Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2006, 14:34   #481
Gigizzu
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da chicco1978
Grazie per gli utilissimi consigli.
Il prezzo l'ho spuntato su un'asta ebay nuovo con fattura (il prezzo che ho riportato è IVA inclusa) da un negozio di Jesi. L'asta è finita il 23 in questi 2 giorni sto cercando piu notizie possibili per vedere se definire l'acquisto o no.

-Per la batteria se dura 10 ore solo come telefono non è granchè.....mi lascia ancora qualche dubbio se acuistare o no.
Ho letto che si puo mettere una modalita risparmio energia che funziona come i centrino cioè se non usi il processore lo abbassa di potenza e risparmi batteria. Lo usate? O si potrebbe guadagnare ancora un po sulla durata?

-Questa storia del buco di silenzio non mi convice sei sicuro che non sia dovuto al bluethoot? e non ci si possa rimediare?

-Per la radio FM proprio niente eh?

Non vi annoiero ancora per molto perche come vi ho detto era un'asta e oggi o domani dovro chiudere la transizione.

Grazie ancora

Per quanto riguarda il buco mi ci sono scontrato anche io in questi giorni....
Pronto, Pronto Pronto.... al terzo pronto l'interlocutore inizia a parlare.
Non è il massimo ma non è che penalizza più di tanto (a meno che tu non voglia fare delle telefonate di 2 secondi )
Il BT lo tengo sempre disattivato quindi non influenza l'utilizzo del telefono....
Ciao
Gigizzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2006, 15:56   #482
L4OA
Senior Member

L'Avatar di L4OA

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
a me come telefono dura 2-3 giorni senza problemi..
niente bluetooth.. in auto mi basta il suo di vivavoce
certo non faccio telefonate fiume
And all good things, they say, never last
L4OA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2006, 16:18   #483
Gigizzu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da L4OA
a me come telefono dura 2-3 giorni senza problemi..
niente bluetooth.. in auto mi basta il suo di vivavoce
certo non faccio telefonate fiume
Mi puoi dire come si fa ad attivare il la risposta automatica in vivavoce quando per quando si è in macchina?
Grazie
Ciao
Old 28-12-2006, 09:31   #484
falessi
Senior Member

L'Avatar di falessi

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Messina
Ciao Ragazzi,

io adoro questo palmare, non potrei stare senza...

per quanto mi riguarda lo trovo quasi perfetto, tranne un bug nella gestione degli auricolari bt.

dopo aver installato l'ultima rom (65) dal sito ufficiale mio, l'auricolare fa partire il riconoscimento vocale e riconosce il contatto, ma poi al momento del collegamento si disconnette e la telefonata viene deviata sul palmare (ho provato con diversi auricolari). esiste un modo (senza cambiare rom) per risolvere questo problema?

grazie.

ho spulciato tutto il forum non ufficiale ma non ho trovato nulla.

grazie
Old 28-12-2006, 09:38   #485
Gigizzu
Senior Member

Help!!!!
Il GPS non da segni di vita?
Ogni volta che lancio la navigazione mi dice
In attesa di un segnale GPS valido..... NESSUN DISPOSITIVO GPS!
Ho seguito tutte le impostazione seguite nel forum (velocità e porte) ma niente...
C'è un modo per verificare se il gps del telefono funziona (oltre a quello di lanciare il navigatore)? Potrebbe essere che in casa non prende?
Old 28-12-2006, 13:42   #486
Gigizzu
Senior Member

Ok risolto con un Hard Reset e reistallando il tutto
Grazie comunque
Ciao
Old 28-12-2006, 15:41   #487
L4OA
Senior Member

L'Avatar di L4OA

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
Quote:
Originariamente inviato da Gigizzu
Mi puoi dire come si fa ad attivare il la risposta automatica in vivavoce quando per quando si è in macchina?
Grazie
Ciao
Non lo faccio in automatico..
sapevo che phon alarm aveva questa funzione.. non so se ce l'ha di suo
And all good things, they say, never last
L4OA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2006, 23:31   #488
Netpass
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Ciao,

x Gigizzu:
Se si è in casa o in un luogo chiuso è possibile che il gps non riesca a "vedere" i satelliti e quindi non riesce a prendere il segnale.

