|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
ragazzi ad oggi queste sono le mie principali impressioni e considerazioni per valutare bene l'acquisto.. non avendo mai provato i dispositivi attingo solo da quello che ho potuto leggere. correggetemi se erro
![]() VELOCITA' Eten: dovrebbe essere il più veloce in generale Mio: abbastanza veloce tra la media dei ppc ESPANSIONE Eten: monta le mini sd, più difficili da trovare e più costose Mio: monta comuni sd, quindi meglio GPS Eten: GPS SiRF Star III con TMC integrato (stupendo gps, il migliore, peccato che ad oggi il TCM sia inutile in quanto non riconosciuto) Mio: GPS SiRF Star III con sistema InstantFix (stupendo gps, il migliore, e questo sistema dovrebbe poter agganciare i satelliti in modo ancora più veloce) DIMENSIONI/PESO Eten: 119 X 62 X 23 @ 190 grammi Mio: 117 x 59 x 21,8 @ 150 grammi che dire.. meglio il mio qui.. DOTAZIONE ACCESSORI Ottime, più o meno uguali GARANZIA/ASSISTENZA Eten: nota dolente; l'eten è difficilissimo da reperie, l'assistenza dubbia e le voci dicono 2 cose abbastanza gravi: che una volta che esce un nuovo prodotto l'eten dimentica i precedenti (scritto da uno che lavora per l'eten) e che gli aggiornamenti rom per l'italia non vengono molto considerati Mio: lo si trova ovunque, dall'iper al negozio vicino a casa e l'assisteza dovrebbe essere una delle migliori grazie agli accordi commerciali (punto a grosso favore)
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
A proposito del navigatore, domenica avevo installato TomTom, ci vuole la versione nuova, che tra l'altro permette nei punti di interesse tipo ristoranti, stazioni di servizio, ecc. di comporre automaticamente il numero di telefono nel caso si abbia bisogno.
Ma sopratutto, Udite Udite, il navigatore prendeva benissimo dentro casa al piano terra di una villetta a due piani e non vicino alla finestra. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
aggiornamento software
ho appena acquistato l'a701.
Sapete dirmi se è possibile aggiornare la mappa con l'inidicazione degli autovelox? ![]() ... non ho trovato la funzione di azzeramento totale delle telefonate. Qualcuno mi può aiutare? ![]() grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se invece hai navigon/miomap usi il convertitore, (è spiegato qui come fare http://www.poigps.com/modules.php?na...mTom%3C%2Fb%3E)
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma in pvt mi hai mandato come cancellare il totale delle chiamate (timer)? perchè io in pvt non ho nulla. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
mi iscrivo che mi interessa questo prodotto!!
posso sapere ragazzi da dove lo avete acquistato e a che prezzo? ultima cosa visto che esce in 3 versione diverse secondo voi vale la penna acquistare quella piu costosa dove ti dano anche un sd mi pare con miomap precaricato piu un dvd con le mappe europee? grazie
![]() |
#53 |
Senior Member
|
ma puo essere?
ma è mai possibile che su un prodotto di questo genere non sia possibile azzerare il timer delle telefonate?
ho fatto un bel giro ma non sono riuscito a trovare nulla. Anzi. Ora mi sono accorto che nei contatti, non è possibile fare la cancellazione di tutti i contatti, ma solo uno alla volta. ma sono io ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
per i contatti, dipende dal s.o. non al palmare
![]() non cosa abbiano cambiato in wm2005, con il 2003 si potevano selezionare più conatti ed eliminarli, al limite sincronizza con outlook del pc e cancella da li ![]()
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() nessuno ce l'ha disponibile o chi ce l'ha ha solo la versione con il software di navigazione
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
ho scaricato poi edit, ed il file con i punti di interesse ![]() l'ho convertito in formato smartpath (.ovr). ma adesso come li inserisco sullo smartphone? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
non ho resistito, ordinato dal mio rivenditore di fiducia
![]() 510 euro con software di navigazione + mappe italia arriva giovedì.. spero!
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
esattamente anche qui a padova mediawo@@d lo ha 699 la versione limited edition con sd , software +mappe ecc
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
ottimo il prezzo complimenti!! caso mai se non ti piace e vuoi venderlo fammi sapere ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.