|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano - Genova
|
ciaoa tuti mi sono comprato il tom tom navigator 6 .. mi potreste dire come sono le impostazioni esatte e quanto tempo debbo impiegare prim che i satelliti vedano il mio dispositivo?.... e ci sono dei programmi che sfruttano il gps? come si fa a sapere se il gps è attivo o meno? e se è funzionante o meno? grazie....
-MaяіиεS» ErMeyo!- Esl CSS Player ranked _________________________________________________________________ Io citto, Tu citti, Egli citta, Noi cittiamo, Voi cittate , Essi Bannano!!! // http://www.tgcellulare.it // Il mio nuovo sito! |
![]() |
![]() |
![]() |
#522 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
ragazzi al mio vicino l'ha appena regalato l'azienda nuovo di pacca..
![]() e lui non lo vuole perchè ne ha già uno simile.. se a qualcuno interessa, piuttosto che venderlo su ebay...
![]() |
![]() |
#523 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#524 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ciao ragazzi ho comprato da poco il Mio A701, ma non riesco a farlo funzionare con il Destinator 6, non riesce a trovare il segnale Gps. ho impostato la com 2, devo impostare ancora qualcosa per far funzionore il GPS?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#525 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: parma
|
come config
Quote:
per usare il destinator 6 configura il gps a 57600baud la com la trova da solo. Ho utilizzato il destinator e sinceramente e molto macchinoso rispetto al tt6. IMHO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#526 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Preso qualche giorno fa a 399 (scatolone con tutto incluso + scheda con mappe destinator 6)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#527 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Caltanissetta
|
In che senso c'è un vuoto di qualche secondo nella ricezione o invio di chiamate?
in che consiste sto vuoto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#528 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Quote:
a volte è un po' fastidioso..
![]() |
![]() |
#529 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
verissimo.. c'ho fatto l'abitudine ma resta un difetto
![]() |
![]() |
#530 |
Senior Member
|
quindi, io premo il tasto verde per prendere o effettuare una chiamata però il palmare sente che ho premuto dopo 2 secondi giusto?
ma a chi mi chiama risulta che l'ho presa la chiamata e quindi non mi sentono oppure a chi mi chiama non cambia nulla? non so se sono riuscito a spiegarmi!! ma sono tutti gli A701 che hanno sto difetto? inoltre comprandolo si avverte subito o puo succedere che sto difetto si manifesti dopo un anno ad esempio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#531 | |
Senior Member
|
Quote:
in pratica premi il rispondi e portandolo all'orecchio lo senti muto.. poi senti il brusio di fondo della chiamata gsm e allora è partita la conversazione se parli prima il chiamante non ti sente. pare sia comune a tutti anche se qualcuno dice di non averlo e ci sono anche altre leggende di apparizioni e sparizioni spontanee.. ![]() ma la grande maggioranza dice che c'è.. e pare sia un problema hardware... anche se il chip di telefonia è usato su altri palmari e non presentano questo difetto
![]() |
![]() |
#532 |
Senior Member
|
Per quanto riguarda il tasto accensione da fastidio in tasca? cè il rischio che mettendolo in tasca il palmare si accenda o spenga?
con wind funziona bene? soprattutto con il servizio di wind che visualizza il credito direttamente sul display con gli mms di wind tutto ok? com'è l'assistenza Mio? uscirà l'aggiornamento a wm6.0? scusate per le troppe domande |
![]() |
![]() |
![]() |
#533 |
Junior Member
|
buongiorno a tutti,
vorrei sapere se qualcuno di voi utilizza un programma per il riconoscimento ortografico sul Mio. A me servirebbe molto, ma a tutt'oggi conosco solo il Calligrapher, che a detta di un mio conoscente non è il massimo. Qualcuno è a conoscenza di qualche software semplice e funzionale, anche a pagamento ? Vi ringrazio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#534 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#535 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#536 | ||
Senior Member
|
Quote:
ma per sbloccarlo sono due tap sul touchscreen se non lo sblocchi si spegne quasi subito Quote:
per ora non ne ho avuto bisogno.. da luglio ![]() non credo.. ma ci sono alcuni firmware non ufficiali che aggiornano parecchie cose su tutti il firmware di OKI io sono tornato al 65 originale per usare un software che era incompatibile però andava molto bene.. ovviamente in inglese..
![]() |
![]() |
#537 | |
Senior Member
|
Quote:
puoi spiegarmi quest'ultima parte? inoltre ho sentito parlare dell'AKU 3.xx che porta un bel po di migliorie, sai se ne è munito? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#538 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
ciao ragazzi
volevo sapere visto che non ho frequentato tanto gli ultimi 2 mesi il thread se magari esiste rom superiore della R65 un saluto a tutti ![]()
![]() |
#539 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ciao ragazzi come si fa ad impostare una suoneria con un mp3 scaricato sulla sd??? Un'altra domanda.
Ho un auricolare bluetooth come si fa a farlo riconoscere con l'a701?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#540 | |
Senior Member
|
Quote:
il nick di uno di questi è OKI e ha fatto un firmware molto buono con appunto il supporto all'AKU 3.5 e altre cose integrate però non c'è in italiano.. ti mando un link in pvt ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.