Piccolo quesito (magari già ne avete parlato ma mi è sfuggito), il volume della suoneria del telefono, anche se impostato al max, risulta essere eccessivamente basso...è possibile intervenire in qualche modo? da cosa dipende (sw, hw)??

Altra domanda:
ho provato a registrare dei messaggi vocali dalla pagina "note" del Mio, però la qualità di registrazione è insufficiente (per non dire che fa pena....), si sente molto rumore di fondo, come se il microfono "strusciasse" su qualche cosa, e se parlo a circa 40-50 cm dal palmare, non riesco a distinguere il parlato dal rumore...
E' "normale" o è il mio " Mio" ad avere problemi??

Confido nelle vostre risposte e vi ringrazio in anticipo.
Ciao,
Net.
Netpass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2006, 15:58   #489
Galotar
Utente sospeso

L'Avatar di Galotar

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ostia/Roma
Ragazzi ho un problema : in pratica quando ricevo chiamate col telefono bloccato mi rimane in eterno la scritta notifica,senza darmi la possibilità di "cliccare" sulla scritta sblocca che non appare.
Sono costretto ogni volta a togliere la batteria e rimetterla.
Avete idea di come poter risolvere?
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22
Galotar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 18:49   #490
Gigizzu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Galotar
Ragazzi ho un problema : in pratica quando ricevo chiamate col telefono bloccato mi rimane in eterno la scritta notifica,senza darmi la possibilità di "cliccare" sulla scritta sblocca che non appare.
Sono costretto ogni volta a togliere la batteria e rimetterla.
Avete idea di come poter risolvere?
Strano ma ha fatto sempre così? Neanche con il tasto del reset si spegne?
Old 02-01-2007, 19:17   #491
Galotar
Utente sospeso

L'Avatar di Galotar

Quote:
Originariamente inviato da Gigizzu
Strano ma ha fatto sempre così? Neanche con il tasto del reset si spegne?
Me lo fa solo dopo una chiamata persa nell'immediato,poi dopo un pò che sta bloccato si riprende.
Qual è il tasto reset?
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22
Old 02-01-2007, 20:01   #492
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
Quote:
Originariamente inviato da Netpass
Ciao,

x Gigizzu:
Se si è in casa o in un luogo chiuso è possibile che il gps non riesca a "vedere" i satelliti e quindi non riesce a prendere il segnale.

Piccolo quesito (magari già ne avete parlato ma mi è sfuggito), il volume della suoneria del telefono, anche se impostato al max, risulta essere eccessivamente basso...è possibile intervenire in qualche modo? da cosa dipende (sw, hw)??

Altra domanda:
ho provato a registrare dei messaggi vocali dalla pagina "note" del Mio, però la qualità di registrazione è insufficiente (per non dire che fa pena....), si sente molto rumore di fondo, come se il microfono "strusciasse" su qualche cosa, e se parlo a circa 40-50 cm dal palmare, non riesco a distinguere il parlato dal rumore...
E' "normale" o è il mio " Mio" ad avere problemi??

Confido nelle vostre risposte e vi ringrazio in anticipo.
Ciao,
Net.
per quanto riguarda le note vocali non saprei proprio che dirti, non le ho mai provate. Per il volume delle suonerie dipende, le suonerie normali per me vanno bene, ma per mio padre ad esempio è un pò bassina in certi casi(in una centrale idroelettrica c'è un pò più di rumore che in casa od in un luogo pubblico ) se invece ti riferisci agli mp3, dipende dal tipo di mp3 (alcuni sono buoni come volume... altri sono troppo bassi), e volendo puoi alzare il volume del file amplificandolo con dei programmi (ad esempio audacity). In ogni caso il volume io lo trovo abbastanza alto
suoneria di "Toshiro Masuda -The Raising Fighting Spirit" e via :tunz: a me va benissimo
poi ovviamente come già detto dipende da vari fattori : dove ci si trova, se si hanno problemi di udito , dal tipo di file utilizzato ecc.

