|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Trento
|
Grazie Ste,
![]() ![]() Ciaociao |
![]() |
![]() |
![]() |
#842 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa
|
Ma, ma, ma.... il mondo sta aspettando le tue foto e te stai qui a cazzeggiare??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#844 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
![]() [400] ![]() [401] ![]() Non sono il massimo come foto, però credo che almeno decenti lo siano ![]() Quote:
![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#845 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Quote:
![]() virtuale e reale è bello che a volte si intersechino, anzi ti assicuro che spesso da questo sincretismo entrambe traggono beneficio... porto ad esempio le cene dei veneti del forum in cui ho conosciuto gente simpaticissima. ![]() comunque ognuno la può pensare diversamente e non posso per questo biasimarti, anzi... @ ghiga e stefano: mi pento per i miei OT. per espiare upperò presto delle istantanee dei miei compagni felini... ![]()
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#846 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Fine definitivo dell'OT @Ghiga Le foto che hai messo on line sono fra le più suggestive che io abbia mai visto. E' vero che non è un giudizio tecnico, ma con il tuo obiettivo, sai trasmettere delle emozioni. Non mi sembra cosa da poco. Ania Ultima modifica di ania : 09-11-2007 alle 18:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#847 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#848 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#849 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Di la verità che ti sei nascosto per non partecipare a questi duelli all'ultima foto e per spuntare alla fine e stupirci con effetti speciali ![]() Dai torna tra noi ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#850 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#852 |
Bannato
|
[404]
Matula che, come tutte le mattine, si pesa sulla bilancia: ![]() ![]() Però non ha nessuna intenzione di mettersi a dieta anche se pesa 6 kili e mezzo ed ha le manigliette dell'ammmore che fanno provincia (come si vede...) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#853 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
acc
![]() ![]() ![]() ![]() altro che maniglie dell'amore, sembra che abbia il doppio culo oltre al doppio mento ![]() p.s. bellissima comunque |
![]() |
![]() |
![]() |
#854 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#855 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
un po' di simpatico oldume
![]() 405. federico che tort... ehm gioca con il micetto di mia mamma ![]() ![]() 406. dato che siamo quasi in periodo, una foto della mia billa appollaiata ad un metro da terra dentro l'albero di natale (sintetico...)... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#856 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#857 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
visto che hai lanciato l'idea ecco Tommy nascosto nell'albero di Natale (voglio ridere quest'anno che sono in 2....)
407 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#858 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ania |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#859 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Ciao ragazzi, è un po' che non posto qui, ma seguo sempre il thread...
![]() Complimenti a tutti per i gattoni, in special modo al gatto nell'albero di natale di mailand, alla Ghiga (fotografa e fotografata), a quello nero di naitsirhC (mi ricorda qualcosa...), alla gattina di Jollyroger87 (splendida!)...insomma, proprio a tutti! ![]() Ora veniamo a me: finalmente ho uppato un po' di foto dei miei, ed ho deciso di metterne qui qualcuna...a voi! 408 - Predator... ![]() Panasonic FZ20 - MF - Colpo di fortuna... ![]() 409 - Relax ![]() Panasonic FZ20 PS: Non sono lo stesso gatto... ![]() Per chi volesse, la gallery intera è disponibile qui, e cercherò di aggiornarla il più possibile. Byez!
[flickr] [LinkedIn] [FM3 photos] [XBOX Live: webwave] Mobile life: MBP 15" C2D 2.16 | iPhone 4 16GB | iPad 2 32GB 3G + WiFi Ho fatto affari con: AnacondA_snk, Chavez_amd, Oldfield, sc_moo, Leland Gaunt, xketto85x, davidTrt83, dj_ste, Amph, Queens |
![]() |
![]() |
![]() |
#860 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
belle le tue foto dei gatti neri
![]() aspettiamo la altre! Ste
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.