!) Non prendere in considerazione il wap,che, oltre a non essere ottimizzato, ti succhia un bel pò di soldini. Se ancora qualcosa non è chiara non esitare a ripostare, ciao
Old 14-07-2007, 14:11   #4145
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
Caro Mazda RX8, sei piuttosto ermetico nelle richieste. Cosa vuol dire a me interessa collegarmi con l'adsl? Vuoi forse dire che non hai il pc ma solo la linea adsl e che quindi invece del pc vuoi collegare il cell? In questo caso non puoi farlo perchè ci vuole il pc! Se poi vuoi dire che il pc ce l'hai la connessione pure, ma per uno sfizio tuo vuoi collegare pure il cell., allora ti ribadisco la risposta di prima: a che ti serve visto che comunque hai il pc per collegarti? Tornando alla flat di tim: si chiama maxxi tim web facile (20€) o maxxi tim web time(25€). Si attivano sulla tua sim in un centro tim e mettendo come APN ibox.tim.it puoi navigare col cell. in internet come se tu fossi col pc(considerando le debite proporzioni ovviamente). Logicamente tutto questo anche lontano da casetta(veramente servirebbe appunto a questo!) Non prendere in considerazione il wap,che, oltre a non essere ottimizzato, ti succhia un bel pò di soldini. Se ancora qualcosa non è chiara non esitare a ripostare, ciao
e se sn al cesso???

cmq, tu lo sai il link di hwupgrade sul cell??

ma sta tim maxxi ti fa navigare 24H su 24H e paghi solo 20€???
Old 14-07-2007, 14:20   #4146
uzas
Senior Member

L'Avatar di uzas

Quote:
e se sn al cesso???

cmq, tu lo sai il link di hwupgrade sul cell??

ma sta tim maxxi ti fa navigare 24H su 24H e paghi solo 20€???
Stamane ero appunto in quel luogo(al cesso) quando ho postato. Non esiste il link, con la flat ti ho detto è come essere sul pc. Basta quindi digitare: www.hwupgrade.it, e sei qui! Con web facile hai a disposizione 500mb di traffico da consumare entro un mese(se rinnovi prima ti regalano altri 500 per un totale di un gb) Con web time hai 9 gb di traffico(sono una esagerazione) da consumare però dal lunedi al venerdi dalle 17 alle 9 di mattino, mentre nei weekend e festivi puoi connetterti a qualunque ora
Old 14-07-2007, 14:29   #4147
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
Stamane ero appunto in quel luogo(al cesso) quando ho postato. Non esiste il link, con la flat ti ho detto è come essere sul pc. Basta quindi digitare: www.hwupgrade.it, e sei qui! Con web facile hai a disposizione 500mb di traffico da consumare entro un mese(se rinnovi prima ti regalano altri 500 per un totale di un gb) Con web time hai 9 gb di traffico(sono una esagerazione) da consumare però dal lunedi al venerdi dalle 17 alle 9 di mattino, mentre nei weekend e festivi puoi connetterti a qualunque ora
e cn il gprs?? io scrivo www.hwupgrade.it e niente, mi dice ke il servizio nn esiste...

e sto web facile quanto costa?? ogni mese bisogna spendere una tot cifra??

e il web time quanto costa?? e sempre mensile??

dai dai mi sto interessando...
Old 14-07-2007, 14:47   #4148
uzas
Senior Member

L'Avatar di uzas

Quote:
e cn il gprs?? io scrivo www.hwupgrade.it e niente, mi dice ke il servizio nn esiste...

e sto web facile quanto costa?? ogni mese bisogna spendere una tot cifra??

e il web time quanto costa?? e sempre mensile??

dai dai mi sto interessando...
Ti dice che il servizio non esiste perchè ti connetti col wap. Col wap puoi andare solo su portali che loro ti indicano. Col web invece è come se ti connettessi da pc, quindi puoi andare dove vuoi! Poco sopra ho postato anche i prezzi,comunque te li ribadisco: maxxi tim web facile 20€ mensili con 500 mb di traffico che diventano il doppio se rinnovi non oltre il giorno di scadenza della flat (entro il giorno prima è meglio), puoi connetterti a qualsiasi ora, devi stare solo attento a non superare il limite di mb mensili che hai a disposizione. La flat scade automaticamente alla scadenza dei 30 giorni, non si rinnova automaticamente(meglio, sennò si rischia di vedersi prosciugato il credito residuo senza averli autorizzati). la web time è sempre mensile e le caratteristiche sono quelle che ho postato prima(rileggile se ti sono sfuggite. Considera che l'n70 eè sia gprs che edge che umts, quindi la connessione male che ti vada sarà edge(Già abbastanza veloce) senno umts (quindi quasi una scheggia)
Old 14-07-2007, 14:57   #4149
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
Ti dice che il servizio non esiste perchè ti connetti col wap. Col wap puoi andare solo su portali che loro ti indicano. Col web invece è come se ti connettessi da pc, quindi puoi andare dove vuoi! Poco sopra ho postato anche i prezzi,comunque te li ribadisco: maxxi tim web facile 20€ mensili con 500 mb di traffico che diventano il doppio se rinnovi non oltre il giorno di scadenza della flat (entro il giorno prima è meglio), puoi connetterti a qualsiasi ora, devi stare solo attento a non superare il limite di mb mensili che hai a disposizione. La flat scade automaticamente alla scadenza dei 30 giorni, non si rinnova automaticamente(meglio, sennò si rischia di vedersi prosciugato il credito residuo senza averli autorizzati). la web time è sempre mensile e le caratteristiche sono quelle che ho postato prima(rileggile se ti sono sfuggite. Considera che l'n70 eè sia gprs che edge che umts, quindi la connessione male che ti vada sarà edge(Già abbastanza veloce) senno umts (quindi quasi una scheggia)
al momento sn con un nokia 6600... da qui io mi potrei connettere??

