|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2121 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Raccoon City
|
No, ancora no. Mario Kart: Source
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2122 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
grazie darro!
questo nightmare house è davvero stupendo! la sensazione di angoscia è davvero palpabile.. bello poi il nome dell'ospedale: never lose hope.. ![]() ne approfitto per segnalare che thechineseroom hanno rilasciato un aggiornamento per korsakovia, altra mod angosciosamente bella che straconsiglio, e stanno lavorando a un totale rifacimento grafico di dear esther: date un'occhiata al video delle caverne (l'ultimo update), non sembra nemmeno il source ![]()
![]() |
![]() |
#2124 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Domanda quasi "eretica": per chi non ha avuto modo di giocarci oltre ravenholm poco dopo l'uscita, e vorrebbe rimediare ora... che mod si possono mettere per il singleplayer senza snaturare il gioco originale?
Il cinematic mod può essere valido per una "prima giocata"? Alternative/altro? Grazie.
![]() |
#2125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Quote:
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2126 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Malefici , ho appena disinstallato tutto per fare spazio , ora mi state facendo riprendere voglia...
![]()
![]() |
#2127 |
Senior Member
|
Per Nightmare House 2 i programmatori han deciso di implementare i sottotitoli nelle varie lingue dopo aver ricevuto tantissime mail di gente che lo voleva tradurre nella sua lingua. Hanno accettato. Secondo me è una bella cosa, ci si può sentire parte di un progetto. Io ed un amico facciamo quella italiana, e siamo già alla revisione.
![]() Per chi chiedeva mod che non snaturassero tanto il gioco consiglierei Minerva (che contiene anche i sottotitoli nella nostra lingua, nel caso ne avesse bisogno). E' scaricabile, se non ricordo male, direttamente da steam nella sezione mod. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2128 | |
Senior Member
|
Quote:
bravi! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2129 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ciao ragazzi!
Dopo 4 anni stò reinstallando gli HL ![]() ![]() ![]() Mi mancavano..! Mi potete aggiornare sulle MOD? Dove le posso procurare e quali sono le più belle?
![]() |
#2130 |
Member
|
sto scaricando il Cinematic Mod 10 da questo sito:
http://www.cinematicmod.com/cm_10.php#download Si installa normalmente? come faccio per avviarlo? Scusate le mie domande banali ma è da tantissimo che non mi rioccupo di HL2
![]() |
#2131 | |
Senior Member
|
Quote:
1)Minerva: metastasis e Nightmare House 2 a pari merito 2) Get A Life 3) Coastline To Atmosphere e via andare con alcune mod fatte parecchio bene come: Rock 24, Penetration, Combine Destiny, Eye of the Storm, Curse (il primo episodio), Hw Upgrade, Awakening ecc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2132 | |
Senior Member
|
Quote:
- Research & Development - Dear Esther (è in corso l'aggiornamento all'ultima versione del source) - Korsakovia - Human Error (anche questo è il primo episodio di una serie, si gioca nel ruolo di un membro della PC) - Strider Mountain
![]() |
![]() |
![]() |
#2133 |
Senior Member
|
Strider Mountain....stupendo. Mi son ascoltato le canzoni nel sito e son veramente belle.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2134 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2135 |
Member
|
Strider Mountain dove lo trovo? me lo linkate?
ho installato anche rock 24 ma non riesco ad uscire dalla prima stanza...
![]() |
#2136 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2137 | |
Senior Member
|
Quote:
Azz il sito ufficiale è down.... Non ricordo come uscire dalla stanza di rock 24 ma aveva a che fare con un muro tipo? una tubatura magari...non ricordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2138 |
Senior Member
|
http://www.moddb.com/games/half-life-2/mods
qui trovi tutte quelle che ti abbiamo elencato.. e molte altre ancora ![]() ps: sembra che qualcosa si stia muovendo per il secondo ep. di curse ![]()
![]() |
![]() |
#2139 | |
Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il Cinematic Mod mi spiegate come funziona? stò scaricando il 10...
![]() ![]() Ultima modifica di M4rk90 : 24-09-2010 alle 10:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2140 |
Senior Member
|
Tira via lo screen che si vede il nome dell'account...meglio non farlo vedere.
Per il cinematic sinceramente non l'ho mai messo su perchè non ne sentivo il bisogno, molto meglio la grafica originale. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.