Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Galleria virtuale

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2007, 09:33   #801
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da matiaij Guarda i messaggi
bisognerebbe mettere un limite all'ingresso di fiorentini del forum... a volte sopportare il solo Angelo è già troppo!

Uhm, i campanilismi

Chissà se faresti valere il medesimo limite anche per le tose fiorentine

P.S.
Troppo carino il tuo nuovo avatar

Più l'animaletto però, del logo.
Ma io sono di parte, si sa.

Ania

Ultima modifica di ania : 08-11-2007 alle 09:36.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 09:55   #802
matiaij
Senior Member

L'Avatar di matiaij

Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
Cara Ania, la mia era solo una battutina velenosa! non ho niente contro i fiorentini, figurati contro le fiorentine (a due gambe o derivate da quattro zampe che siano...)
è solo che era d'obbligo una battutina nei confronti di angelodn, che si è appena preso un fior fior di obiettivo e farà lo sborone per almeno un mese adesso! (invidia... )

risposta al P.S.: contento che ti piaccia l'avatar... era l'animale notturno (gufo o civetta che sia) che è stato inquadrato in pieno giorno nella sessione di prove dell'ultimo GP di formula1 del Brasile... al che alcuni l'hanno visto come un segno del destino che 'gufava' contro le McLaren in favore delle Ferrari... e così è stato!
[ My photos on flickr ]
matiaij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 10:00   #803
angelodn
Senior Member

L'Avatar di angelodn

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Cara Ania, la mia era solo una battutina velenosa! non ho niente contro i fiorentini, figurati contro le fiorentine (a due gambe o derivate da quattro zampe che siano...)
è solo che era d'obbligo una battutina nei confronti di angelodn, che si è appena preso un fior fior di obiettivo e farà lo sborone per almeno un mese adesso! (invidia... )

p.s.: 2 fiorentini, ma in realtà in abruzzese e un molisano
Old 08-11-2007, 10:01   #804
ania
Senior Member

Quote:

Lo so, che la tua era soltanto una battuta scherzosa, ed infatti anche io ho replicato con qualcosa da cui si pensavo/speravo si potesse cogliere il medesimo intento e tono.

Ah, comunque, mi riferivo proprio alle "tose bipedi" , ed ai vantaggi e pregi del metissage e/o del melting pot, e non alle derivate da quattrozampe

Ania

Ultima modifica di ania : 08-11-2007 alle 10:08.
Old 08-11-2007, 10:13   #805
ania
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jollyroger87 Guarda i messaggi
No, purtroppo non è una sua discendente, viene da un'altra famiglia. Le foto che avevo postato nell'altro thread erano del Predator (Pulcia ). Purtroppo il 1° d'agosto me l'hanno stesa vicina a casa.
Mi dispiace , mi ricordavo di te e della piccola Predator.

Devo smetterla di domandare aggiornamenti circa le condizioni di compagni a 4 zampe di users che ne hanno scritto in passato, il rischio purtroppo è quello di richiamare alla memoria ed al cuore il momento della loro perdita.

Ania

Ultima modifica di ania : 08-11-2007 alle 11:54.
Old 08-11-2007, 10:18   #806
urugg
Senior Member

L'Avatar di urugg

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da angelodn Guarda i messaggi

p.s.: 2 fiorentini, ma in realtà in abruzzese e un molisano
rispettivamente:

angelodn, urugg

Le due regioni, tra l'altro, sono state un unica cosa fino al 1963

Fateci un salto! se magna bene ,ci sono posti stupendi, e si spende pure poco!
Old 08-11-2007, 10:20   #807
angelodn
Senior Member

L'Avatar di angelodn

Quote:
Originariamente inviato da urugg Guarda i messaggi
rispettivamente:

angelodn, urugg

Le due regioni, tra l'altro, sono state un unica cosa fino al 1963

Fateci un salto! se magna bene ,ci sono posti stupendi, e si spende pure poco!
olè
Old 08-11-2007, 10:43   #808
matiaij
Senior Member

L'Avatar di matiaij

Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi

Lo so, che la tua era soltanto una battuta scherzosa, ed infatti anche io ho replicato con qualcosa da cui si pensavo/speravo si potesse cogliere il medesimo intento e tono.
si, si, avevo capito il tono scherzoso ed avevo risposto in tono scherzoso... ovviamente si è capito poco, ma è spesso così su internet...
che ne dici se ci incontriamo e ci vediamo a quattrocchi, così parliamo meglio senza fraintendimenti...

Quote:
Ah, comunque, mi riferivo proprio alle "tose bipedi" , ed ai vantaggi e pregi del metissage e/o del melting pot, e non alle derivate da quattrozampe
appunto, facciamo un bel metissage...
[ My photos on flickr ]
Old 08-11-2007, 11:18   #809
Peppa
Senior Member

L'Avatar di Peppa

Iscritto dal: May 2007
Quote:
che ne dici se ci incontriamo e ci vediamo a quattrocchi, così parliamo meglio senza fraintendimenti...

