|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
Quote:
![]() ![]() ![]() io non mi proccupo dei 500€ del 701 , ma diquato costava un v3 (700E) o quanto costa un 8800(7\800E), questo dovrebbe far pensare. ![]() qui' c'e' sostanza li apparenza
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
a 500 euro ho tutto in uno... un nokia n80 costa 650 per dire... quindi se stai buttando il discorso sul prezzo, non credo ci siano argomenti a riguardo.
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Infatti se lavori con il ppc potrebbe essere comodo.
Se invece lo tieni quando ti è utile,non credo che l'a701 possa essere comodo visto il peso e la grandezza. Cmq discutevo sul prezzo anche perchè è assurdo che pago 500€ e non ho nemmeno il wi-fi. Per uno che viaggia spesso e sta spesso in aereoporto,il wi-fi potrebbe essere molto comodo...e non solo visto che il wi-fi si sta diffondendo anche per uso domestico a macchia d'olio. Io ho preso l'a201 senza wi-fi ma almeno ho speso 330€ consapevole anche dell'uscita del p550.
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
|
Quote:
per il wi-fi l'unico che mi poteva interessare era il qtek 9100, ma non ne parlano molto bene su tutti i forum, quindi mi sono orientato sul 701, che poi non mi sembra cosi' grande, alla fine e' lo spessore che conta per tenerlo in tasca, non la grandezza, per esempio io ho un samsung d500 che e' molto spesso e da fastidio in tasca. nella confezione poi c'e' tutto la staffa con ventosa, il supporto specifico , il caricabbateria da auto tre proteggi schermo in piu' alla dotazione di altri palmari phone.
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
|
personalmente il wifi lo useri veramente poco sul pda...
Oltretutto ritengo (imho) la navigazione internet sul pda un pò rognosa... (per le e-mail mi va benissimo il gprs...) Per questo pensavo ad un qtek 9000 (schermo grande ma soprattutto tastiera) peccato però per le dimensioni e al prezzo. Alla fine ho raggiunto un compromesso. 500 euro è un prezzo bassissimo per un pda-phone con queste caratteristiche. L's110 per dire costa ancora 590 euro... Oltretutto esteticamente non è male (prendi per dire quella specie di calcolatrice hp...) le dimensioni sono ragionevoli e sta comodamente in uqualsiasi "marsupio" senza avere paranoie... Tutte considerazioni che faccio in base al mio utilizzo.
![]() |
#106 |
Senior Member
|
qualcuno mi dice dove posso trovare una guida per intallare tom tom 5 grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
raga ho la possibilità di averlo a 485euro, che faccio lo prendo? sono indeciso tra questo e il qtek s110
attualmente sto con il nokia n70 grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Quote:
prendilo diablo va veramente bene!! io ce l'ho da 2 settimane e sono pienamente soddisfato!! fai conto che prima avevo un s100 ![]() salutii
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
|
Quote:
up up up ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
qualcuno usa un BT con il quale riesce ad ascoltare anche l'audio del navigatore? o la musica del player?
Io con il mio BT riesco solo a sentire la conversazione telefonica, neppure lo squillo passa! se a qualcuno di voi funziona, mi mandate marca e modello del BT? magari in privato? Un'altra cosa: come si può inserire un'icona di un programma installato sul desktop del mio? Per esempio ho installato PoiObserver, ma ogni volta, per lanciarlo, devo passare per gestione risorse ... che palle! grazie a tutti. ![]() PS: per il resto è una bomba. Personalmente trovo eccezionale l'effetto zoom automatico quando varia la velocità dell'auto. Ma forse questa caratteristica è comune ai navigatori portatili. Quello della mia auto non ce l'ha! |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
deve essere una caratteristica di quel sw
il mio tom tom non lo fa |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
|
scusa...
... ma cos'e' che non fa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Bannato
|
ordinato raga, prox settimana dovrei averlo in mano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() provato anche con le cuffie stereo bt della motorola... stesso schifo...
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
ragazzi sto cercando disperatamente una cosa
un cavo retrattile tipo quello in foto per il mioa701 deve avere come quello in dotazione usb da una parte e attacco per il mitac dall'altra avete una vaga idea di dove trovarlo? ![]()
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
|
io non credo che sia necessario cercare l'accessorio specifico per il mio a701.
Intendo dire che la porta sul mio è una normale porta USB. |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
|
eh lo so.. ma non riesco a trovarlo
![]() la parte "piccina" ha un nome particolare?
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
Città: Reggio Calabria
|
Dovrebbe essere mini-usb...
![]() |
#120 |
Senior Member
|
non credo.. un mio collega ha la stessa porta ma ancora più piccola.. forse è quella la mini.. boh
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.