|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Può darsi che alcuni vetrai satinino di più altri di meno, non so... Sicuramente non userei quello sabbiato, dalla foto sembra a buccia d'arancia, oltre al fondo del mouse ti fa anche effetto scrub sulla pelle del polso! ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
|
Per i padsurfer ok, ma dove li trovo? non posso fare mica un ordine di 3 euro e pagare spese di spedizone per più del doppio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
Quote:
io 13 (ma voleva 18), secondo te devo incazzarmi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Senior Member
|
Ho notato che il mio teflon dopo 5-6 minuti di utilizzo si sporca e il mouse non scorre più benissimo perchè?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
pagato 3€ 22x25 di vetro satinato. il mouse va benone il teflon dopo un oretta e' bello ke mangiato pero'.
Dove posso trovare dei surfer per icemat? per il momento tiro avanti con il mio tappetino da 1€ di stoffa piu nastro adesivo sui piedini ke va a bomba!
![]() |
#287 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: roma
|
Quote:
ora che mi ci fai pensare, credo che non sia veramente il mio mouse a muovere il cursore, ma che ormai io abbia acquistato poteri paranormali e che quindi sia in grado di connettermi per via telepatica al computer. no, in effetti non sono sicuro che il mouse funzioni, dovrei testarlo ancora per un altro po', infatti è solo un anno che cel'ho allora: il mio vetro è satinato all'acido (non sabbiato, rimarrebbe troppo ruvido) e al tatto sembra liscio ma alla vista si vede che è opaco ed ha più o meno la ruvidezza della seta ho un mouse mx510 che funziona benissimo per i piedini ho comprato all'iper brico del nastro per far scorrere meglio i cassetti (4 euro, dura una vita) e va benone, l'ho trovato nello scaffale dove sono tutti i nastri adesivi tra cui quelli antiscivolo da mettere per terra (sulle scale, per esempio) il teflon da idraulica è da evitare perchè dura 2-3 giorni o poco più un'altra buona idea è quella di comprare i padsurfers, provate a cercare su google icemat padsurfer e dovreste trovare un negozio online che li vende per il prezzo: io l'ho pagato 6 euro, ma non c'è un vero listino perchè le materie prime (vetro ed acido) costano pochissimo, e quello che influisce maggiormente è il lavoro manuale del vetraio il quale peraltro vi sparerà un prezzo a caso quando gli farete la richiesta, non essendo abituato a quel genere di prodotto (in fondo chi gli ha mai chiesto un pezzo di vetro di quel genere e dimensioni?) Ultima modifica di Jumbalaya : 22-06-2005 alle 16:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Beh, una minimensola
![]() Cmq è vero ke per il vetraio il lavoro è pratimente lo stesso, ke si tratti di un pezzo da 10cm o da 1m...è per quello ke "spara alto". Ricordatevi di kiederlo ben satinato, anke il mio corrisponde alla descrizione fatta, ma non funzionava! (e su un mouse di alta qualità..)
Thorton2400+@Barton3100+ - Gigabyte 7600GS PASSIVE - Abit NF7-S 2.0 passiva - 2x512MB 444mhz dual channel - Seagate Barracuda IV 80gb PASSIVE cooled - Yamaha CRW-F1 - DVD Liteon - Flatron ft915+ 19'' - Raptor-Gaming Mouse 1600dpi |
![]() |
![]() |
![]() |
#289 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sai come si chiama di preciso sto nastro? I pad surfer li avrei anche trovati a 3 o 4 € ma devo spenderne 10 di spese di spedizione, quindi non mi sembra il caso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ma non si riesce proprio a dare un "nome e cognome" a questo nastro dato che è introvabile? Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: roma
|
la marca è SDI
sulla confezione c'è scritto che serve a far scorrere meglio i cassetti di + non so che dirti |
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao sono nuovo...ho seguito tutte le istruzioni ma arrivato a casa la dolorosissima scoperta: il mio razer diamondback (1600 dpi) rimane immobile anche mettendoci sotto un cartoncino nero, invece ai miei amici i loro mousepad (fatti dallo stesso vetraio) con l' mx518 funzionano perfettamente...
vi prego datemi un consiglio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
|
Io col teflon per guarnizioni (quello bianco sottile) sto impazzendo, sarà per il caldo, ma in 2 o 3 giorni si sporca subito e diventa appiccicoso, facendo troppo attrito e riducendo la precisione del mouse... per ora vado senza piedini, tanto non mi pare che quelli originali si consumino a vista d'occhio... proverò a cercare questo fantomatico nastro per cassetti...
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Belze altri utenti avevano già sconsigliato il teflon per guarnizioni.
Io mi trovo benino con il nastro biadesivo.La pellicola protettiva che si trova su un lato,credo sia una specie di teflon,e scivola molto bene. Anche se cmq dura poco (1 settimana al max) ![]()
![]() |
#295 |
Senior Member
|
Aspetta aspetta! Io ho il biadesivo, col quale appunto attacco il teflon sui piedini del mouse... vuoi dire che se uso solo il biadesivo lasciando la sua protezione ottengo un effetto migliore?
![]() |
![]() |
![]() |
#296 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ma perchè tu non l'hai mai nemmeno provato?? Io faccio così e mi trovo benino,non proprio bene perchè cmq dura poco (1 settimana circa). Prova e facci sapere ![]()
![]() |
![]() |
#297 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
ho girato tutti i negozi di vetrai della mia citta (PADOVA) ... qualcuno di padova mi sa dire dove trovare sto vetro?????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#298 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
però il mio mx700 non ci funge... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#299 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ho comprato icemat originale e funziona benissimo con logitech MX-500
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#300 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Comunque,personalmente,mi basta aggiungere del teflon et simila per far scorrere meglio il mouse,la superfice conta poco ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.