|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
l'aggiornamento lo faccio subito che altrimenti poi perdo tutte le configurazioni. Per il GPS attendo notizie da voi. Per ActiveSync: ho provato a sincronizzare con firewall e antivirus "spenti", ma riporta un errore e non sincronizza nulla... Ciao, Net. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#462 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ragazzi volevo chiedervi come posso caricare dei temi sul mio a701?
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#463 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
qui ne trovi "a nastro" , metti il tema o nella "root" della scheda sd, o dentro la directory windows, poi c'è un menu da impostazioni (mi sembra OGGI) che ti consente di sceglere i temi ![]()
![]() |
![]() |
#464 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
Continuo a riproporre la stessa domanda: come faccio a utilizzare il PDA come una sveglia??? azz... un'altro problema, non trovo più la dissolvenza dell'immagine nello sfono ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#465 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Anche quelli peraltro non si spengono veramente quando li imposti per il risveglio, ma spengono schermo e sezione radio in modo da sembrare spenti. Puoi ottenere un risultato analogo con il Mio. Imposti nel calendario un appuntamento con allarme all'ora che ti vuoi svegliare; poi metti il Mio in modalità aereo e lo posi sul comodino. Come detto lo stato è analogo a quello dei telefoni, se non lo usi come palmare a quel punto il consumo di batteria è trascurabile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#466 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
oppure utilizzi spb time,
che lo trasforma in un orologio-sveglia, dove puoi scegliere sia la musica che la funzione "snooze" (tocchi il pda e si azzitta per n minuti, dopodichè risuona)
![]() |
#467 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Ciao a tutti, alla fine ho deciso di acquistare anche io A701
La scelta è dettata dal fatto che a leggere il 3d sembra un ottimo navigatore... Una domanda però dato che non sono molto pratico di navigazione: Ho trovato un mio ad un prezzo discreto ma senza cartografie e software di navigazione.....si trovano i vari tom tom e le mappe poi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#468 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#469 | |
Senior Member
|
Quote:
Senza mappe quindi rimane la mia questione se qualcuno mi può rispondere Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#470 |
Senior Member
|
mi diresti in pvt dove l'hai preso?
![]() |
![]() |
#471 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#472 |
Senior Member
|
Ho messo a caricare per la prima ricarica per 8 ore
Ma quando la ricarica è completa c'è qualche indicatore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#473 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#474 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#475 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ciao
sono interessato all'acquisto del MIO A701. Lo userei per ordine di importanza come cellulare, come navigatore e solo per diletto come PDA . (Non mi servono particolarmente wi-fi umts mentre se ci fosse la radio FM sarebbe meglio) -Prezzo a cui l'ho trovato 375e spedizione compresa. E buono? -Esistono dispositivi simili o migliori per l'uso che vi ho indicato?(Prezzo simile ovviamente) -Per quanto riguarda la batteria ho letto un po che dura 8ore un po che dura una settimana??!!Boh. Qualcuno sa quanto dura usandolo solo come telefono?(come navigatore la durata non mi interessa perche lo posso attaccare ad accendisigari) -Se lo tengo in tasca dei pantaloni si accende tutte le volte che si tocca lo schermo? E effettivamente utilizzabile cosi o bisogna prendere una custodia rigida? -Insomma puo sostituire un telefono cellulare degnamente o dovrò sempre portarmi dietro un altro tel cell.? Grazie in anticipo a chi avra tempo e voglia di rispondere alle mie innumerevoli domande...... Cia
![]() |
#476 | |
Senior Member
|
Quote:
-Prezzo ottimo ma nuovo? Io l'ho acquistato per natale e l'ho pagato 350 fai te... - Non lo so a me piaceva questo gli altri non li ho neanche considerati - Dopo la prima ricarica l'ho utilizzato come telefono e praticamente è scesa di metà dopo 3 giorni - Metti il blocco dispositivo e non succede nulla, c'è in confezione una custodia ma se non lo tieni con le chiavi lo puoi tenere benissimo in tasca e non si rovina -Sostituisce degnamente un cellulare Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#477 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Dispositivi con gps integrato a pari caratteristiche ne esistono, vedi hp ecc. ma ritengo che se non ti interessa la connessione wifi, il mio a701 sia il miglior compromesso prezzo prestazioni. La mia esperienza con la batteria è stata pessima, con bluethoot acceso per il vivavoce auto e un uso normale a livello di telefonate, non mi dura più di 10 ore, praticamente ogni sera lo metto sotto carica. Per quanto riguarda il blocco tastiera è molto efficace. Ottimo come navigatore satellitare, ottimo come palmare, solo sufficiente come telefono, scomodo fare i numeri sullo scermo e inoltre ha un difetto riconosciuto quando vai a rispondere alle telefonate, devi sopportarti alcuni secondi di buco in cui ne tu ne chi ti chiama sente nulla. Comunque io lo uso da circa 6 mesi e lo riprenderei subito.........aspetto solo il modello nuovo per cambiarlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#478 |
Senior Member
|
ma i prezzi li citate iva inclusa? mi sembrano bassini
![]()
![]() |
![]() |
#480 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Grazie per gli utilissimi consigli.
Il prezzo l'ho spuntato su un'asta ebay nuovo con fattura (il prezzo che ho riportato è IVA inclusa) da un negozio di Jesi. L'asta è finita il 23 in questi 2 giorni sto cercando piu notizie possibili per vedere se definire l'acquisto o no. -Per la batteria se dura 10 ore solo come telefono non è granchè.....mi lascia ancora qualche dubbio se acuistare o no. Ho letto che si puo mettere una modalita risparmio energia che funziona come i centrino cioè se non usi il processore lo abbassa di potenza e risparmi batteria. Lo usate? O si potrebbe guadagnare ancora un po sulla durata? -Questa storia del buco di silenzio non mi convice sei sicuro che non sia dovuto al bluethoot? e non ci si possa rimediare? -Per la radio FM proprio niente eh? Non vi annoiero ancora per molto perche come vi ho detto era un'asta e oggi o domani dovro chiudere la transizione. Grazie ancora
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.