|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2081 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
si puo levare o possibilmente sostituire quello screensaver con la I di tim ke viene???
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2082 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2083 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2084 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ragazzi ho deciso cambio il mio Samsung e torno al cellulare Nokia!!
Sono indeciso tra il 6680 e N70...calcolando ke poi lo userò soprattutto per il TomTom voi quale mi consigliate?Ho visto ke c'è una versione del N70 chiamata Music edition....l'unica cosa ke varia è la memoria da 1Gb in dotazione...il colore e il tastino per entrare direttamente nel menu mp3? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2085 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Mi sono impostato i parametri per accedere ad una mia casella di posta.
Quando però accedo mi chiede user e password del "PUNTO DI ACCESSO". Che dati devo inserire? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2086 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Un'altra domanda, visto che è il primo Symbian che uso...
Installare e disinstallare programmi crea casini o rallentamenti al cell? Nel senso, è come lavorare su un win98 ![]() Di conseguenza, è meglio installarli sul cell o sulla memory? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2087 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
Quote:
Nella maggioranza dei casi se cerchi i prezzi on-line sono in generale più bassi. Come vedi ad esempoio il nostro amico non l'ha trovato a meno di 279 € |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2088 |
Senior Member
|
Lo ripeto, a mio parere il prezzo più basso è quello di MallTeam 231€+Ss. Per chi come me abita nel sud, queste offerte di questi grandi Iper sono inutili. Cmq secondo voi è migliore N70 oppure N80??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2089 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2090 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
qualcuno sa dirmi su genova o bologna dove, mio cugino, lo potrebbe trovare a 199 euri?????
![]() |
#2091 |
|
so che non abitate tutti nei pressi di rescaldina..ma volevo dire che non è vero che i prezzi migliori sono solo on-line..in certe parti d'italia sono migliori ai supermercati..come in questo caso..e dato che carlese chiedeva se si conosce posti con prezzi bassi in provincia di milano..bhè..questa offerta all'auchan protrebbe fare al caso suo..
![]() E' vero che i prezzi on-line sono in generale + bassi..ma se c'è un offerta disponibile come questa..si può fare un piccolo affare.. |
![]() |
![]() |
#2092 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2093 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2094 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2095 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2096 |
|
mmhhh..ma..allora non saprei dirti..l'n80 ce l'ha un mio amico..ma l'ho osservato solo esteticamente..schermo..dimensioni..non ho provato se sia comodo, se da problemi, ecc..ciao!
|
![]() |
![]() |
#2097 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() C'è qualkuno che può rispondere ai miei dubbi? Grazie. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2098 |
Senior Member
|
raga cm si disinstallano i giochi??
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2099 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
Quote:
![]() per un discorso generale i prezzi on-line sono il più delle volte più convenienti, poi ogni tanto si trovano anche all'iper vicino casa delle buone offerte. Vi faccio un esempio un pò di giorni fà mi arrivano a casa le offerte last minute della carreforur con delle roboanti offerte...di queste però l'unica davvero conveniente era il nokia 6103 a 99 € infatti quando sono andato a comprarlo ce n'erano 6-7... Il bello era che le persone avevano assaltato il bancone per aggiudicarsi il motorola v3 a 119 €!!!!!!io on-line a quel prezzo potrei comprarlo in qualsiasi momento! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2100 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Otna sei un grandeeeeee...sono andato oggi e sono riuscito a comprarlo...per chi abita nei pressi di rescaldina ce n'erano ancora un bel po'....ciao a tutti!!!Il modello è l'n70 grigio scuro...secondo me il più bello...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.