|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Eh si, allora era proprio cosi.
Bastava solo che li vedesse disponibili e per fare ciò serviva un pacchetto del Source. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#322 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#323 |
Senior Member
|
Figurati, siamo qui per aiutarci.
![]() Guide in italiano non ne conosco... in inglese ovviamente trovi di tutto e di più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#324 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#325 |
Senior Member
|
OK! Finito di scaricare HL2 da steam!!!
Ora devo finire di scaricare i 2 sdk e episode one! Ho cominciato a vedere il garry's mod... azzo.. mi co vorranno giornate per capire come usarlo per benino... |
![]() |
![]() |
![]() |
#326 |
Senior Member
|
Nuclear Dawn?
Ma guarda che quel mod ancora non è uscito... |
![]() |
![]() |
![]() |
#327 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Dato che nessuno l' ha ancora segnalato...
Dystopia Mod multiplayer per Half-Life 2 ad ambientazione Cyberpunk http://dystopia-game.com/ Veramente uno spettacolo... ![]()
![]() |
#328 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Vi segnalo questo eccellente mod singleplayer, a mio avviso uno dei migliori che siano stati realizzati:
CAUSALITY EFFECT http://onboarderror.com/mod.html
![]() |
#329 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#330 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() Long Live Prog!! ![]()
![]() |
![]() |
#331 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo ragazzo ha fatto un ottimo lavoro. Dei trenta episodi sp finora completati, questo è sicuramente nella mia personale top 4 insieme con Minerva Metastasis, Das Roboss e From Coastline to Atmosphere. Tra l'altro ho letto nel suo sito che l'hanno assunto come mapper per Black Mesa Source. ![]()
![]() |
![]() |
#332 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#333 |
Senior Member
|
Ahimè no, però *dovrebbe* uscire verso la fine dell'estate (si spera di quest'anno...
![]()
![]() |
#334 |
Senior Member
Città: Ferrara
|
Come si fa ad attivare i cheats di half life 2 con Vista????
io ho messo sempre -console nel collegamento al launch del file... si apre correttamente ma scrivendo i codici non succede nulla... che può essere?
![]() |
#335 | |
Senior Member
|
Quote:
cheats.. ![]()
![]() |
![]() |
#336 | |
Senior Member
Città: Ferrara
|
Quote:
ora mi è venuto in mente una cosa e provo... lascio la console aperta e carico il salvataggio... e porovo col gioco avviato
![]() |
![]() |
#337 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
ma una classifica dei migliori mods?
![]()
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#338 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Salve a tutti sono nuovo utente ultimamete ho rispolverato HL2 e Deciso di giocarmi qualche mod seria,girando sul web o trovato un bel mod che sicuramente lo conoscete gia "SMOD TACTICAL" e una coversione totale del gioco fatta veramente bene a parte qualche bug ,alcune skin dei combine sono state prese da CSS notevole sono le armi in dotazione le skin delle armi sono state prese da CSS e RAINBOWSIX.
Mod complicato se lo giocate in modalita difficile veramente assurdo in certe parti. Lo consiglio a tutti. http://www.smod-tactical.com/ a dimenticavo si gioca senza mirino, ce un aggiunta di altri tasti come lo sporgesi a destra e sinistra e tirare calci e il bullet time. ciao alla proxima. Ultima modifica di Albe69 : 07-05-2007 alle 20:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#339 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Ciao, da poco ho l'ADSL e ho scaricato un mod x HL2 (Coastline to Atmosphere).
Purtroppo quando si avvia (e vedo il suo screen sullo sfondo del menu iniziale), premo "Nuovo" e "Inizia nuova partita", ma non succede nulla....sulla console (che ho attivato per vedere eventuali messaggi) leggo che c'è un errore su una mappa relativo ad una 'versione' che lui si aspetta ma non trova....c'è qualche cosa da scaricare ? qualche patch ?
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#340 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Disponible per il dwnld la beta1 di Perfect Dark
http://www.pdark-mod.com/ @ spike79 copia-incolla il messaggio che ti dà: cmnq avvi la mod tramite la schermata di steam o in qualche altro modo?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.