|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2161 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Mi sono appena preso una MMC da 512 per sostituire quella in dotazione da 64. Come faccio ad effettuare la sostituzione? Devo formattare in qualche modo quella nuova? E poi ci copio i file da quella vecchia tramite pc o come? Il tutto per non perdere i dati e i programmi installati.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2162 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Vorei chiedere anche se esiste qualche prog per il nostro N 70 che ad ogni chiamata controlli il gestore al quale appartiene il numero che si sta chiamando e ci chieda se si vuole continuare o meno la chiamata!!!!! Grazie!!!!
![]() |
![]() |
#2163 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ragazzi ke voi sappiate sul N70 si può far girare l'emulatore per MAME?
graaaaaaaaaaaaaazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
http://www.harmonicode.com/EEMame/ (Versione per 6630/6680) http://www.mameitalia.net/index.php?showtopic=6184 ![]() Ultima modifica di ThePunisher : 14-12-2006 alle 12:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2165 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille.... quali sarebbero le limitazioni? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2166 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2167 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#2168 |
|
sapete mica se ali aggiornamnti x il firmware dell'n70 no-brand e music edition escono contemporaneamente??nel senso.....vengono rilasciati e aggiornati circa con la stessa tempistica?
![]() |
![]() |
![]() |
#2169 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io ho la 5.0609.2.0.1 01-03-06 RM-84 Dove posso vedere per trovare le ultime versioni?
![]() |
![]() |
![]() |
#2170 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2171 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2172 | |
Senior Member
|
Quote:
- galleria più veloce - MP3 che non si stoppano con l'arrivo di SMS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2173 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
sms bloccato su N70
![]() Ciao a tutti,sono nuovo nel forum e volevo esporre un piccolo problema:ho un sms/mms bloccato nella cartella "in uscita" che non riesco nè ad eliminare nè a spedire.Qualcuno mi sa aiutare. Grazie. Maurizio ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2174 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2175 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
E' già posticipato...non si riesce a spostarlo da nessuna parte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2176 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2177 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ciao, forse potete aiutarmi.
ho comprato finalmente questo bel cellu tornando alla fedele Nokia dopo una pessima esperienza Motorola. vorrei evitare la ricreazione manuale dei miei contatti in rubrica recuperandoli dal Motorola. ho installato le 2 suite e sincronozzato la rubrica dal Motorola sul PC con il sw originale. poi apro outlook e immagino di dover importare quei dati che il programma ha messo da qualche parte nel PC ma qui mi blocco. non trovo il file, o meglio forse non so quale opzione scegliere nel tipo di importazione (provato con Importa dati da altri programmi e file > Rubrica di Outlook) ma non trovo il file creato nella sincronizzazione. cosa devo fare??? ![]() un aiutino grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2178 |
Senior Member
|
Ragazzi..sto cercando phonepilot..ma le uniche versioni che trovo sono limitate a 30 kiamate...voi sapete se e dove posso trovare una versione aperta ovviamente senza spendere i dindi
![]() se non posso fare certe richieste cancellate pure il post... altra cosa...mi hanno detto ke esiste un programma che quando sei al telefono simula i rumori di svariati posti..tipo aereoporto..spiaggia...voi sapete come si kiama e dove posso trovarlo? Graaaaaaaaaaaaaaaaazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2180 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
io ho fatto tutto la sera stessa in cui l'ho comprato seguendo una guida molto ben fatta trovata sul web. via logo, screensaver e impostazioni TIM e cellu pulito come quello no-brand. si può anche trasformarlo in Music Edition ![]() non posto il link perchè non vorrei contravvenire a regole di questo forum. ti mando un pvt. se invece qualcuno aiutasse me con il trasferimento della rubrica dal motorola... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.