|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Quote:
ma perche non ti piace la sveglia che c'e gia?
![]() |
![]() |
#162 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() cmq ora ho un prob il led del cellulare cambia colore rosso rosa e blu ma il cell resta spento che devo fare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | ||
Senior Member
|
Quote:
hehhehe e sotto l'orologio ![]() Quote:
ma penso che e normale!!anche nel mio il led quello destra cambia colori tipo quando ho una chiamata persa o sms ricevuto o quando e attivo il bluetooth ecc ecc
![]() |
![]() |
#164 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
ragazzi perchè ogni volta che mando un sms mi dice che il destinatario non è valido e se lo voglio inviare cmq?
poi invio e dopo un bel po me lo manda
![]() |
![]() |
#166 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
scusate ma prendendo la versione senza mappe danno lo stesso il caricabatteriue da auto, la ventosa per il parabrezza etc....????
![]() |
#167 |
Senior Member
Città: Reggio Calabria
|
Si, certo.
![]() |
#168 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
un'altra cosa... avrei un cellulare 3 che si sta rompendo , uno di quelli famosi che sono bloccati nativamente, vorrei sostituirlo appunto con questo A701,però mi stavo chiedendo se il Mio è in grado di accettare tali tipi di scheda sim ????
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
Quote:
certamente!! c'e tutto come gia ti ho detto in pvt ![]() ciauzz
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
Città: roma
|
un problema....
non riceve file dai cellulari via blueooth..vi risulta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Ed eccomi qui, dopo aver letto 9 pagine e sottoscritto il 3D... Ma soprattutto convinto all'acquisto dai numerosi pareri positivi...
![]() Vi odio TUTTI... Mi avete convinto a spendere 500E... ![]() ![]() Mi permettete alcune domande ai posssessori di questo phone? 1) Il mio unico dubbio rimane il display... Io ho un ASUS A636 3,5" e ho paura che passare ad un 2,8" per navigare con TOMTOM sia traumatico... Che mi dite riguardo a questo aspetto?? Il TomTom (o altro software che usate) si vede in maniera accettabile?? Nel senso, se ce l'ho in macchina sul cruscotto (quindi davanti a me), riesco a capire dove devo andare??? ![]() 2) Qualcuno conosce poi un negozio a Roma che lo vende (magari indirizzio via PM)... Prima dell'acquisto lo vorrei tenere fra le mani.... ^_^ 3) Ma il TMC che robba è?? Cioè, si lo so, è il ricevitore per il traffico, ma non sono riuscito a trovare nessuna foto dell'aggeggio per capire come è fatto... P.S. Per tutti quanti... E' uscito il NAVIGATOR 6.0 che supporta nativamente il TMC!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
![]() 2) Auch*n lo vende in versione bundle altre catene con il software di navigazione incluso 3) Il dispositivo per il tmc l'ho preso ![]() Anche mio map v2 (navigon 5) supporta il tmc nativo, per questo io ho preso la versione FULL, mio a701 + mappe...
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
quanto costa sto TMC?
![]()
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 17 pro Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 Ultima modifica di popomer : 12-06-2006 alle 15:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ma non ho ben capito
è un accessorio? hai qualche immagine?
![]() |
![]() |
#176 |
Bannato
|
E' un accessorio che colleghi alla porta x, se cerchi su internet trovi tutto quello che ti serve, senza perderci molto tempo ho trovato questo che è per la serie precedente:
http://www.palmtop.it/product.php/2550/0/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
non funziona con tomtom vero?
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 17 pro Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
TOMTOM NO
NAVIGATOR 6 SI Leggevo sul manuale del mio a701 che il TMC è compreso e che per abilitarlo basta andare nel menu'.... Qualcuno conferma??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
il TMC prende le info traffico dal segnale RDS delle radio.
In Italia lo trasmettono radio1 e rtl 102.5 ![]() il servizio è gratuito. Il mio a701 non ha il tmc integrato. Va preso a parte e sta sui 55 + iva...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.