P.S. vorrei comprare altri foglietti coprischermo... dove cavolo li trovo? sul sito della Mitac non li hanno ed in giro per la rete non riesco a trovarli, sapreste indirizzarmi?
aldarev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 20:05   #493
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
Quote:
Me lo fa solo dopo una chiamata persa nell'immediato,poi dopo un pò che sta bloccato si riprende.
Qual è il tasto reset?
mi sembra strana sta cosa :look: quanto tempo passa perchè ti torni a comparire la scritta sblocca?
In ogni caso il tasto reset lo trovi sul lato destro (come fai a non averlo visto vicino c'è pure scritto reset ) e va schiacciato con il pennino
aldarev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2007, 20:56   #494
Galotar
Utente sospeso

L'Avatar di Galotar

Quote:
Originariamente inviato da aldarev
mi sembra strana sta cosa :look: quanto tempo passa perchè ti torni a comparire la scritta sblocca?
In ogni caso il tasto reset lo trovi sul lato destro (come fai a non averlo visto vicino c'è pure scritto reset ) e va schiacciato con il pennino
Ci mette come minimo 5 minuti.
Ho trovato il tasto reset LOL
Old 02-01-2007, 21:46   #495
Gigizzu
Senior Member

Quote:
Ci mette come minimo 5 minuti.
Ho trovato il tasto reset LOL
Non ho capito però se lo ha sempre fatto da quando lo hai comprato...
Se così non fosse proverei a fare un hard reset per vedere se si risolve
Old 02-01-2007, 22:25   #496
dinoss
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
scusate l'intrusione ... ho anche io un MIOA701 e vorrei utilizzarlo con un dispositivo BT (auricolare + microfono).
Per caso, in base alla vostra esperienza, avete dei consigli su un modello che vada bene con il MIO ? Mi piacerebbe un dispositivo robusto e affidabile, e possibilmente semplice da usare.
Molte grazie, ciao
dinoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 19:33   #497
piolo1980
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Ciao ragazzi ho appena comperato anche io il mio a701 e non vedo l'ora di metterci le mani.
Nel frattempo che aspetto che arrivi vi volevo porre delle domnde:
-Che navigatore mi consigliate di installare e con quali mappe?
-Se installo il tom tom navigator 5.21 con mappe italia 6.32 e autovelox va bene (circa 620mb) o ci vuole il tom tom mobile 5.21 con mappe italia( circa 300mb)?
-poi vi volevo chiedere se inserendo una scadina wi-fi nello slot delle memorie sd ci si collega ad internet come se fosse un pc normale? internet funge come internet dei pc normali?
scusate ma non ho mai avuto un palmare quindi non sono molto esperto
Grazie in anticipo a tutti!
e Buon Anno a tutti.
PAOLO.
piolo1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 21:39   #498
piolo1980
Member

c'è qualcuno?
Old 03-01-2007, 21:49   #499
Patau
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da piolo1980
Ciao ragazzi ho appena comperato anche io il mio a701 e non vedo l'ora di metterci le mani.
Nel frattempo che aspetto che arrivi vi volevo porre delle domnde:
-Che navigatore mi consigliate di installare e con quali mappe?
-Se installo il tom tom navigator 5.21 con mappe italia 6.32 e autovelox va bene (circa 620mb) o ci vuole il tom tom mobile 5.21 con mappe italia( circa 300mb)?
-poi vi volevo chiedere se inserendo una scadina wi-fi nello slot delle memorie sd ci si collega ad internet come se fosse un pc normale? internet funge come internet dei pc normali?
scusate ma non ho mai avuto un palmare quindi non sono molto esperto
Grazie in anticipo a tutti!
e Buon Anno a tutti.
PAOLO.
Io ti consiglio tomtom6 con mappe 6.60, gira alla perfezione !!
Per quanto riguarda la schedina wifi non so risponderti ma ho letto che si riesce a navigare anche collegandosi via bluetooth !!
Patau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 21:53   #500
piolo1980
Member

Quote:
Originariamente inviato da Patau
Io ti consiglio tomtom6 con mappe 6.60, gira alla perfezione !!
Per quanto riguarda la schedina wifi non so risponderti ma ho letto che si riesce a navigare anche collegandosi via bluetooth !!

quindi sul palmare ci posso mettere anche il tom tom 6?
su questo forum parlano tutti del 2.51
te lo hai messo il 6?
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Roscosmos: la capsula Bion-M2 è r...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian