Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2007, 20:11   #3501
sgabriels
Senior Member

L'Avatar di sgabriels

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano & Cosenza
scusate vi faccio due domande sulle batterie, visto che smanettate con questo cell. prima di me.

la batterie indotazione BL-5C quanti mAh ha?
dicono che sono uscite nuove BL-5C da 910 mAh o sono uguali a quelle in dotazione?
sicuri che la BL-6C entra con la cover chiusa? dovrebbe avere 1110mAh conviene o prendo la 5c.

con la batteria standard faccio poco + di due giorni tenendolo accesso anche la notte.
ciao

Ultima modifica di sgabriels : 09-06-2007 alle 20:31.
sgabriels è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2007, 13:30   #3502
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
raga, mi iscrivo al thread perchè sono in procinto di comprare 2 nokia n70 ( e forse un n73) ma vorrei ben capire la situazione riguardo ai firmware, brand no brand etc...

in pratica, se dovessi prendere una versione no brand, mi basta usare il software update della nokia per aggiornare il firmware...
ma se prendessi la versione brand tim, ad esempio, dove devo prenderlo ilf irmware ?

inoltre, a livello di utilizzo etc, la brandizzazione tim è pesante, o cmq usandolo ad esmepio con scheda vodafone non dovrei avere grossi problemi/svantaggi?
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2007, 16:01   #3503
trottolino1970
Senior Member

L'Avatar di trottolino1970

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
raga, mi iscrivo al thread perchè sono in procinto di comprare 2 nokia n70 ( e forse un n73) ma vorrei ben capire la situazione riguardo ai firmware, brand no brand etc...

in pratica, se dovessi prendere una versione no brand, mi basta usare il software update della nokia per aggiornare il firmware...
ma se prendessi la versione brand tim, ad esempio, dove devo prenderlo ilf irmware ?

inoltre, a livello di utilizzo etc, la brandizzazione tim è pesante, o cmq usandolo ad esmepio con scheda vodafone non dovrei avere grossi problemi/svantaggi?
tutti i firmware li prendi da nokia update
trottolino1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2007, 16:53   #3504
perbacco
Senior Member

Città: Zona Bari Sud-Est
Ciao a tutti, mi sapete indicare qual'è l'ultima versione del firmware disponibile per nobrand e per Tim?
Grazie.
Old 10-06-2007, 17:24   #3505
NetHak
Senior Member

L'Avatar di NetHak

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
mi capita di usare il telefono col tomtom abbinato a una antenna gps bluetoth, ogni tanto si scollega l'antenna e devo rifare la ricerca dei dispositivi... mi hanno detto che si risolve tutto con un aggiornamento firmware, voi sapete qualcosa ?
Old 10-06-2007, 19:00   #3506
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da trottolino1970 Guarda i messaggi
tutti i firmware li prendi da nokia update
perfetto. ma comporta delle rinunce, delle limitazioni avere il cell brand anzichè no brand ?
Old 10-06-2007, 19:05   #3507
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
perfetto. ma comporta delle rinunce, delle limitazioni avere il cell brand anzichè no brand ?
Credo di no. Io lo ho brand Vodafone.

L'unica cosa credo non sia vero che tramite l'update automatico Nokia si prendano tutti i firmware. Girando per il web ho visto che esistono firmware no brand più recenti di quello che ho io installato e che il software nokia dice essere il più aggiornato.
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2007, 19:08   #3508
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi

L'unica cosa credo non sia vero che tramite l'update automatico Nokia si prendano tutti i firmware. Girando per il web ho visto che esistono firmware no brand più recenti di quello che ho io installato e che il software nokia dice essere il più aggiornato.
ho letto anche io un pò in giro. ma da quel che ho capito, i firmware nobrand sono molto più numerosi e recenti di quelli brand. in pratica credo ci sia una differenza di qualche mese fra il rilascio di un firmware nobrand e l'equivalente brand.
Old 10-06-2007, 21:41   #3509
lucky85
Senior Member

L'Avatar di lucky85

Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
Quote:
Originariamente inviato da NetHak Guarda i messaggi
mi capita di usare il telefono col tomtom abbinato a una antenna gps bluetoth, ogni tanto si scollega l'antenna e devo rifare la ricerca dei dispositivi... mi hanno detto che si risolve tutto con un aggiornamento firmware, voi sapete qualcosa ?
Il firmware aggiornato risolve molti problemi,verifica il tuo digitando: *#oooo#
io ho il V 5.0638.3.0.1 18/09/06 RM-84
Se hai questa versione ti consiglio di lasciarla,è la migliore.Se ne hai una precedente ti consiglio vivamente di aggiornarla perchè risolve molti problemi del cell.Spero di esserti stato d'aiuto,ciao
lucky85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2007, 22:16   #3510
NetHak
Senior Member