cmq, mettiamo caso mi connetto al sito hwupgrade, dal cell posso scrivere??
Old 14-07-2007, 15:01   #4150
uzas
Senior Member

L'Avatar di uzas

Quote:
al momento sn con un nokia 6600... da qui io mi potrei connettere??

cmq, mettiamo caso mi connetto al sito hwupgrade, dal cell posso scrivere??
non ricordo le caratteristiche del 6600, ma se somigliano a quelle del 6630, si.
basta installare opera.sis o netfront.sis da utilizzare come browser ed il gioco è fatto
Old 14-07-2007, 15:16   #4151
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
non ricordo le caratteristiche del 6600, ma se somigliano a quelle del 6630, si.
basta installare opera.sis o netfront.sis da utilizzare come browser ed il gioco è fatto
sai da dove lo posso scaricare??
Old 14-07-2007, 15:24   #4152
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
sai da dove lo posso scaricare??
opera era già sull cell quando l'ho comprato, quindi presumo sia gratutito e facilmente reperibile.
io sono con 3, la quale per 9€ al mese ti da la possibilità di 100MB di traffico al giorno.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2007, 15:51   #4153
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
opera era già sull cell quando l'ho comprato, quindi presumo sia gratutito e facilmente reperibile.
io sono con 3, la quale per 9€ al mese ti da la possibilità di 100MB di traffico al giorno.
il fatto ke io l'ho disinstallato...

mi potresti dare gentilmente il link??
Old 14-07-2007, 16:01   #4154
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
il fatto ke io l'ho disinstallato...

mi potresti dare gentilmente il link??
questo è il sis che c'è sulla mia mmc, prova a vedere se funge
Allegati
File Type: zip 7185_Opera_S60_8_51_EMEA_Nokia-MMC.zip (5.9 KB, 5 visite)
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2007, 17:43   #4155
Romolox
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
salve gente ma esistono delle mascherine originali nokia per l'n70?
La mia inizia a essere un po grattata...
Dove le trovo? Qualcuno di voi ce l'ha?

MacBook Pro 13 - 2011 - i5 - 8 GB RAM - HDD da 7200 - ZOOM H4N - Scheda audio Line6 TonePort KB37 - Shure sm 58 - Ibanez Custom USA - Yamaha Acustic Guitar Handcraft - Logic 9.1.3
Romolox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2007, 18:15   #4156
Glide
Senior Member

L'Avatar di Glide

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
Quote:
Originariamente inviato da Romolox Guarda i messaggi
salve gente ma esistono delle mascherine originali nokia per l'n70?
La mia inizia a essere un po grattata...
Dove le trovo? Qualcuno di voi ce l'ha?
su ebay un paio di venditori le hanno
sono quelle che costano sui 40 euro e non sono imballate perchè destinate ai centri di assistenza, un utente del forum l'ha acquistata, in un post di qualche giorno fa in questo 3d ne parla
lascia perdere le altre che sono false
Old 14-07-2007, 18:25   #4157
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
questo è il sis che c'è sulla mia mmc, prova a vedere se funge
grazie,

OT: ma lo avete notato, il forum è lentisssssimooooo... Sn arrivato qui dopo 10 minuti...
Old 14-07-2007, 19:42   #4158
frankie
Senior Member

L'Avatar di frankie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Per navigare con l'adsl facilmente servirebbe un cell con il wifi, è la via più semplice, quindi niente N70.
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2007, 19:43   #4159
frankie
Senior Member

L'Avatar di frankie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Quote:
Originariamente inviato da frankie Guarda i messaggi
Perchè ho cambiato gli mp3 nella cartella apposita, dal menù visualizzo ancora quelli vecchi e non quelli nuovi?
Up
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2007, 19:44   #4160
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
Per navigare con l'adsl facilmente servirebbe un cell con il wifi, è la via più semplice, quindi niente N70.
e cn il bluetooh si può fare??

Quote:
Up
nn ho capito bene il tuo probl. ke succede??
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian