Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2006, 12:11   #2081
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
si puo levare o possibilmente sostituire quello screensaver con la I di tim ke viene???
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 12:14   #2082
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da JKT
si puo levare o possibilmente sostituire quello screensaver con la I di tim ke viene???
Sì, si leva semplicemente mettendo data e ora.
Old 09-12-2006, 13:08   #2083
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher
Sì, si leva semplicemente mettendo data e ora.
ma da dove? poi non posso mettere un altra immagine?
Old 09-12-2006, 13:18   #2084
g624t
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Ragazzi ho deciso cambio il mio Samsung e torno al cellulare Nokia!!

Sono indeciso tra il 6680 e N70...calcolando ke poi lo userò soprattutto per il TomTom voi quale mi consigliate?Ho visto ke c'è una versione del N70 chiamata Music edition....l'unica cosa ke varia è la memoria da 1Gb in dotazione...il colore e il tastino per entrare direttamente nel menu mp3?
g624t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 13:20   #2085
Drauger
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Mi sono impostato i parametri per accedere ad una mia casella di posta.

Quando però accedo mi chiede user e password del "PUNTO DI ACCESSO". Che dati devo inserire?
Drauger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 13:23   #2086
Drauger
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Un'altra domanda, visto che è il primo Symbian che uso...

Installare e disinstallare programmi crea casini o rallentamenti al cell? Nel senso, è come lavorare su un win98 ?

Di conseguenza, è meglio installarli sul cell o sulla memory?
Drauger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 13:41   #2087
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da ‛*°•OtNa•°*’
I prezzi migliori sono on-line??! ma da quando..

Auchan Rescaldina Prov. di milano --> nokia n70 a 199 €.
Andate sul sito www.auchan.it..guardatevi i volanti in quello di rescaldina..ciao!
non tutti abitano nei pressi di rescaldina...nella mia zona ad esempio l'auchan non esiste proprio. E poi quelle così sono offerte transitorie, che un giorno ci sono e l'altro no. Spesso sono specchi per le allodole infatti ce ne sono disponibili pochissimi.
Nella maggioranza dei casi se cerchi i prezzi on-line sono in generale più bassi. Come vedi ad esempoio il nostro amico non l'ha trovato a meno di 279 €
kenny85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 14:02   #2088
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Lo ripeto, a mio parere il prezzo più basso è quello di MallTeam 231€+Ss. Per chi come me abita nel sud, queste offerte di questi grandi Iper sono inutili. Cmq secondo voi è migliore N70 oppure N80??
OutOfMind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 14:14   #2089
fabiobax
Senior Member

L'Avatar di fabiobax

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da g624t
Ragazzi ho deciso cambio il mio Samsung e torno al cellulare Nokia!!

Sono indeciso tra il 6680 e N70...calcolando ke poi lo userò soprattutto per il TomTom voi quale mi consigliate?Ho visto ke c'è una versione del N70 chiamata Music edition....l'unica cosa ke varia è la memoria da 1Gb in dotazione...il colore e il tastino per entrare direttamente nel menu mp3?
Tra i due sicuramente meglio l'n70!
fabiobax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 14:14   #2090
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
qualcuno sa dirmi su genova o bologna dove, mio cugino, lo potrebbe trovare a 199 euri?????
Old 09-12-2006, 14:32   #2091
‛*°•OtNa•°*’

so che non abitate tutti nei pressi di rescaldina..ma volevo dire che non è vero che i prezzi migliori sono solo on-line..in certe parti d'italia sono migliori ai supermercati..come in questo caso..e dato che carlese chiedeva se si conosce posti con prezzi bassi in provincia di milano..bhè..questa offerta all'auchan protrebbe fare al caso suo.. ..visto che on-line non si trova a meno di 231€+sp..
E' vero che i prezzi on-line sono in generale + bassi..ma se c'è un offerta disponibile come questa..si può fare un piccolo affare..
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 14:52   #2092
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Quote:
so che non abitate tutti nei pressi di rescaldina..ma volevo dire che non è vero che i prezzi migliori sono solo on-line..in certe parti d'italia sono migliori ai supermercati..come in questo caso..e dato che carlese chiedeva se si conosce posti con prezzi bassi in provincia di milano..bhè..questa offerta all'auchan protrebbe fare al caso suo.. ..visto che on-line non si trova a meno di 231€+sp..
E' vero che i prezzi on-line sono in generale + bassi..ma se c'è un offerta disponibile come questa..si può fare un piccolo affare..
Hai ragione, a volte si trovano occasioni migliori di quelle on-line, però la fascia a cui queste occasioni sono rivolte è sicuramente inferiore di quella a cui si rivolgono le offerte on-line. Cmq ripeto, secondo voi meglio N70 o N80??
Old 09-12-2006, 14:53   #2093
‛*°•OtNa•°*’

Quote:
Originariamente inviato da OutOfMind
Lo ripeto, a mio parere il prezzo più basso è quello di MallTeam 231€+Ss. Per chi come me abita nel sud, queste offerte di questi grandi Iper sono inutili. Cmq secondo voi è migliore N70 oppure N80??
credo l'n80..infatti ha fotocamera da 3 megapixel..sull'n80 gira il tomtom 6 per via del software + "aggiornato"..ha il wifi..poi bhò..cmq meglio n80 rispetto all'n70..
Old 09-12-2006, 14:55   #2094
‛*°•OtNa•°*’

Quote:
Originariamente inviato da OutOfMind
Hai ragione, a volte si trovano occasioni migliori di quelle on-line, però la fascia a cui queste occasioni sono rivolte è sicuramente inferiore di quella a cui si rivolgono le offerte on-line.
Si certo..
Old 09-12-2006, 14:59   #2095
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Quote:
credo l'n80..infatti ha fotocamera da 3 megapixel..sull'n80 gira il tomtom 6 per via del software + "aggiornato"..ha il wifi..poi bhò..cmq meglio n80 rispetto all'n70..
Si come tecnologia sicuramente n80, è uscito dopo e quindi ha delle migliorie, però quello che vorrei sapere, magari da ki ha avuto modo di provarli antrambi, è sull'uso che si ci può fare, come una persona si ci trova, la comodità, se da problemi, xkè nn sempre un cellulare uscito dopo è migliore di quello precedente, nn so se mi sono spiegato.
Old 09-12-2006, 15:03   #2096
‛*°•OtNa•°*’

mmhhh..ma..allora non saprei dirti..l'n80 ce l'ha un mio amico..ma l'ho osservato solo esteticamente..schermo..dimensioni..non ho provato se sia comodo, se da problemi, ecc..ciao!
Old 09-12-2006, 15:06   #2097
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Quote:
mmhhh..ma..allora non saprei dirti..l'n80 ce l'ha un mio amico..ma l'ho osservato solo esteticamente..schermo..dimensioni..non ho provato se sia comodo, se da problemi, ecc..ciao!
Ok, grazie lo stesso per il tuo pare.

C'è qualkuno che può rispondere ai miei dubbi? Grazie.
Old 09-12-2006, 16:53   #2098
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

raga cm si disinstallano i giochi??
Old 09-12-2006, 17:00   #2099
kenny85
Senior Member

L'Avatar di kenny85

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
Quote:
bisognerebbe vedere se ci sono disponibili poi!!! ogni volta che in un iper della mia zona ci sono offerte così convenienti poi disponibili ce ne sono 3 o 4
per un discorso generale i prezzi on-line sono il più delle volte più convenienti, poi ogni tanto si trovano anche all'iper vicino casa delle buone offerte.
Vi faccio un esempio un pò di giorni fà mi arrivano a casa le offerte last minute della carreforur con delle roboanti offerte...di queste però l'unica davvero conveniente era il nokia 6103 a 99 € infatti quando sono andato a comprarlo ce n'erano 6-7...
Il bello era che le persone avevano assaltato il bancone per aggiudicarsi il motorola v3 a 119 €!!!!!!io on-line a quel prezzo potrei comprarlo in qualsiasi momento!
kenny85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 19:06   #2100
carlese
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Otna sei un grandeeeeee...sono andato oggi e sono riuscito a comprarlo...per chi abita nei pressi di rescaldina ce n'erano ancora un bel po'....ciao a tutti!!!Il modello è l'n70 grigio scuro...secondo me il più bello...
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Ultimi 2 giorni di sconti sui dispositiv...
TP-Link è già proiettata a...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian