|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
Per quanto riguarda il buco mi ci sono scontrato anche io in questi giorni.... Pronto, Pronto Pronto.... al terzo pronto l'interlocutore inizia a parlare. Non è il massimo ma non è che penalizza più di tanto (a meno che tu non voglia fare delle telefonate di 2 secondi ![]() Il BT lo tengo sempre disattivato quindi non influenza l'utilizzo del telefono.... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#482 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
a me come telefono dura 2-3 giorni senza problemi..
niente bluetooth.. in auto mi basta il suo di vivavoce certo non faccio telefonate fiume ![]()
![]() |
#483 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#484 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Messina
|
Ciao Ragazzi,
io adoro questo palmare, non potrei stare senza... per quanto mi riguarda lo trovo quasi perfetto, tranne un bug nella gestione degli auricolari bt. dopo aver installato l'ultima rom (65) dal sito ufficiale mio, l'auricolare fa partire il riconoscimento vocale e riconosce il contatto, ma poi al momento del collegamento si disconnette e la telefonata viene deviata sul palmare (ho provato con diversi auricolari). esiste un modo (senza cambiare rom) per risolvere questo problema? grazie. ho spulciato tutto il forum non ufficiale ![]() grazie
![]() |
#485 |
Senior Member
|
Help!!!!
Il GPS non da segni di vita? Ogni volta che lancio la navigazione mi dice In attesa di un segnale GPS valido..... NESSUN DISPOSITIVO GPS! Ho seguito tutte le impostazione seguite nel forum (velocità e porte) ma niente... C'è un modo per verificare se il gps del telefono funziona (oltre a quello di lanciare il navigatore)? Potrebbe essere che in casa non prende? |
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Senior Member
|
Ok risolto con un Hard Reset e reistallando il tutto
Grazie comunque Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#487 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Quote:
sapevo che phon alarm aveva questa funzione.. non so se ce l'ha di suo
![]() |
![]() |
#488 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao,
x Gigizzu: Se si è in casa o in un luogo chiuso è possibile che il gps non riesca a "vedere" i satelliti e quindi non riesce a prendere il segnale. Piccolo quesito (magari già ne avete parlato ma mi è sfuggito), il volume della suoneria del telefono, anche se impostato al max, risulta essere eccessivamente basso...è possibile intervenire in qualche modo? da cosa dipende (sw, hw)?? Altra domanda: ho provato a registrare dei messaggi vocali dalla pagina "note" del Mio, però la qualità di registrazione è insufficiente (per non dire che fa pena....), si sente molto rumore di fondo, come se il microfono "strusciasse" su qualche cosa, e se parlo a circa 40-50 cm dal palmare, non riesco a distinguere il parlato dal rumore... E' "normale" o è il mio " Mio" ad avere problemi?? Confido nelle vostre risposte e vi ringrazio in anticipo. Ciao, Net. |
![]() |
![]() |
![]() |
#489 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ostia/Roma
|
Ragazzi ho un problema : in pratica quando ricevo chiamate col telefono bloccato mi rimane in eterno la scritta notifica,senza darmi la possibilità di "cliccare" sulla scritta sblocca che non appare.
Sono costretto ogni volta a togliere la batteria e rimetterla. Avete idea di come poter risolvere?
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22 |
![]() |
![]() |
![]() |
#490 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#491 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Qual è il tasto reset?
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#492 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Quote:
![]() ![]() suoneria di "Toshiro Masuda -The Raising Fighting Spirit" e via :tunz: a me va benissimo ![]() ![]() poi ovviamente come già detto dipende da vari fattori : dove ci si trova, se si hanno problemi di udito ![]() ![]() ![]() ![]() P.S. vorrei comprare altri foglietti coprischermo... dove cavolo li trovo? sul sito della Mitac non li hanno ed in giro per la rete non riesco a trovarli, sapreste indirizzarmi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#493 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Quote:
In ogni caso il tasto reset lo trovi sul lato destro (come fai a non averlo visto ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#494 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Ho trovato il tasto reset LOL
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 | |
Senior Member
|
Quote:
Se così non fosse proverei a fare un hard reset ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#496 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
scusate l'intrusione ... ho anche io un MIOA701 e vorrei utilizzarlo con un dispositivo BT (auricolare + microfono).
Per caso, in base alla vostra esperienza, avete dei consigli su un modello che vada bene con il MIO ? Mi piacerebbe un dispositivo robusto e affidabile, e possibilmente semplice da usare. Molte grazie, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#497 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ciao ragazzi ho appena comperato anche io il mio a701 e non vedo l'ora di metterci le mani.
Nel frattempo che aspetto che arrivi vi volevo porre delle domnde: -Che navigatore mi consigliate di installare e con quali mappe? -Se installo il tom tom navigator 5.21 con mappe italia 6.32 e autovelox va bene (circa 620mb) o ci vuole il tom tom mobile 5.21 con mappe italia( circa 300mb)? -poi vi volevo chiedere se inserendo una scadina wi-fi nello slot delle memorie sd ci si collega ad internet come se fosse un pc normale? internet funge come internet dei pc normali? scusate ma non ho mai avuto un palmare quindi non sono molto esperto Grazie in anticipo a tutti! e Buon Anno a tutti. PAOLO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#498 |
Member
|
c'è qualcuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#499 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Per quanto riguarda la schedina wifi non so risponderti ma ho letto che si riesce a navigare anche collegandosi via bluetooth !! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#500 | |
Member
|
Quote:
quindi sul palmare ci posso mettere anche il tom tom 6? su questo forum parlano tutti del 2.51 te lo hai messo il 6? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.