L'Avatar di NetHak

Quote:
Originariamente inviato da lucky85 Guarda i messaggi
Il firmware aggiornato risolve molti problemi,verifica il tuo digitando: *#oooo#
io ho il V 5.0638.3.0.1 18/09/06 RM-84
Se hai questa versione ti consiglio di lasciarla,è la migliore.Se ne hai una precedente ti consiglio vivamente di aggiornarla perchè risolve molti problemi del cell.Spero di esserti stato d'aiuto,ciao
ne ho una precedente, ma quella versione è disponibile anche x quelli marchiati tim ?
Old 10-06-2007, 22:18   #3511
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da NetHak Guarda i messaggi
ne ho una precedente, ma quella versione è disponibile anche x quelli marchiati tim ?
il mio e' marchiato Tim ed ha quel firmware (e' uscito cosi' dal negozio)
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2007, 22:26   #3512
NetHak
Senior Member

L'Avatar di NetHak

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
il mio e' marchiato Tim ed ha quel firmware (e' uscito cosi' dal negozio)
ok appena ho tempo provo ad aggiornarlo col software nokia
Old 11-06-2007, 05:55   #3513
perbacco
Senior Member

Città: Zona Bari Sud-Est
Quote:
Originariamente inviato da perbacco Guarda i messaggi
Ciao a tutti, mi sapete indicare qual'è l'ultima versione del firmware disponibile per nobrand e per Tim?
Grazie.
up
Old 11-06-2007, 08:36   #3514
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Quote:

Hola "calciatori"

Cmq no avere il cel no brand nn porta a nessuna rinuncia, anzi, si evitano personalizzazioni tipiche dei gestori che il 90% delle volte risultano inutili e fastidiose.
Il brand tim cmq è ridicolo, sia perchè si può togliere in un attimo sia perchè è leggerissimo.
Quello di vodafano a quanto ne so è poco piu pesante, ma sempre tranquillo.

L'unico veramente fastidioso a quanto ho letto è quello di 3, che ha veramente tante tante personalizzazioni.

Per il fatto che in giro si trovino firmw piu recenti che dall'NSU credo perchè il programma stesso alcune volte, ma non so per quale motivo, non vede i firm aggiornati. HO trovato parecchi riscontri in giro nel web

In ogni caso dal programma di mamma nokia ci sono sempre gli ultimi fw, appena escono max 2 gg e sono scaricabili dall'nsu. Credo basti solo riprovare

Per perbacco.
L'ultima versione brand tim dovrebbe essere la stessa del no brand, ossia quella di marzo. Adesso non trovo il sito apposito per i firmware, cmq caricando nsu dovrebbe darlo
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 11-06-2007 alle 08:41.
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 08:39   #3515
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Hola "calciatori"
ma chi sei? ci conosciamo ?

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Cmq no melo avere il cel no brand nn porta a nessuna rinuncia, anzi, si evitano personalizzazioni tipiche dei gestori che il 90% delle volte risultano inutili e fastidiose.
Il brand tim cmq è ridicolo, sia perchè si può togliere in un attimo sia perchè è leggerissimo.
Quello di vodafano a quanto ne so è poco piu pesante, ma sempre tranquillo.

L'unico veramente fastidioso a quanto ho letto è quello di 3, che ha veramente tante tante personalizzazioni.

Per il fatto che in giro si trovino firmw piu recenti che dall'NSU credo perchè il programma stesso alcune volte, ma non so per quale motivo, non vede i firm aggiornati. HO trovato parecchi riscontri in giro nel web

In ogni caso dal programma di mamma nokia ci sono sempre gli ultimi fw, appena escono max 2 gg e sono scaricabili dall'nsu. Credo basti solo riprovare
mmm... guarda io se riesco prendo la versione no brand, mal che vada virerò su quella tim, che ho avuto modo di provare e come hai tu stesso ribadito sembra davvero leggera e poco invadente...
vediamo come sono le finanze, anche xè devo prendere due n70 ed un 6290
Old 11-06-2007, 08:51   #3516
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Io ho preso l'N70 con brand Vodafone perchè l'ho trovato a 149€ con 5€ di traffico incluso.

Una volta cambiato il tema praticamente del brand non resta nulla se nn il logo della vodafone sotto lo schermo.
Old 11-06-2007, 08:53   #3517
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Io ho preso l'N70 con brand Vodafone perchè l'ho trovato a 149€ con 5€ di traffico incluso.

Una volta cambiato il tema praticamente del brand non resta nulla se nn il logo della vodafone sotto lo schermo.
e 'ndo lo hai preso a così poco come prezzo?
io al max lo trovo a 199 euro no brand o brand tim
Old 11-06-2007, 08:57   #3518
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
e 'ndo lo hai preso a così poco come prezzo?
io al max lo trovo a 199 euro no brand o brand tim
E' una promozione che all'Express fino al 15 mi pare
Old 11-06-2007, 09:00   #3519
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
E' una promozione che all'Express fino al 15 mi pare
capisco.. non so manco cosa sia l'expressa

cmq thx
Old 11-06-2007, 09:03   #3520
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
capisco.. non so manco cosa sia l'expressa

cmq thx
E' una catena di elettronica abbastanza diffusa qui al Nord. Non so se da voi esista ma mi pare di sì.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian