|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
ah... purtroppo la qualità della foto/telecamera è molto scarsa oltretutto anche sul versante software qualcosa migliora con coolcamera.. ma non di molto ![]()
![]() |
#602 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: in ogni dove
|
salve raga...sono interessato ad acquistare il mio, e tra le sue caratterisitiche mi interessa piu di tutte il gps.
particolarmente mi interessa installare sopra il tom tom 6 e usufruire del servizio autovelox. vorrei se possibile aggiornare gli autovelox tramite il gprs del cellulare. voi dite sia possibile?
![]() |
#603 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque si può fare.. apri internet e ti scarichi il file aggiornato con tomtom basta copiarlo nella cartella delle mappe ed è subito disponibile certo è più comodo (e veloce ![]() gli aggiornamente sono settimanali di solito..
![]() |
![]() |
#604 |
Member
|
ok,ok, cmq a me interessa farlo tramite il phone, magari perche sono in auto e decido di intraprendere un viaggio, scarico il file aggiornato direttamente mentre sono in viaggio.
dici che è possibile??
![]() |
#605 | |
Senior Member
|
Quote:
ho navigato a volte col gprs e non ci sono problemi.. a parte la velocità e la risoluzione ![]()
![]() |
![]() |
#606 |
Member
|
capito capito, quindi pagherò un po di piu per la connettività lenta del gprs. ma l'aggiornamento degli autovelox mobili e fissi direttamente dal mio, è un'opzine prevista direttamente da tomtom6?sarò piu chiaro, tra il menù di tom tom 6 c'è la voce aggiornamento autovelox? così pigiandoci su il mio tom tom si connetterà tramite il gprs e scaricherà il relativo aggiornamento?
poi controllando su internet ho trovato l'ipaq rw6815, un altro pda phone, senza gps. voi dite che è meglio il mio a 701 o l'ipaq rw6815 con il gps esterno bluetooth?
![]() |
#607 | ||
Senior Member
|
Quote:
ovvero andare sui siti che rilasciano i punti di interesse (in questo caso autovelox) scaricarli e copiarli nella cartella delle mappe di tomtom Quote:
direi che il mio a701 è superiore in molte cose inoltre nella confezione hai già tutti gli accessori per utilizzarlo come navigatore in macchina ha solo il wifi in più.. dipende dalle tue esigenze.. a me l'antenna gpe integrata è comodissima al limite aspetterei i nuovi pda phone con gps, wifi e umts... dovrebbero uscire in estate
![]() |
![]() |
#608 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
raga mi esce questo errore di notifica
windows/pctimer.exe di che si tratta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#609 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
|
Ciao, io sono indeciso, ma davvero moooolto indeciso, tra il mio a701 e l'Eten M700.
Voi cosa mi dite? Qualcuno che li ha provati entrambi c'è tra di voi? Considerate che vengo da un Qtek S100 e non vorrei trovarmi in mano qualcosa di meno performante anche se con entrambi i device in questione non penso di correre questo rischio... giusto?
![]() |
#610 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
cd a701 perso
ragazzi ho perso il cd col software ho formattato e mo non so più come fare per avere il programmino di gestione, sul sito della mio non c'è qualcuno è così gentile da mandarmene una copia via internet in qualche modo, anche su skype??
Perfavore aiutooooo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#611 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Azz che sfiga ![]() Io ho fatto l'immagine di quel cd,se vuoi te lo mando attraverso messenger anche se ci mettera' una vita (non so perche' ma attraverso messenger il trasferimento file e' molto lento) ma per me nessun problema ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#612 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ma c'è qualcuno che sia riuscito a cambiare la suoneria degli sms?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#613 | |
Senior Member
|
Quote:
file .wav nella cartella windows o windows\rings oppure usa phonealarm.. ti fa usare anche gli mp3 dalla sd direttamente
![]() |
![]() |
#614 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Sul sito ufficiale della mitac dove sono descritte le specifiche tecniche del pda-cell-gps ( http://www.mio-tech.be/it/gps-naviga...specifiche.htm ) dice che il jack per l'auricolare è da 3,5mm mentre da altre parti (anche qlk pagina fa) ho letto che il jack è da 2,5mm....qual è quella corretta?
Già che ci sono mi allargo e vi pongo un'altra serie di dubbi/domande: C'è qualcuno che lo usa in macchina contemporaneamente come navigatore e come lettore mp3? Come va? E' accettabile o si creano conflitti a livello di applicazioni - lettore/tomtom/cellulare - e dal punto di vista audio, cioè la voce della signorina che mi dice di svoltare sovrasta/è sovrastata dall'audio dell'mp3? Cosa succede se mentre stanno andando gps e lettore mp3 arriva una telefonata? Io vorrei collegarlo all'impianto stereo della macchina attraverso apposita cassettina con jack da 3,5mm (...sempre se il sito ufficiale dice il vero...) ma nel caso avesse il jack da 2,5mm esistono adattori efficienti? Io ho un vecchio mpx200 e non sono riuscito a trovare un adattatore che funzioni decentemente... Grazie per le risposte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#615 | |
Senior Member
|
Quote:
mai usato come lettore e navigatore insieme.. posso provare.. ma come lettore senza cuffie non è un granchè..
![]() |
![]() |
#616 |
Member
|
La mia idea è di collegarlo all'impianto stereo della macchina e quindi utilizzare le casse della macchina per sentire sia le canzoni che le indicazioni del navigatore...per questo vorrei sapere se è possibile effettuare un controllo separato del volume (magari + alto per la musica e + basso per la voce...dato che nn credo che alle macchine vicine possa interessare dove sto andando) e se esiste un qualche adattatore da 2,5mm a 3,5mm che funziona bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#617 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() adattatori ne esistono.. e non credo influiscano molto sulla qualità stasera provo e vedo che succede ![]()
![]() |
![]() |
#618 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
|
Ti posso rispondere per quanto riguarda gli adattatori: prima di tutto esistono e li trovi praticamente in qualsiasi negozio che venda materiale elettrico. Passiamo al discorso qualità... Questo tipo di adattatore (come qualsiasi tipo di adattatore) è altamente sconsigliato negli impianti ad altissima fedeltà (hi-end) in quanto introduce una resistenza tra il riproduttore e le casse acustiche; quì stiamo però parlando di un impianto stereo di una macchina quindi mi sento di dirti che non troverai alcuna differenza tra l'attacco diretto e quello tramite adattatore dato che il rumore di fondo dell'auto, la pessima posizione degli altoparlanti rispetto a chi ascolta e, cosa affatto trascurabile, la sorgente del suono (che immagino sarà un mp3 suonato dal palmare) annulleranno quei difetti che avresti invece sentito con un impianto hi-end ascoltato in condizioni ottimali.
Detto questo, per diminuire al massimo i "difetti" del suono portati dall'adattatore ti consiglio di andare in un negozio di hi-fi e prenderne uno placcato oro che ti costerà poco di più di quelli dozzinali da negozio di materiale elettrico ma che avrà una resa assolutamente maggiore dato che l'oro oppone molta meno resistenza degli altri metalli al passaggio del segnale.
![]() |
#619 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#620 |
Senior Member
|
Sì..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.