|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#961 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
per la serie gli animali idioti li trovo tutti io, ecco il gatto di mia mamma che si fa il bidet...
![]() 482. ![]()
![]() |
![]() |
#962 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
[Oreste]
In quanto possessore sia di felino che di digitale, mi sento in dovere di aggiungere il mio contributo alla discussione.
Vi presento Oreste: [483] chi disturba? (non svegliare il gatto sul termosifone..) ![]() [483/bis] un b/n della precedente (più "selvatica") ![]() [484] ![]() [484/bis] altro b/n ![]() La difficoltà stava nella finestra estremamente luminosa alle spalle dell'"animalo" (= rischio di bruciare tutto..); oltre alla difficoltà di farlo stare fermo, ma quello è routine! ![]() Graditi commenti, anche sul viraggio in b/n! Buona notte a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#963 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
485 Oh no mi hanno visto...
![]() Questo è babalù nel presepe l'anno scorso, purtroppo non lo vedo da 1 mese circa, dopo che era stato via per 3-4 notti di fila, ma adesso mi sembrano un po' troppi 30 gg... Invito chiunque a scrivermi via pm per raccontare di esperienze simili. Ps il gatto sta in campagna, passano poche macchine e ne ha una paura fottuta perchè da piccolo è stato quasi schiacciato... Che l'habbia mangiato una volpe? Non so più cosa pensare.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#964 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
ciao Quote:
auguri (di ritrovarlo)
![]() |
![]() |
#965 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
@mailand: un bel gattone con uno spiccato senso dell'igiene (come tutti i gatti del resto
![]() @cemb: bellissimo il tuo siamese, preferisco la prima... @ayaye: mi associa a malja, speriamo il tuo babalù ritorni ![]() auguri felini a tutti Ste
![]() |
![]() |
#966 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() oltre al discorso predatori (volpi, cani, ecc.) per esperienza ho notato che comunque i gatti maschi dopo qualche anno si allontanano sempre, le gatte femmine sono invece più "casalinghe" e comunque tendono ad allontanarsi di meno dalla casa (le mie due gatte hanno rispettivamente 11 e 9 anni e non si schiodano minimamente ![]() Ultima modifica di pierodj : 23-12-2007 alle 13:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#967 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Trento
|
479 Stupenda! Tenerissimo con quel musetto che sporge dalla maglia!
482. Mailand, dopo i gatti sul water visti in precedenza, non mi stupisco più di niente! @ Cemb: stupendo il tuo siamesone, e devo dire che sei riuscito a gestire la situazione di luce molto bene (ne so qualcosa di gatti sul davanzale! ![]() Come inquadratura preferisco quella verticale, con le zampe in primo piano. Buono anche il viraggio BN. @ Ajeje, non posso che associarmi alla speranza che il tuo babalù torni. Hai provato a fare un giro a chiedere nelle case del circondario? Magari qualcuno lo ha visto gironzolare e pensandolo abbandonato lo ha accolto in casa.... ciaociao Raffaella |
![]() |
![]() |
![]() |
#968 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Grazie per i commenti! (anche Oreste ringrazia, ovviamente!)
Avevo provato il taglio orizzontale per le foto ma entrava troppo sfondo "inutile" (e bruciaticcio), quindi ho preferito comporre così. Mi unisco agli auguri per Babalù, io prima di Oreste ho avuto 2 gatte ed entrambe sono sparite senza lasciare traccia nonostante le mie disperate ricerche.. sigh! Oreste, da bravo siamese, è molto smorbio e forse per questo per ora è il più longevo (8 anni; inizia ad essere di mezza età! ![]() Buon Natale a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#969 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
486
![]() i gatti di una mia amica Ultima modifica di Devil! : 23-12-2007 alle 21:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#970 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Davvero molto carina ti consiglierei di tagliarla un po' in modo da eliminare le foto sul muro
![]() |
#971 |
Senior Member
|
Devil, la 486, è stupenda! Tenerissima.
Un augurio di BUON NATALE a tutti gli a-mici del forum! ![]() Raffaella, Ghiga & Nero P.S. Ragazzi, stiamo arrivando a quota 1.000 (MMMILLLEMILA) post! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#972 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Valpolicella (VR) "Dove ghè el vin bon!"
|
Beh, mi hanno detto di postarle anche qui... quindi ecco a voi MIO
![]() 487 ![]() 487 BIS ![]()
![]() |
![]() |
#973 |
Senior Member
|
kead, molto belle le inquadrature e l'espressione di Mio, mi piace particolarmente la prima, con quello sfondo blu intenso.
Vedo però un po' di mancanza di "fuoco". In questi scatti avrebbe dovuto essere nitido e perfettamente a fuoco l'occhio, mentre vedo a fuoco i peli davanti alla narice nella prima e... niente nella seconda ![]() Ciao e benvenuto nel mondo HWUG dei gatti! Raffaella |
![]() |
![]() |
![]() |
#974 |
Senior Member
|
@DEVIL!: 486, tenerissima, sarebbe da croppare per eliminare il fondo...
@KEAD: stupenda la prima! ![]() Ste
![]() |
![]() |
#975 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
4 7 8 bellissima.
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#976 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#977 |
Senior Member
|
Allora, primo gatto fotografato nel 2008!
Un Persiano Tibetano. Mai visti prima. Appartiene ad una signora che conosco, fa impressione da quanto pelo ha intorno... (il gatto, non la signora ![]() 489. Tibetan 1. È anche il primo gatto che vedo che ha il fondo dell'occhio rosso con il flash (almeno "di sguincio") ![]() 490. Tibetan 2. Qui l'ho preso con il flash sparato in faccia (lo so, lo so che non si fa... ma il locale era veramente buuio e non sarebbe venuto niente, considerato che sono fatte con la compattina Sony, non con la mia Canon!) ![]() Ciaociao BuonAnno! Raffaella |
![]() |
![]() |
![]() |
#978 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non è un gatto! una nuvola di pelo ![]() la signora avrà il suo bel daffare a tener pulito... buon anno! ![]() Ste PS: ohi! questo è il MILLESIMO post del 3d felino! ![]()
• fai un salto su F o T o N i • Ultima modifica di code010101 : 01-01-2008 alle 19:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#979 |
Senior Member
|
Appena l'ho visto mi sono detta: che grasso, sta povera bestia! Invece poi l'ho accarezzato, ed è tutto pelo!
Hai voglia ad andare di spazzola! Ciaoo Raff |
![]() |
![]() |
![]() |
#980 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.