|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Ma stai usando la versione HWU? |
|
![]() |
![]() |
#402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Quote:
![]() |
#403 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bologna
|
:|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di IoDaniela : 02-09-2005 alle 15:23. Motivo: :| |
|
![]() |
![]() |
#404 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#405 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#406 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#407 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#408 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Gain è l'unico che mi manca da provare..proverò
![]()
![]() |
#409 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bologna
|
Problema risolto
grazie per l'aiuto
![]() |
![]() |
![]() |
#410 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Comunque si vedo solo l avatar di chi mi scrive con satin eppure il mio l ho configurato bene nelle opzioni ne sono certo ho controllato più volte...... |
|
![]() |
![]() |
#411 |
Senior Member
|
E allora stila un rapido resoconto di tutti quanti no?
![]() Io per ora ho provato solo miranda e trillian, con totale preferenza sul secondo ![]()
![]() |
#412 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma tu nel quadratino dove ci dovrebbe essere il tuo avatar che vedi? Una x rossa? |
|
![]() |
![]() |
#413 | |
Senior Member
|
Quote:
x il resoconto lo farò ora ho pochissimo tempo....... |
|
![]() |
![]() |
#414 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#415 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#416 |
Senior Member
|
Io vorrei fare una richiesta a Leron se possibile, il tuo miranda HW è perfetto e va benissimo cosi c'è solo una cosa che odio e mi devi spiegare perchè hai scelto cosi : quella boccia bianca sulla barra !!!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#417 | |
Senior Member
|
Quote:
lunghissimo da impostare e difficile da capire una volta impostato hai il TUO client come vuoi tu ha più funzioni di tutti (naturalmente tramite i plugin) leggero open source e gratuito messenger2 buona grafica facilissimo da usare abbastanza leggero gratuito ha una buona base pronta non molto personalizzabile gaim open facile da usare abbastanza personalizzabile gratuito ottima base alle spalle deve caricare le GTK abbastanza leggero trillian closed la versione full è a pagamento interfaccia un po' troppo statica poche funzioni e plugi disponibili abbastanza leggero buone le skin |
|
![]() |
![]() |
#418 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() oppure in alternativa scaricati un seti di icone e applicale dal pannello opzioni ho scelto quella dopo aver chiesto ai frequentatori del thread, piaceva e la ho messa |
|
![]() |
![]() |
#419 | |
Senior Member
|
Quote:
non tutti sono leron e non tutti per dire alla ragazza che stasera la tromb....se vanno i genitori a cena fuori stanno li a configurare il client SOLO perche lo puoi fare come vuoi tu Messenger2 Ottima alternativa per la maggior parte degli utenti che sanno accendere il pc a mala pena Gaim Ottimo prodotto in costante ma decisa evoluzione e sta su tutti i sistemi...... Trillian legnoso e non sfizioso..... indovinate che vince ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#420 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.