Marpionazzo...
Old 08-11-2007, 11:19   #810
matiaij
Senior Member

L'Avatar di matiaij

Quote:
Originariamente inviato da Peppa Guarda i messaggi
Marpionazzo...
chi, io?
[ My photos on flickr ]
Old 08-11-2007, 11:37   #811
ania
Senior Member

Quote:
appunto, facciamo un bel metissage...

Ed io che pensavo ed ero proprio convinta di essermi iscritta ad una "thread felino"

invece adesso mi ritrovo catapultata in un "thread tacchino"

Propongo un repentino e subitaneo ritorno "In Tema"

Ania
Old 08-11-2007, 11:40   #812
angelodn
Senior Member

L'Avatar di angelodn

ania,
una curiosità, ma perchè scrivi col carattere piccolo?
Old 08-11-2007, 11:44   #813
ania
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da angelodn Guarda i messaggi
ania,
una curiosità, ma perchè scrivi col carattere piccolo?
Perché essendo post piuttosto OT rispetto al tema del thread, mi illudevo che se scritti con un carattere più piccolo di quello standard, potessero dare meno fastidio, e passare più inosservati.

In realtà, gli OT non dovrebbero esservi, nè scritti in carattere standard, nè più piccolo, quindi chiedo scusa.

Ania

Ultima modifica di ania : 08-11-2007 alle 11:47.
Old 08-11-2007, 11:47   #814
matiaij
Senior Member

L'Avatar di matiaij

Quote:
Propongo un repentino e subitaneo ritorno "In Tema"
ne deduco che il mio tacchinaggio ha avuto scarso successo...
[ My photos on flickr ]
Old 08-11-2007, 11:53   #815
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Torniamo in tema

396. Pallina stranamente dorme..

Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 12:20   #816
urugg
Senior Member

L'Avatar di urugg

Iscritto dal: Oct 2007
e io ti rispondo...
troppo bello! altro che lavorare...fa venire un sonno!
Old 08-11-2007, 13:28   #817
orlando_b
Senior Member

L'Avatar di orlando_b

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
:
tanto non sa cosa farci con quell'obiettivo. tra qualche mese lo userà come fermacarte
Old 08-11-2007, 13:30   #818
orlando_b
Senior Member

L'Avatar di orlando_b

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Perché essendo post piuttosto OT rispetto al tema del thread, mi illudevo che se scritti con un carattere più piccolo di quello standard, potessero dare meno fastidio, e passare più inosservati.

In realtà, gli OT non dovrebbero esservi, nè scritti in carattere standard, nè più piccolo, quindi chiedo scusa.

Ania
ottima idea. queste sono vere attenzioni da donne.
in effetti in un forum di fotografia le fimmine dovrebbero essere solo supervisori al bon ton ( le foto no dai... )
Old 08-11-2007, 13:36   #819
Luca-BH
Senior Member

L'Avatar di Luca-BH

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da orlando_b Guarda i messaggi
in effetti in un forum di fotografia le fimmine dovrebbero essere solo supervisori al bon ton ( le foto no dai... )
buaaah aahhh ah aahh
Luca-BH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 13:40   #820
ania
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da orlando_b Guarda i messaggi

Adesso non ti allargare

Raffaella, che usa come nick name Ghiga , a mio modesto parere, è una fotografa davvero moooolto brava.
http://photo.net/photodb/member-phot...user_id=823166
http://www.maxartis.it/showgallery.p...500&ppuser=398

Avercene di fotografi del suo livello.

Non sono misantropa, ma nemmeno misogina.

Ogni essere umano ha attitudini e passioni peculiari, per cui potrà eccellere in qualcosa o in qualcos'altro, dipende anche dall'impegno, dallo studio, dal tempo, dalla fatica e dai sacrifici che si è disposti a fare per acquisire una tecnica, perchè il talento non basta se poi non lo si sa e/o riesce ad indirizzare adeguatamente.

P.S.
Lo so, che la tua era una battuta, ma ci sono anche "soggetti" che pensano davvero ciò che hai scritto.

Ania

Ultima modifica di ania : 08-11-2007 alle 18:37.
 Rispondi

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Metallo liquido o pasta termica? Nessuno...
DEEBOT T30C OMNI: il robot che aspira, l...
Scarica un gioco su Steam e perde 32mila...
OPPO offre uno dei migliori servizi clie...
The Mandalorian and Grogu: il trailer ch...
Da Schneider Electric nuovi design di ri...
Il nuovo iPhone pieghevole sarà c...
40 anni fa un bug software costò ...
Amazon inarrestabile: 27 offerte folli c...
Addio a Tom Matano, il designer che ha d...
Il supercomputer Cabeus della NASA sta a...
Sora: i video sono realistici, ma da dov...
Ricorso scritto con l'IA respinto a Tori...
Addio emulatori: l'Amiga A600 ritorna in...
Eni scommette sul futuro: 1 miliardo per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian