|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
grazie ![]()
![]() |
![]() |
#322 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
aggiornato "in casa" alla versione 5.0616.2.0.3 del 24.4.06 RM84 e sembra essersi velocizzato, inoltre l'audio sembra migliorato e siccome l'ho aggiornato oggi, datemi il tempo di verificare ulteriori miglioramenti.................
|
![]() |
![]() |
![]() |
#323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#324 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
albortola, ma veramente con le ultime versioni si nota molto la velocità?
io ho la 2.05 di settembre scorso, mi hanno detto che rispetto agli ultimi firmware è una lumaca, è la verità o si tende ad esagerare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#325 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#326 |
Senior Member
|
caspita, io ancora sono indeciso se farlo a casa...
il fatto è che al nokia point di Lecce sono dei veri str..., per un aggiornamento firmware sono capaci di tenersi il telefono anche più di una settimana, è vermante uno scandalo! ma un giorno di questi prendo coraggio e lo faccio io! solo che quando ho provato con il mio pc la procedura si è bloccata subito al 5% perchè se no l'avrei già fatto! ![]() Comunque seguendo la procedura non ci dovrebbe essere nessun problema no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#327 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#328 |
Senior Member
|
no, non ti preoccupare! ma come mai mi si bloccava al 5% sul mio pc? se non si fosse bloccato avrei già fatto tutto...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#329 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Mantova
|
ragazzi ma 1 info????dove reperite i firmware voi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#330 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Mantova
|
Vi pongo 1 domanda a cui nn riesco trovar risposta...
N70 ultimo firmware. Rsmmc da 256mb. Apro pcsuite faccio backup scheda e telefono (completo) termina e sono circa 100 mb. cambio la rsmmc con 1 da 1gb. accendo il cel lo ricollego e ripristino il backup. e ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CAZZ! ma xkè? come posso fare a salvare impostazioni messaggi ecc in modo che cambiando sim li ritrovo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#331 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#332 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ciao ragazzi sono in procinto di acquistare il telefono penso domani...
arrivo da un 6630 dove montavo con tranquillità una batteria bl-6c quella da 1070 mah.... nel mio nuovo n70 questa batteria ci sta?? secondo voi che firmware mi troverò dentro???(ovviamente acquisto un brand tim) ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#333 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Riguardo il firmware, se è brand TIM e non è una rimanenza di magazzino dovresti avere la: v 5.0609.2.0.1 01-03-06 RM-84 Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#334 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#335 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
si lo so che le batteria del n70 è uguale a quella del 6630 ma siccome la bl-6c ci stava a fatica nel 6630 perchè un pelo più spessa della bl-5c volevo sapere se riuscivo a metterla nel n70 riuscendo a chiudere il copri batteria.
per il firmware se veramente ho v 5.0609.2.0.1 01-03-06 RM-84 risolve tutti i piccoli bug che ho sentito dire aveva in origine il telefono??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#336 | |
Senior Member
|
Quote:
Riguardo il nuovo firmware, da quello che ho potuto vedere ha anche delle differeze rispetto la vecchia versione, sono cose futili ma comode, quelle che ho notato fino ad ora sono:
![]() |
![]() |
![]() |
#338 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Esiste un applicazione in grado di cambiare in automatico il modo d'uso del telefono?
Magari ad orari precisi o al cambio cella, cosi non mi devo preoccupare di cambiare modo d'uso quando sono al lavoro e quando ritorno a casa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#339 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#340 |
Senior Member
|
per me l'importante è che sia più veloce e che i preferiti funzionino!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.