|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
Dentro Steam sull'icona del gioco fai: Click DX>Propietà>Imposta opzioni di avvio... Aggiungi questa stringa: -console Una volta in game premi esc e ti appare la console... Non ricordo con esattezza però dovrebbe essere come primo comando devi abilitare i cheat, quindi: sv_cheats 1 god = godmode impulse 101 = tutte le armi noclip = per passare attraverso i muri ecc. ecc. se cerchi con google i vari cheat di HL e HL2 dovresti trovare di che soddisfarti..
- Case: Corsair Graphite 600T White - MB: Asus SABERTOOTH Z87 - GC: N°2 SLI EVGA GeForce GTX 780 - CPU: Intel i7 4770k @ 4.5 - Ram: Corsair Dominator Platinum 16GB - PS: Corsair Series Gold RM1000 - Monitor: BenQ XL2420T - BF3 - BF4: Fr33man-IT Ultima modifica di Ciurro : 02-01-2008 alle 13:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#842 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Danke
OK...sono un pirla.
Nella schermata principale del gioco, i mezzo a "nuova partita", "carica..."ecc..c'è il tastino "Settings"... Se si clicca "Settings" e, poi, su "Avanzate", su può abilitare sia il cambio veloce delle armi (senza selezionare e poi dover cliccare, per intenderci) e sia la console sviluppatore... ![]() L'ho trovata due minuti fa... ![]() Il tuo sistema è il principale, comunque... Gazie della risposta i ogni caso... ![]()
![]() |
#843 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2007
|
Pochi giorni fa è uscito Zombie Panic Source. Per chi fosse interessato:
http://www.zombiepanic.org/site/index.php Nel frattempo una domanda: per installare un mod come questo + necessario avere installato Half Life 2 o è sufficiente CounterStrike Source (che viene venduto singolarmente su Steam)? A onor del vero mi viene il dubbio che Half Life 2 sia necessario anche per Counterstrike Source, ma allora perchè vendere CSS separatamente? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#844 |
Junior Member
|
Aiutoooooo
Gente...come mai ho appena scaricato il mod "Minerva" dal sito dello sviluppatore, l'ho installato nella cartella "Steamapps- Sourcemod...ecc" MA NON MI VA ?
Se lo faccio partire da sè non parte, e se carico Steam non lo vede !?!? Altri Mod come The Island, Penetration o Combine Destiny andaano beissimo, Steam li ritrovava subito e partivano senza problemi... Premetto che la mia versione è l'ultima reperibile sul sito...quindi credo che la compatibilità vada più che bene... Qualcuno sa qualcosa ?
![]() |
#845 |
Junior Member
|
Che cosa ?!?!?
NO...un momento...ho letto bene...?
http://www.gamespot.com/pc/action/ha...d_6180177.html Fatemi capire, Per giocare a Minerva (O metastasis, come lo si vuole chiamare), devo avere anche Episode One ? Se è vero, cacchio, ora capisco l'apporto di Valve alla realizzazione...
![]() |
#846 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Cremona
|
Il MOD MINERVA utilizza materiali ed effetti presi non solo da Half-LIfe 2, ma anche da Ep1....
Mi sa che ti tocca penderti Ep1 da Steam...oppure ancora meglio l'Orange Box ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#847 |
Junior Member
|
Ah salut'
Sì sì...
Ieri sera ho ragionato e mi son detto che anche se ora non ho una scheda video sufficiente per Episodio Uno, prima o poi ce l'avrò, giusto ? ![]() Allora tanto valeva che me lo comprassi, prima o poi ci giocherò... ![]() Così l'ho fatto e ancora prima che me lo avesse scaricato...Cioè nello stesso momento in cui la transazione è stata completata, Metastasis è magicamente comparso nella lista Steam... Elementi di Episodio Uno uUN CORNO. Potevo anche non installarlo, è bastato comprarlo. E questo la dice lunga su quanto sia Free questo Mod... Propongo di aggiornare il Thread e di sostituire "gratis" con "9,95 $, con Mastercard". Di più, di più...c'è l'Iva... Alla fine ne ho pagati 11,94 $... ![]()
![]() |
#848 |
Senior Member
|
Vedrai quando uscira il MOD Black Mesa Source
![]() La Valve è sempre dietro l'angolo..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#849 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ah no eh! che nessuno della Valve gli venga in mente di far pagare quella mod.!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#850 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
avrei una domandina
premetto che dopo una dozzina di pagine ho smesso di cercare, quindi chiedo scusa se e' stato gia detto per essere breve volevo sapere se basta hl2 episodio 2 per giocare i mod oppure se e' necessario tutto quanto installato, hl2, ep 1, ep 2 grazie per l'attenzione Federico Ultima modifica di federik1982 : 06-01-2008 alle 12:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#851 |
Senior Member
|
Ti conviene avere TUTTO installato!
Alcuni mod funzionano solo con Half-Life 2, altri richiedono anche Ep1. Di mod fatti con la versione modificata del Source engine di Ep2, non credo ne siano ancora usciti.... Comunque installati "Source SDk base" nel menù strumenti di Steam, forse e dico FORSE può farti giocare alle mod senza avere tutto il pacco! Ma non vorrei dire una cax.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#852 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: 45,685N 9,720E
|
ho installato cimentic 6 (4g di roba) ma non funziona nulla
![]() domanda: io ho HL2 e HL2 ep.1 - ma e' indispensabile anche ep2 ![]()
![]() |
#853 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Quote:
Una volta installata la mod prima di tutto usi il Character Pimper(trovi tutto nel menu start) e aggiorni le textures dei personaggi, poi avvii Steam e poi per avviare i giochi non usi gli eseguibili soliti ma quelli della mod dal menu di avvio di Windows ![]() Riguardo a questa mod, se qualcuno di voi che la usa riesce a capire come togliere le variazioni di bilanciamento e danno delle armi lasciando solo le migliorie grafiche farebbe un gran favore ![]()
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE Ultima modifica di TigerTank : 10-01-2008 alle 17:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#854 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Pero' non hai risposto al mio quesito: e' INDISPENSABILE anche ep2 ![]() perche' nel file readme dice questo: """""HL2 - RELOADED (FAKEFACTORY CINEMATIC MOD V6 FULL Build 1.0) for Half-Life 2 / Half-Life 2: Episode One / Half-Life 2: Episode Two TO PLAY THIS MOD, YOU MUST OWN HALF-LIFE 2 / EPISODE ONE / EPISODE TWO FULLY INSTALLED AND UNLOCKED!"""""
![]() |
![]() |
#855 | |
Senior Member
|
Quote:
Tranquillo, per originali intendevo non modificati magari da mod di terze parti ![]() Con il mio "(se li hai)" intendevo proprio che non sono indispensabili, la mod si installa sempre per tutti e tre ma poi ovviamente funziona solo per quelli che c'è (HL2 + eventualmente ep1 ed ep2). OK? Cmq prima di cominciare una nuova partita ricordati di usare il Character Pimper , lanciare Steam (anche offline) e nel tuo caso l'eseguibile per HL2 o per EP1 lasciando perdere quello per EP2. Okkio perchè la mod è pesante e sono consigliati un SO a 64bit e un sacco di ram. Ciao
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#856 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#857 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
dove posso scaricare lost coast?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#858 | |
Senior Member
|
Quote:
Da Steam ![]()
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#859 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Creare una mod
Scusate qualcuno sa creare una mod?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#860 |
Senior Member
|
Prova a chiedere qua >>> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post20357499
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.