|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#502 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
per chi chiedeva come configurare la navigazione da pda tramite gprs vodafone, ho trovato i parametri corretti :
Nome connessione: VodafoneWeb Tipo di trasporto dati: GPRS Nome p.to di accesso: web.omnitel.it Nome utente: [vuoto] Richiesta password: no Password: [vuoto] Autenticazione: normale Indirizzo IP: 0.0.0.0 il programmino che setta in automatico i parametri a seconda del gestore, mette per deafult "indirizzo ip assegnato dal server", questo è il parametro errato. Sembrerà assurdo ma va messo 0.0.0.0 Cosi funge, ciao! ![]() ps : ot ma come si disabilita sto schifo di intelltext (o intellilink come si chiama) ????
![]() |
#503 |
Senior Member
Città: uNkNoWn
|
ciao a tutti ho acquistato il mio a701 da poco
devo dire che mi trovo davvero bene solo volevo chiedere una cosuccia che magari x voi e una scemata ![]() carico le canzoni mp3 sulla sd e con windows media player le sento normalmente ma caricando i video nn me li apre.. devo scaricare un compressore o ce un formato specifico nel quale devo scaricare i video???? risp grazie!!!! ![]() ![]()
Antec Twelve Hundred - Enermax Modu 82+625W - Gigabyte MA785GMT-USB3 - AM3 Phenom II X4 955BE cooled by Scythe - 4GB DDR3-1333 Corsair - HD150GB Velociraptor 10k - 2xWD 1TB Caviar Green 64MB - HD5850 Gigabyte - 2 x LG gh22ns50 - W7 Pro 64Bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#504 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Ragazzi per configurare MMS per VODAFONE?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#505 | |
Senior Member
|
Quote:
altrimenti per i divx-xvid usa tcpmp un ottimo mediaplayer ![]() se vuoi un consiglio converti i filmati con il programma per pc pocketdivxencoder (free) che da 600mb te li porta a 150mb (in media) ciao ![]()
![]() |
![]() |
#506 |
Senior Member
Città: uNkNoWn
|
graze gentilissimo
![]()
Antec Twelve Hundred - Enermax Modu 82+625W - Gigabyte MA785GMT-USB3 - AM3 Phenom II X4 955BE cooled by Scythe - 4GB DDR3-1333 Corsair - HD150GB Velociraptor 10k - 2xWD 1TB Caviar Green 64MB - HD5850 Gigabyte - 2 x LG gh22ns50 - W7 Pro 64Bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#507 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ho un problema, collego il mio a701 con active sync, provo a connetermi a internet e...
impossibile trovare la pagina richiesta a causa di un errore sconosciuto 0x80072f78 ????????????????? grazie e ciao andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#508 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
GPSDASH aiuto?
Ciao raga.
Qualcuno conosce come funsiona gpsdash? sapete come configurarlo? e come si usa? Grazie Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#509 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ciao
finalmente mi è arrivato!! Domanda forse stupida esiste un programma per mandare sms che riproduca sul display la tastiera del cellulare cosi da poter scrivere come col cellulare normale??? Se non esiste l'unico modo è sempre usare il pennino e schiacciare lettera per lettera i minuscoli bottoncini della tasierina del display?? (spero di no perche è quasi impossibile mandare sms cosi Grazie ciao
![]() |
#510 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
C'è qualcuno che mi può dare una mano? Vado su impostazioni, immissione, seleziono phonepad ma non mi prende l'impostazione e mi appare ancora il tastierino.... In programmi non c'è! Come si fa? Ho installato phone pad nella memoria ma non dovrebbe influenzare... HELP PLEASE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#511 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Salve..
Sono un nuovo utente.. Sto cercando di chiarirmi un pò le idee su qualche prodotto.. tipo Il mio a701. Una cosa che non ho ben capito dopo la lettura delle 26 pagine è il problema dell'autonomia della batteria. Alla fine è un problema serio o riscontrato solo da alcuni? QUalcuno parla solo di 8h.. ma mi sembrano davvero poche! |
![]() |
![]() |
![]() |
#512 |
Senior Member
|
8h forse usandolo in modo intensivo...
io settavo la cpu in modalità "auto" (perchè solitamente è settata al max) e la batteria durava 1-2 gg usandolo normalmente (ovviamente senza gps, poichè se usato come navigatore il cavo d'alimentazione è d'obbligo), cmq avevo sentito anche di alcuni modelli di schede sd che consumavano particolarmente...
![]() |
#513 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
se usi il navigatore dopo 3 ore la batteria si va a far benedire... poi dipende (cope tutti i cell) da cosa ci fai...alla fine tira e molla credo che le differenze tra tutti gli smartphone in commercio siano davvero minime (come durata di batteria)...
