|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Acquisto NOKIA N70 con promo PASSA A TIM
Vorrei sapere se portando il mio numero della Vodafone a Tim posso comparare il NOKIA N70 con 50€ di sconto.
Dovrei spendere 350€ - 50€ = 300€...giusto? Rispondetemi vi prego!
![]() |
#203 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ngiorno a tutti
![]() ho tra le zampe un N70 e nn mi sembra malaccio. due domande al volo , per due "grane" che nn sono riuscito a risolvere ![]() a) e' possibile impostare la sveglia una volta per tutte , senza doverla settare OGNI giorno? b) scrittura messaggi con il t9 : se voglio scrivere "nano" il T9 mi mette "mano"; devo forzatamente passare da dizionario->suggerimenti per modificare la parola o c'e' un modo per "scorrere" tra le possibili alternative ( come ad es con il v600 ) e velocizzare la scrittura? ![]() grazie ![]()
![]() |
#204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Mantova
|
Quote:
x la sveglia di suo non la puoi impostare x sempre, occorrono programmini extra. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#205 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() yeppah, si! GRAZIE ![]() sai segnalarmi anche qli siano i programmini extra per la sveglia ( e a sto punto anche per altre... utilities ![]()
![]() |
![]() |
#206 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ho un problema con il mio N70 brand TIM
![]() Spesso capita che si blocca, in pratica funziona tutto tranne la cosa fondamentale: non faccio ne ricevo chiamate, SMS e quanto altro ancora riguardi la parte "telefonica" del cellulare. Mi sono accorto che quando succede il segnale rimane bloccato, nel senso che se l'ultimo segnale valido era di 3 tacche, resta tale anche dove ha + o - ricezione. Quando capita non posso far altro che spegnerlo e riaccenderlo. Sorvoliamo sul fastidio di stare spesso a riavviarlo, il problema è che vedendo il segnale non mi rendo conto che in quel momento il mio cell risulta a tutti spento. L'ho portato alla Nokia e mi hanno fatto un aggiornamento software, in quanto ne è uscita una con la configurazione TIM, ora ho questa: v 5.0609.2.0.1 01-03-06 RM-84 Cosa ne pensate? qualcuno ha il mio stesso problema? Fatemi sapere qualcosa. Grazie
![]() |
![]() |
#207 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#209 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
Anch'io ho quel FW ....ed è sempre un brandizzato TIM. Me l'hanno messo ad un Nokia Center....ma dovrebbe essere semplicemente la versione brandizzata di quello originale.
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Con sistema pulito, Nokia N70 ultimo firmware + TomTom5.20 e mappe 571 di italia plus e francia, e royaltek 2010, 1gb kingston
la situazione sembra molto migliorata, ora il tomtom non si impalla più e non perde neanche più la connessione col GPS Bluetooth. Credo che l'aggiornamento al firmware ultimo di nokia e l'aggiornamento alla versione del tomtom5.20 abbiano risolto molti problemi. Continuerò a fare test e a utilizzare il navi ma sembra tutto risolto, ormai. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#211 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#212 | |
Senior Member
|
Quote:
Come si fa un hard reset?! ![]() Devo prima fare un backup per poi ripristinare i dati o non è necessario? Grazie per le info
![]() |
![]() |
![]() |
#213 | |
Senior Member
|
Quote:
Hard Reset, formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna. A telefono spento tenere contemporaneamente premuti il tasto asterisco, il tasto 3 e il tasto verde mentre si accende il cellulare. Attendere qualche istante e poi rilasciare. Se l'operazione è stata eseguita in modo corretto il telefono chiederà di impostare ora e data. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#215 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#217 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando faccio un aggiornamento software, non si esegue una specie di Hard Reset?
![]() |
![]() |
![]() |
#218 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Spero che portandolo alla Nokia sappiano dirmi qualcosa, mi dissero che era un problema noto e che con l'aggiornamento si sarebbe risolto.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.