|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2301 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Abano Terme
|
Allora ho la versione ext3-boot 0.9.2, collegamento LAN (il cavo è lungo circa 25 metri) con adattatore di rete Hamlet HNU2GTX usb lan 10/100/giga e server NFS con Ubuntu 9.04.
Per i film a 1080p non dovrei avere problemi vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2302 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2303 |
Member
|
Allora, ho un normalissimo router Alice Vela Gate W2+, quello rosso e nero per intenderci.
I Jumbo packet, no, non saprei neanche come abilitarli, se mi dici come si fa gli attivo e faccio un altra prova. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2304 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Senza cavo hdmi!
![]() |
#2305 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2306 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Scusate, seguo la discussione da molto tempo, ma mi sono un po' perso tra i firmware modded di questo gioiellino. Non l'ho ancora comprato e vorrei chiarirmi le idee sul suo utilizzo: ho fatto passare un cavo che va dal router fino alla tele, la mia idea era di non mettere nessun harddisk collegato al wd, ma di leggere i file direttamente dal mio pc fisso.
Mettendo un adattatore usb-lan compatibile è fattibile, giusto? Anche se non ho linux? Operativamente come funziona? Cioè: dall'interfaccia del wd sono in grado di vedere cartelle condivise sul mio pc e scegliere il file da riprodurre? Se tutto è fattibile quali sono le operazioni (a grandi linee) da compiere per arrivare al risultato? Grazie a tutti e scusate se sono domande già fatte, ma un bel riassuntino non fa mai male ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2307 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
![]() |
#2308 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Biella
|
Quote:
Non c'è qualcosa tipo audioconverter ma che vada? o, ancora meglio, non c'è un modo per far andare tutto da virtualdubmod? Grazie... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2309 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
Quote:
bisgonerebbe fare un bel riassunto in prima pagina, sennò tutti chiedono le stesse cose. Se qualcuno ha voglia... ![]()
![]() |
![]() |
#2310 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2311 | |
Member
|
Quote:
Poi, scarichi un firmware non ufficiale, questo, oppure quest'altro, lo copi dentro ad una pennetta USB possibilmente formattata in FAT32 e lo installi. Configurando un file all'interno dell'firmware mod nello specifico il net.mounts puoi montare partizioni Windows o Linux da te condivise. Se non hai Linux, puoi farlo tranquillamente con Windows sia XP che Vista, io usavo un programmino che si chiamava Hanewin NFS Server, se hai problemi ad usarlo chiedi pure. Si, tu dall'interfaccia del WDTV vedi la cartella condivisa nel tuo PC e selezioni il Film che vuoi vedere, oppure la foto o la musica che vuoi ascoltare. Operativamente funziona benissimo, per file con risoluzione fino a 720p ti può andare bene anche un configurazione CIFS per file con risoluzione 1080p ti conviene usare la condivisone NFS. Spero di essere stato chiaro e di non aver saltato niente, poi qui c'è gente molto esperta in questo campo, ad esempio Cionci che ti darà una grande mano. Ciao. P.S. Che sistema operativo usi? Vista o XP? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2312 |
Senior Member
|
EMULE ADUNANZA SUL WD TV
leggendo in prima pagina ho visto che emule standard si puo installare in qualche modo...si puo fare lo stesso anche con emule adunaza??? mi interesserebbe molto (e credo anche ad altri utenti)
![]() |
#2313 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2314 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2315 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Grande! Grazie mille, era proprio una risposta del genere che avevo in mente... Uso xp e ho dato un'occhiata al software che mi hai segnalato (hanewin); esiste anche qualcosa di freeware ? Grazie ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2317 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Biella
|
Quote:
Quote:
Riporto di nuovo le caratteristiche di quello che dà il problema: Quote:
Ultima modifica di Flame81 : 22-05-2009 alle 13:04. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2318 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2319 |
Senior Member
|
quindi se non ci mettono mano i creatori non si puo fare niente...peccato
![]() |
#2320 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.