INTEL 2600K @ 4.8 Ghz ||| Noctua DH14 ||| 8Gb RAM GSKILL SNIPER ||| HD 20.256Tb ||| Nvidia 680 gtx ||| OS:Win 8.1.1enterprise 64bit ||| monitor DELL 30" wfp @ 2560x1600|||pioneer kuro 5090h @ 1920x1080 |
![]() |
![]() |
![]() |
#514 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
SONO NUOVO DEL FORUM e dopo ore di lettura vorrei fare una domanda a tutti voi più esperti e ferrati di me.... Ho dei dubbi: 1)grandezza dello schermo del mio a701 per espletare la funzione di navigatore: è abbastanza grande? 2)durata della batteria 3)ho un bluethoot motorola con apposito tasto per la chiamata vocale e vorrei sapere se mi sarà possibile continuare ad utilizzarlo con il mio a701 e con la relativa funzione di chiamata vocale che mi è molto comoda 4)Squilla anche se va in stand-by nel caso riceva una telefonata? 5)Io sono indeciso fra questo modello molto bello e con accessori da paura e con l'htc p3300, eten x500 o hp 6915 6)Ma è vero che c'è un vuoto di qualvhe secondo nella ricezione o invio di chiamate? ILLUMINATEMI CON LA VOSTRA PREPARAZIONE!!!!!11 ![]() PER FAVORE AIUTAtemi..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#515 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Quote:
![]() Quote:
come gps a piedi non ho avuto problemi per una mezz'oretta.. si è preso un 40% di batteria mi pare Quote:
Quote:
![]() Quote:
quando uscirà uno uguale come dimensioni con umts e wifi integrati a prezzo umano.. ci penserò ![]() Quote:
al momento non ci sono soluzioni in giro.. sembra un problema hardware ciao ![]()
![]() |
![]() |
#516 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano - Genova
|
Ciaoa tutti, mi sono appena comprato questo bellissimo cel:
clicca per vedere sial il cel - palmare sia per visualizzare le sue caratteristiche Bene, erò volevo sapere alcune cosucce... - come posso andare su internet con il palmare cellulare? Tramite Active sync? se si come si fa? che impostazioni? non ci sono riuscito con le impostazioni predefinite... deo usare il bt? Possiedo a casa una connessione ADSL con Tele2... possiedo sia il cavetto USB sia il bt che gli IrDA.... - esitono schede Wi Fi esterne per palmari? anche sd... sempre per internet... e dove poterle trovare.... - ho gps antenna cavalletto per la macchina ecc ecc... ho tutto per la navigazione e tranne il software... optavo per Tom Tom 6... che mi dite a rguardo?... che dite prendo la versione Plus? Poi... che info mi potete dare? Optavo per ora solo alla mappa italiana..... - ma per usare questo navigatore mi devo colelgare a internet o no? No giusto?... ^^ - come si installano i giochi/applicazione freeware trovati on line? Va bene quello che dice requisiti di sistema Palm OS 5? trovo negli archivi scaricati dei file *.prc mi dite come diavolo li poso installare? ho letto da qualche parte di un programma chiamato ScummVM, mi potete dire cosa è? come funziona l ho capito, ma non so che tipi di file legge... dice che è per i giochi.... - mi consigliate un sito per giochi - applicazioni freeware per palmari? Ho sentito che c'è DOOM per palamri e dove lo posso travare lo sapete? - mi spiegate come dovrebbero essere le impostazioni GPRS/MAIL/MMS per il mio palmare cellulare? come operatore ho vodafone.... Grazie ancora ragazzi!! Naturalmente più info mi date più potrò capire come funziona ciò che ho chiesto ^^
-MaяіиεS» ErMeyo!- Esl CSS Player ranked _________________________________________________________________ Io citto, Tu citti, Egli citta, Noi cittiamo, Voi cittate , Essi Bannano!!! // http://www.tgcellulare.it // Il mio nuovo sito! |
![]() |
![]() |
![]() |
#517 | ||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
almeno all'inizio mi si è connesso senza problemi.. ora tra rom nuove e applicazioni ho qualche problema ![]() ![]() ![]() Quote:
comunque le Spectec mi sembra vadano benissimo Quote:
![]() Quote:
Quote:
o trovi degli eseguibili da pc o dei file .cab che si lanciano dal palmare Quote:
Quote:
![]() mail e mms non mi interessano.. non so neanche se vanno ![]() ma per gli mms so che c'è qualche problemino per le impostazioni
![]() |
![]() |
#518 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
Ragazzi io vi abbandono per passaggio a UMTS... se a qualcuno dovesse interessare
![]() Ciao!
![]() |
#519 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano - Genova
|
ma grassssiee!!! la sche da wifi appena comprata ehe... per i giochi trovati moltissimi demo,... ma non ho capito na mazza circa gli emulatori.... mi scrivete i passaggi da fare? i lnk appropriati? leggendo un po la un po qua.... alla fine non ci ho capito na mazzuchella tanta... ^^ per internet nada... non mi si connette con active sync tramite usb.... ma come fai... lo connetti.... aspetti i suoni di connessione lo sincronizzi e poi prendi il palmare e semplicemente apri explorer e va subito? scrivi www.google.it e va? non devi toccare niente? ma devi essere connesso sul pc giusto?.... non è che devo configurare e creare nuove connessioni? come per msn.... uffi..... voglio rivecere mandare email con il mo cel!!!!!! uff..... e poi.... uffi. provando e riprovando ho speso 6 € di connessione anche se non mi sono mai connesso na volta uffa......... grassie per gli aiuti!
-MaяіиεS» ErMeyo!- Esl CSS Player ranked _________________________________________________________________ Io citto, Tu citti, Egli citta, Noi cittiamo, Voi cittate , Essi Bannano!!! // http://www.tgcellulare.it // Il mio nuovo sito! |
![]() |
![]() |
![]() |
#520 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
grazie 1000000000!!!!!!!!!!!!!Chiarissimo e gentilissimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.